Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _idolssaveme    18/05/2013    3 recensioni
Mi sfogo oggi perchè i miei idoli sono qui in Italia e io non ci sarò. Vorrei che leggiate perché mi sto dichiarando a voi, Directioners.
E' una semplice lettera che ho scritto di getto con il sottofono di una qualsiasi playlist di youtube. Una lettera per dire: GRAZIE DI TUTTO.
-Scivy
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://tinypic.com?ref=ehcpg" target="_blank">http://i44.tinypic.com/ehcpg.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic">
 



Lettera per i miei idoli


CT, 17 Maggio 2013
Cari idoli,

 

L'unica cosa che vorrei è incontrarvi, a un vostro concerto, mentre le vostre voci ci cullano, le loro urla di quelle ragazze che finalmente hanno realizzato il loro sogno: quello di dire grazie alla loro unica salvezza. Si voi avete salvato me e loro. Perché se adesso non eravate su quel palco a cantare per noi, se non ci fosse stata quella fottutissima idea di unirvi come band a quest'ora molte ragazze sarebbero lì sole, senza la loro musica che le fa addormentare di notte facendo scomparire quei tanti problemi in testa, e quelle piccole imperfezioni che vedono che in realtà sono pregi.

Sto a scrivere questo, perché l'unica cosa che posso fare è scrivere, sperando con tutto il mio cuore di incontrarvi. Oggi 18 Maggio 2013 siete nel mio stesso paese, siete in Italia per il Take Me Home Tour, e io non potrò incontrarvi, non solo io, tantissime ragazze adesso staranno piangendo di tristezza perché la distanza ha vinto di nuovo, perché adesso non solo lì a piangere di gioia e a cantare insieme a voi. E con voi intendo gli One Direction e le Directioners. Voi penserete che ogni singola fan sia solamente infatti una semplice fan, ma questa fan pensa che voi siate la sua ragione di vita, l'unica cosa per cui vive. Perché forse senza di voi questa fan non sarebbe ancora qui a cantare a squarciagola.

Starò scrivendo parole inutili secondo voi. Ma è quello che penso perché si, io voglio voi. Voglio dirvi "Grazie di tutto", perché Directioner è una promessa, e le promesse non vengono infrante, perché tutto è possibile. Impossibile non esiste, lo dice la stessa parola :

I'M POSSIBLE. Io sono possibile.

Una cosa è sicura gli One Direction cesseranno solo quando il cuore dell'ultima Directioner al mondo si spegnerà, nel ricordo di avervi incontrato, e di aver finalmente detto quelle fatidiche frasi. Perché quel concerto è l'unica cosa che voleva nella vita. E quando non riesci a prendere di nuovo quel pezzo di carta, il mondo ti crolla addosso, perché il tuo sogno si è infranto di nuovo in mille pezzi, come il vetro, perché dovrai aspettare di nuovo tanto mentre quasi tutte le altre diranno ''Io ce l'ho fatta. Io li incontrerò''.

I brividi intorpidiscono di nuovo il mio corpo, le vostre voci fanno tremare il nostro cuore. Perché forse non reggerei nemmeno a vedervi lì davanti ai miei occhi, non reggerei al solo pensiero di abbracciarvi tutti voi cinque e piangere fra le vostre braccia.

Ormai è diventata una dipendenza, la mia droga siete voi, e non esiste nessun centro di disintossicazione per farmi levare dalla testa voi. Perché se voi non ci siete, io non vivo.

Voi siete la mia vita.

Voi siete il mio sorriso.

Voi siete la mia felicità.

Voi siete la mia tristezza.

Voi siete la mia lacrima.

Voi siete i miei sentimenti.

Voi siete il mio pensiero.

Voi siete il mio sogno.

E' come una favola senza fine, ma ci sarà sempre un “ e vissero felici e contenti” perché le favole dopo mille e mille ostacoli finisce sempre con un lieto fine. Perché io lotterò per voi.

Lotterò per la mia promessa. Lotterò per noi.

La vostra musica sarà tramandata in generazioni e generazioni. Perché quel palco di X-Factor UK era solo l'inizio. E aspetteremo tantissimo per la fine.

Noi siamo infinito.

Noi siamo una famiglia.

Noi siamo tutto.

Noi siamo vita.

Spero solo che queste parole un giorno vengano sentite da voi. Perché basta un vostro ''follow'' che quella ragazza urla, piange, perché si rende conto che voi potete parlare con lei. Si è resa conto che voi guardate noi. Come i genitori guardano i loro figli crescere. Noi vediamo voi crescere.

Si perché essere paragonati ai Beatles con una carriera da poco iniziata non è una cosa da tutti i giorni. Poche band sanno arrivare al vostro livello.

Sono qui a scrivere: Grazie, voi mi avete salvato.

Io vi amo, io sono una Directioner, e non smetterò mai di esserlo. Directioner è per sempre.

 

-Scivy


SPAZIO AUTRICE

Non ho riletto, quindi scusate per eventuali errori di battitura o sui verbi ecc.
L'ho scritta io, con la mia mente, vorrei solo sapere che ne pensate voi.
RECENSITE PER FAVORE.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _idolssaveme