Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Silent_Warrior    18/05/2013    5 recensioni
--:-- Traduzione --:--
Una collezione di storie GaLe che offre scorci di questo amore così bizzarro e dolce, che sfida la comprensione.
"Senza qualcosa per cui vivere, sarebbe scomparso lentamente" (dal cap.13)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Un po' tutti
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

02. Fascia

 


" Gajeel! "

 

" NO. Per l'ultima volta, NO. Non ho nessuna intenzione di mettermi quella roba! "

 

Il Dragon Slayer d'Acciaio si accigliò. Si sedette nell'angolo del piccolo camerino, le spalle curve e le grosse braccia incrociate strette vicino al petto. Indossava una camicia chiara sotto a un'elegante giacca grigia, il tutto corredato di un paio di pantaloni neri a completare il look, per gentile concessione di Levy.

Aveva un aspetto piuttosto soddisfacente, pensò, ma c'era un accessorio che lui si rifiutava categoricamente di concederle.

 

Fissò con gli occhi ridotti a fessure Levy, che stava in piedi con le mani sui fianchi. Stringeva nella destra una larga fascia contro la quale Gajeel diresse tutto il suo astio, sperando di incendiarla con la pura intensità del suo desiderio di non metterla.

 

" Ma Gajeel, saresti così carino! "

 

Gajeel aggrottò le sopracciglia cupo.

 

" Non voglio essere carino. Sei tu quella carina. "

 

Levy arrossì alla sua uscita, ma non cedette. Gli si avvicinò, nascondendo un sorrisetto alla vista di Gajeel che piegava le spalle al suo incedere. Sembrava un grosso uccello rapace arruffato, e Levy lo trovò adorabile.

 

Mettendogli dolcemente le mani dietro il collo, si lasciò cadere nel grembo di lui, facendosi più in là finché non riuscì ad incrociare le caviglie dietro la usa schiena. Gajeel allargò le braccia e balbettò incoerente, un furioso rossore che gli colorava la faccia mentre cercava di allontanarsi da lei, cercando una via di fuga.

 

" Dai Gajeel " cercò di convincerlo, mentre usava la fascia per avvicinarselo al viso.

 

Levy gli diede dolcemente un bacio sulla guancia e poi lungo la mascella, mordicchiandogli il collo prima di ritirarsi per sorridergli. Gajeel sembrava frastornato e piuttosto stupito, mentre dilatava le narici, il rossore che era inesorabilmente arrivato alle orecchie. Levy lottò contro una risata e si sporse per baciare il suo naso, deviando verso il basso per lasciare un bacio anche su uno dei bulloni che gli decoravano la pelle.

 

Guardandolo in modo allettane, Levy aggiunse un bacio delicato come una piuma sulle labbra di Gajeel che serrò gli occhi e tremò sotto di lei, con il respiro che aumentava notevolmente di velocità, il cuore che gli pompava a una cadenza selvaggia nel petto. Levy si ritrasse proprio nel momento in cui lui si piegò verso di lei nel tentativo di catturare le sue labbra con le proprie, sorridendo poi allo sguardo frustato di lui.

 

" Per favore, Gajeel? Non la metteresti, per me? "

 

Gajeel ringhiò quando lei tirò fuori la fascia da dietro il suo collo, facendogliela penzolare davanti speranzosamente. Poi un ghigno gli si formò sul viso. 

 

" Forse potrei essere persuaso a indossarla - " mercanteggiò malizioso, alzando espressivamente un sopracciglio " - per il giusto prezzo. "

 

Levy si imbronciò istantaneamente, lo colpì al petto con un pugnetto e Gajeel la schernì sorpreso.

 

" Cosa? Pensavo fosse quello a cui puntavi, sedendoti addosso e - "

 

Lei lo zittì con un veloce bacio, tirandosi indietro prima che lui potesse approfondirlo, poi spostò lo sguardo, triste, giocherellando con la fascia.

 

" I-io volevo solo poter dire di aver scelto i vestiti per te oggi, tutto qua… "

 

Gajeel chiuse gli occhi e emise un gemito. Perché doveva per forza aver quell'effetto su di lui? Sospirando, sentì il suo orgoglio sgretolarsi mentre piegava il capo verso di lei, strizzando le palpebre.

 

" Maledizione… che cazzo… va' avanti. Fallo. Sbrigati. "

 

Levy s'illuminò così velocemente che lui poté confermare il vago sospetto che avesse messo su una recita. Ma prima che potesse, però, pentirsi della concessione, Levy si era tirata su dal suo grembo e gli aveva avvolto risolutamente la fascia intorno alla fronte, legandone le estremità sotto la fitta capigliatura.

 

Gajeel inspirò e afferrò i fianchi di lei, cercando (fallendo) di ignorare quando fossero vicini mentre faceva scorrere il pollice lungo il sensuale avvallamento alla base della spina dorsale, carezzando leggermente lungo la pelle esposta fino all'ombelico. Levy rantolò al vagare delle sue dita, con le mani ancora per aria.

 

" Gajeel! Aspetta! "

 

Gajeel ignorò i suoi squittii mentre si piegava in avanti e piazzava un lento bacio caldo sulla pelle nuda poco sotto il seno, combattendo l'urgenza di farle qualcosa di più di un semplice bacio al percepire la pelle liscia che veniva schernita dalle labbra di lui. Levy si arcuò contro di lui, le dita che afferravano i capelli di lui.

 

Lui si lasciò sfuggire un sospiro deluso quando Levy scivolò via dal suo grembo, rimproverandolo e raccattò la moltitudine di completi disseminati sul pavimento per  nascondere il viso rosso. Alzandosi per seguirla, Gajeel le avvolse il braccio attorno ai fianchi, tirandosela vicino per sprofondare il volto nei suoi capelli dal profumo dolce.

 

Levy arrossì silenziosamente, cercando di non far cadere tutti i vestiti sul braccio, e si appese a lui quando Gajeel ispirò profondamente prima di lasciarla andare, un'evidente riluttanza dipinta sul viso. Con una smorfia, fece un passo indietro e allargò le braccia per l'ispezione, con gli occhi che volavano alla fascia stringendosi irritati.

 

" Quindi, quanto sembro stupido? " chiese stanco.

 

Levy lo osservò, gli occhi che brillavano felici, prima di lanciare i vestiti a casaccio sul pavimento e spiccare un balzo per allacciargli le braccia al collo. Gajeel ghignò e le lasciò un bacio sulla guancia quando lei gli rispose come faceva ogni volta.

 

" Penso che tu sia fantastico. "

 

Gajeel le fece un ampio sorriso prima di replicare " Te lo rigiro ", ghignando al suo conseguente ( e prevedibile ) arrossamento.

 

Mettendola gentilmente a terra, Gajeel si voltò verso lo specchio, esaminandosi con occhio critico.

 

" Eh, credo che sia accettabile, ma… " e senza avvisare, strappò via una manica della giacca grigia, riservando lo stesso destino all'altra. Si esibì in un ghigno da squalo allo strillo inorridito di Levy e si giròi di nuovo verso di lei, ora indossando una casacca grigia senza maniche sopra la camicia bianca.

 

" Così non è meglio? "

 

Levy borbottò senza speranza per un paio di secondi per poi lanciare le mani per aria esasperata e uscire con passi pesanti dal camerino. Gajeel la seguì da vicino con un'insopportabile smorfia mentre valutava il suo nuovo completo.

 

Affatto male.






 

 


Angolo della Traduttrice
Eccomi finalmente con un nuovo capitolo! Giusto per ricordarlo (anche se l'avrete già capito se sieto arrivati qua sotto) le one-shot non sono in ordine temporale o simili. Sono completamente random :)
Come al solito vi ringrazio tanto per il sostegno. Grazie per aver letto e recensite! Aspetto i vostri pareri. Sotto metto il solito link dell'originale in caso qualcuno sia interessato.
Allora, al prossimo aggiornamento!

ORIGINALE: http://www.fanfiction.net/s/6634252/2/

Silent_Warrior


 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Silent_Warrior