Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vale 98    18/05/2013    0 recensioni
Un giorno due ragazzi si incontrano per destino! Nel tempo diventano amici e si fidanzano,ma c'è un fatto che li separa...
col passare dei mesi si rincontrano,ma uno di loro rimane ferito...
Il destino certe volte non è rose e fiori!!!!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14

“Fiducia"

«Harry, non chiedermi nulla di tutto ciò, non dirmelo… perché sai che io non tornerei da lui comunque» disse Elisabeth, alzando lo sguardo per guardare Harry, che era a qualche centimetro di distanza da lei. 
«E lui non tornerà da te… Pensa che tu non l’ami più!» rispose Harry, prendendole le mani, come per rassicurarla. 
«Pensa bene.»
«So che tu lo ami ancora, non contrastarti con le tue stesse parole. Finirete col perdervi per sempre… E tu non vuoi perderlo definitivamente, vero?» 
A quel punto, Elisabeth era costretta ad ammettere il suo debole, non voleva perdere Liam, almeno non sul serio. 
«Finiremo comunque col perderci. Se non sarà questa volta, sarà in un’altra occasione.» cercò di giustificarsi Elisabeth pur di trovare una scusa per non lasciar intravedere il suo dolore. 
«Non trovare scuse, Elisabeth. O ora, o mai più. Vuoi venire con me da Liam?» 
Quella domanda mise in difficoltà Elisabeth, la quale rimase immobile, pensando a cosa sarebbe successo, se fosse andata da Liam. 
Le idee che le passavano per la mente erano molte, ma una le lampeggiava nella mente, come se fosse un faro, come se quel faro, invece che indicare la giusta strada, stesse indicando quella che, secondo Elisabeth, era assolutamente quella errata: voleva andare da lui e baciarlo. 
Sì, baciarlo. Perché, baciandolo, sapeva che avrebbe ritrovato sé stessa. Perché, baciandolo, si sarebbe sentita bene. Perché, baciandolo, avrebbe posto fine a qualsiasi sua sofferenza.
«Dov’è, ora?» chiese, ancora esitante, Elisabeth, giusto per sapere. 
«È a casa. Andiamo da lui?»
«Andiamo.» rispose solo Elisabeth, abbassando la testa. 
Un sorriso comparve sul volto di Harry. Lui le era grato, avrebbe salvato il suo amico. La sua idea era molto chiara, sapeva che entrambi si desideravano ancora, anche se erano fuoco e ghiaccio, anche se non erano fatti per stare insieme, anche se si sarebbero odiati: il desiderio di uno per l’altra non sarebbe mai cambiato. 
«Oh, grazie. Grazie, grazie. Elisabeth, grazie!» ringraziò Harry, abbracciandola teneramente. 
Anche di quell’abbraccio Elisabeth fu felice, ricambiò stringendolo forte. 
«Allora, andiamo subito!» propose entusiasta Harry.
Elisabeth sorrise, non sapendo neanche perché avesse accettato, ma sentiva di aver fatto la scelta giusta, e questo le bastava. 
Harry posò il bicchiere, soddisfatto di ciò che aveva fatto. 
Entrambi, in fretta, presero il loro cappotto ed andarono in auto, quella di Harry. Per tutto il viaggio, ci fu solo silenzio, come se non avessero nulla da dirsi. Ben due volte, Harry voleva parlare, magari attaccare discorso, ma fu sempre frenato: voleva che Elisabeth riordinasse le idee.
Così ella stava facendo. Prima di tutto, si stava preparando a ciò che sarebbe successo. Avrebbe rincontrato Liam, l’avrebbe visto… E questo già la rendeva nervosa, molto. 
Era talmente assorta nei suoi pensieri che non si accorse dell’auto ferma e Harry dovette strattonarla per farla ritornare alla realtà.
«Elisabeth, siamo arrivati.» l’informò Harry, poggiandole una mano sul braccio. 
Elisabeth scosse la testa, poi annuì. Erano arrivati, ormai, di lì a poco, avrebbe rivisto Liam. Non sapeva se era pronta a quel passo, ma lo desiderava. 
Uscì subito dall’auto assieme ad Harry e, entrambi, si avviarono verso la porta. Appena Elisabeth entrò, sentì un’ondata di calore riscaldarla tutta e la familiarità di quel luogo le mise allegria. 
«Elisabeth, oh, ciao!» disse Lou, appena vide il suo volto, avviandosi per abbracciarla. 
«Ehi, Louis.» rispose Elisabeth, accarezzandogli delicatamente la schiena. 
«È da tempo che non ci vediamo. Qual buon vento ti porta qui?» chiese lui, staccatosi dall’abbraccio.
«Louis, è venuta per chiarire con Liam, fai silenzio» disse Harry, ammutolendo Louis. «Andiamo» disse poi, salendo le scale. 
Elisabeth lo seguì e, arrivati alla porta della camera di Liam, Harry bussò. 
«Avanti.» disse una voce spenta. 
Harry aprì la porta, facendo spuntare solo la testa. 
«Liam, ho una sorpresa per te.» disse sottovoce Harry. 
Elisabeth era accanto alla porta, pronta per mostrarsi. Il cuore le batteva forte, il fiato quasi le mancava. 
«Se è una di quelle tue amichette, riportala a casa.» rispose Liam. 
A quel punto, Harry aprì completamente la porta, facendo entrare anche Elisabeth. 
Liam non si accorse della presenza di Elisabeth, perché era di spalle. 
«Non sono una di quelle sue amichette» disse Elisabeth, sottovoce. «Sono io.»

CONTINUA…♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vale 98