Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ele_mia1Ddreamer    18/05/2013    0 recensioni
Sue è una ragazza di 17 anni che pratica la pallavvolo. Una sera,però, comincia a sentire un'aria strana attorno a lei. Infatti concluso il torneo,nella strada del ritorno a casa, si sente come se qualcuno la stesse spiando. Un pacco, un biglietto, un piccolo dono e un incontro con un ragazzo sconosciuto che non si sarebbe mai aspettata.
'Ciao bellissima sono Zayn e d'ora in poi starò sempre al tuo fianco e non ti lascerò mai sola'.
E' proprio da quest'incontro che la vita di Sue cambierà, ma non più di tanto, perchè qualcuno del passato tornerà a far parte del suo presente e non solo.
Genere: Dark, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio sonno fu interrotto dal suono del citofono. Prima di alzarmi guardai l'ora: 10.20. Poi mi diressi alla porta a vedere chi fosse. 
"Disturbo?" chiese Niall
"No tranquillo" 
"Vedo che sei in pigiama ancora a quest'ora" sorrise
Mi ero dimenticata di cambiarmi e mi sentivo in imbarazzo per essermi fatta vedere in quel modo. Avevo una canottiera e degli shorts che lasciavano scoperte le mie gambe.
"Posso offrirti qualcosa?" gli domandai arrossendo
"No grazie.Sono venuto per ringraziarti"
"E di cosa?"
Sentii suonare nuovamente il citofono.
"Scusami un secondo" gli dissi
Andai ad aprire la porta e mi trovai di fronte a Zayn che dopo avermi scrutata dalla testa ai piedi mi salutò al suo solito "Ciao bellissima"
Lo bloccai cercando di non farlo entrare in casa perchè c'era Niall e non volevo altre discussioni.
"Qualcosa non va?" domandò curioso
"È che stavo pulendo e non voglio farti visitare la mia casa in disordine"
Ma chiaramente non mi credette e mi spinse riuscendo a entrare.
"Che ci fa lui qui?" gridò Zayn
"Sono venuto per ringraziarla per l'altra sera, nient'altro." s'intromise Niall
Il ragazzo moro cercò di avviccinarsi al biondo ma lo fermai prendendolo per la mano.
"Ti trovo sexy vestita in questo modo" cambiò argomento
Sentii le mie guancie arrossirsi. Bisogna ricordare che mi trovavo in una stanza con due maschi indossando solo il mio pigiamino estivo.
"Sue io vi lascio soli.È sempre un piacere vederti" mi disse il ragazzo dagli occhi azzurri dandomi una scatola di cioccolattini.
"Grazie a te" risposi
Quando Niall uscì mi trovai faccia a faccia con Zayn che tentava di farmi tornare il sorriso.
"Perchè sei sempre così seria con me?" 
"Come? Ti sei dimenticato che è la seconda volta che ti comporti male con il mio amico?"
"Scusa" ridacchiò
Non mi piaceva il suo comportamento e se stava cercando di provarci con me,doveva cambiare modo di attegiarsi.
"Vado a cambiarmi" affermai e subito andai in camera ad indossare qualche abito decente.
Concluso ciò scesi le scale giungendo in salotto dove mi attendeva Zayn che appena mi vide mi sorrise e mi chiese "Hai impegni per oggi?"
"Si" obbiettai
A quel punto prese le mie mani e le portò contro il suo petto dicendomi "Stai cercando di evitarmi?"
"Devo andare.Non posso perdere tempo con te" cambiai argomento.
Allontanai le mani dal suo petto e subito mi voltai dirigendomi verso la porta.
Ma Zayn mi abbracciò da dietro stringendomi forte sussurrandomi "Ti voglio solo proteggere"
Quelle parole mi lasciarono a bocca aperta e balbettai "Non mi devi proteggere dalle persone che mi vogliono bene.Niall ad esempio"
Mi lasciò libera uscendo dalla porta prima di me "Guardami negli occhi" mi ordinò
"A cosa ti serve?"
Si avvicinò a me portando il mio viso tra le sue mani e bisbigliandomi "A dimostrarti che tu sei parte di me". 
Accostò il suo volto di fronte al mio lasciandomi un bacio sulle labbra.
Lo spinsi indietro terminando l'azione che lui aveva iniziato, chiusi la porta della casa e mi incamminai verso i negozi per fuggire dal ragazzo che mi aveva appena baciata. 
"Dove vai?" mi chiese Zayn sorridente
Io arrossii abbassando lo sguardo.
"Vengo con te" replicò
"No lasciami sola ora"
"Pensavo fossi rimasta senza parole dal mio bacio ma fortunatamente ti è tornata la voce" scherzò.
Mi fermai di fronte al ragazzo che mi stava seguendo e gli ordinai di lasciarmi stare.
Lui disse solo: "Stasera esci con me".
***
*in una libreria*
"Quindi hai capito cosa devi fare?" mi chiese il capo 
"Credo di aver afferrato il concetto"
"Bene. Mi raccomando ai clienti!"
Annuii e mi misi a lavoro. Ero finalmente riuscita a trovarmi un lavoro e il mio compito al momento era di riordinare i libri messi in disordine dai lettori e di rimetterli al loro posto.
Ma mi fermai quando sentii pronunciare il mio nome.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ele_mia1Ddreamer