Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Iwishyouwereherewithme    18/05/2013    5 recensioni
Io sono Nadia, una normalissima ragazza di 16 anni, ma non sono mai stata fortunata in tutta la mia vita e non ho molti amici. Ma tutto accadde così, per caso. Sembra strano ma grazie ad un gioco tutto cambiò e la mia vita migliorò in quel preciso istante. Cos'è successo? Beh adesso ve lo racconto...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come tutte le altre e durante le lezioni a scuola sento il cellulare vibrare, cosa molto strana visto che l’unico messaggio che ricevo solitamente nel corso della mattinata è quello di mia madre all'uscita da scuola per dirmi che è venuta a prendermi. Aspetto la ricreazione e guardo il cellulare: il messaggio arrivava da un numero sconosciuto e con un prefisso internazionale che non conoscevo. Appena lo leggo rimango a bocca aperta. Diceva “Hi! We’re One Direction!  Xx” la mia risposta è stata “Are you fucking kidding me? -.-” e la campanella suonò di nuovo, così rientrai velocemente in classe. Inglese. Non proprio la mia materia preferita, quella è Francese
, ma comunque mi piace perché se riesco a imparare qualcosa, quest’estate andrò a Londra con la mia migliore amica!

All'una ricevo un altro messaggio e, pensando che fosse mia madre, sbuffai perché mamma sapeva che oggi sarei andata a casa del mio migliore amico Alessandro a pranzare. Guardai il cellulare pronta a rispondere a mia madre ma non era lei, era ancora lo “Sconosciuto” e diceva (ovviamente in inglese D:) “Non stiamo scherzando! Abbiamo fatto un gioco mettendo sul telefono dei numeri a caso nella speranza di trovare una fan italiana, lo sei vero? Di dove sei?” Ero sconvolta perché non avevo capito niente ma per fortuna Ale conosce bene l’inglese perciò ha tradotto e mi ha aiutata a rispondere “Che gioco stupido! Comunque siete fortunati –più che loro lo sono io quella fortunata- sono una vostra grande fan e abito a Mantova, nel nord Italia… Perché?” Sembrava un messaggio scritto da una persona tranquilla, invece io ero totalmente impazzita! Piangevo, ridevo e saltavo urlando “Aleeee!!! Mi hanno scritto, mi hanno scritto, mi hanno scrittoooo!!! Oh Cristo, oh Cristo!” mentre lui mi guardava ad occhi spalancati. 

Dopo una ventina di minuti, non so come, è riuscito a calmarmi come sempre (e lo adoro per questo). Poco più tardi arrivo un altro messaggio “Domani veniamo in Italia perché ci hanno dato un mese di pausa… Dato che sei del nord Paul ha prenotato un volo per Bologna, però non sappiamo ancora dove stare… consigli??” Ricominciai a sclerare “O mio Dio Ale! E adesso cosa faccio?!?!?” “Perché non cominci con il pensare a un luogo tranquillo per i tuoi nuovi amici? ” mi disse lui con un sorriso tranquillizzante, così pensai al B&B che c’è nel mio paese ma era alquanto improbabile che fosse disponibile per un mese. Lampo di genio: nella mia via ci sono due case in vendita. Invio subito la mia proposta. 

SPAZIO MIO Cosa ne pensate??? Lasciate una recensione per consigliarmi come migliorare oppure cosa non va bene! Grazie!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iwishyouwereherewithme