Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hummelssmythe   Capitolo: 5
“Per questo per noi è importante sapere se lei ha avuto esperienze in scene prettamente omosessuali.”
“C-come?” Chiese Grant interdetto. Perché quella domanda?
“Le sto chiedendo, signor Gustin, se lei ha mai baciato un ragazzo.”
Grant rimase per qualche secondo in stato di trans: avrebbe potuto rispondere con l’esperienza Smythe, ma la verità era che non aveva mai avuto vere e proprio scene gay, anzi, il suo personaggio neanche aveva affermato chiaramente di esserlo.
“No, no, ma …” Si affrettò a rispondere, restando serio. “Non sarebbe assolutamente un problema.”
“E non sarebbe neanche un problema registrare scene omosessuali piuttosto esplicite?” Chiese ancora il regista, notando il leggero tentennare di Grant. “Potrei capire se lei non è pronto-”
“Nessun problema.”
---
Long GustinColfer Loverwood (RenoLover + Forwood), da prompt di xxDaisyKinney.
Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Grant Gustin, Heather Morris, Naya Rivera
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Glee
Vai alla pagina dell'autore: hummelssmythe