Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: sev98lmp    18/05/2013    0 recensioni
Dal Prologo:
"Avete presente i Babbani?
Quegli uomini,quelle donne,quei bambini , caduti nel baratro del pregiudizio che le Streghe sono da mandare al Rogo?
I quali hanno cercato e tutt’ora cercano di soffocare ogni briciolo di Magia?
I quali usano quegli elettrocosmetici maledettamente Babbani?
Ebbene,penso che vi siate fatti un’idea sul genere di persone che devo frequentare."
Sei un Mago o una Strega alle prese con Babbani del tutto primitivi nei confronti della magia? Allora leggi questa fanfiction e se hai piacere,lascia una recensione! :)
-Sev98lmp
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-UNA STREGA ALLE PRESE CON I BABBANI-

                                                                                             
Avete presente i Babbani?
Quegli uomini,quelle donne,quei bambini , caduti nel baratro del pregiudizio che le Streghe sono da mandare al Rogo?
I quali hanno cercato e tutt’ora cercano di soffocare ogni briciolo di Magia?
I quali usano quegli elettrocosmetici maledettamente Babbani?
Per non parlare di quelle inutili paperelle che galleggiano senza motivo sull’acqua,mentre ti fai un rilassante bagno nella vasca! Dovrei discuterne su ciò con Arthur Weasley,ne sa molte in proposito.

Ebbene,penso che vi siate fatti un’idea sul genere di persone che devo frequentare.
E sapete perché?
Me lo sono domandata per giorni e mesi,già dall’età di 11 anni,quando dovetti ricevere la mia lettera di ammissione alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Ma quella lettera non arrivò MAI.
Non provai mai quell’immensa gioia nell’aprire la busta giallastra,accuratamente sigillata,per poi leggere la lettera a caratteri verde smeraldo,scritta precedentemente dalla vicepreside Minerva McGranitt.
Che delusione. E tutto per colpa di un gufo ubriaco e un vicino maledettamente amante della caccia.
Per le chiappe del Signore Oscuro,l’avrei avadakedavrizzato all’istante,ma ahimè,il giorno successivo era in programma la verifica di tamematica (o come si scrive),e suo figlio, un genio assoluto nell’addizionare,sottrarre moltiplicare e dividere avrebbe dovuto farmi da aiutante,o per dirla meglio da: “fammi-copiare-altrimenti-ti-crucio.”
Tranquilli,è semplicemente un modo per affermare la mia superiorità,non farei  MAI magie al di fuori di Hogwarts,soprattutto in presenza di Babbani che scambierebbero la mia preziosa bacchetta, Lunga 11 pollici e ¾,Biancospino,crine di Unicorno,ragionevolmente flessibile,con un ramoscello ...dico io …  ramoscello!
Allora,vi spiego come accaddero i fatti: il gufo che avrebbe dovuto portarmi la lettera,amava trascorrere il suo tempo libero bevendo,Burrobirra,Whisky Incendiario,insomma tutto quello che gli capitava a tiro. E guarda caso il giorno stesso in cui ricevette l’ordine di portarmi la mia importantissima ammissione,bevette. E anche tanto. Finì con lo sbattere su centinaia di antenne e,finalmente,arrivato nei pressi di casa mia…cosa fa? Sbaglia indirizzo. Si posa sulla cassetta del mio vicino,che proprio in quel momento stava andando a caccia (mi chiedo perché qualche animale della foresta non gli abbia morso le chiappe,ma ovviamente spero troppo). E lui,felice di aver trovato casualmente un gufo sulla porta di casa sua lo intrappola.
INTRAPPOLA.
RINCHIUDE.
RIPORTA NEI BOSCHI.
Poveretto,quasi quasi mi fa pena.
Dopotutto era solo un povero gufo che aveva bevuto alcune gocce.
Alcune gocce un po’ di troppo,ma vabbè.

E quindi,eccomi qua a confabulare su questi disgraziati babbani. Vi rende conto che ho anche creato un gruppo per la loro sterminazione su..aspetta com’è che si chiama? Faccialibro? Penso che sia così.
E’ una finestra dove si può “navigare”,sul quel computer, una scatola terribilmente rumorosa.
Bah,ho sempre detto che sono strani.
Comunque,tornando a noi, parlavo di Faccialibro. Si pubblicano foto,si scrive la propria vita assolutamente noiosa che non interessa a nessuno,insomma… non ci si può mai fare i propri boccini. E in più,un’altra cosa dimostra la loro innaturale  intelligenza: si chiama FACCIAlibro e loro,cosa pubblicano? Foto del loro sedere. Wow,mi stupiscono sempre!
Il gruppo si intitola: CAB, Comitato per l’Avadakedavrizzazione dei Babbani.
Ci sono tantissimi membri,tutti maghi, ovviamente.
Ogni giorno discutiamo sul modo migliore di farli fuori e sono sempre contenta nel scoprire che non sono l’unica che ha pensieri omicidi.

Noi maghi si che ci capiamo!

Ma…lo sapete che secondo loro per fare una magia bisogna concentrarsi per alcuni su un oggetto e poi a quello stesso,gli succede qualcosa?
Ho avuto la sfortuna di assistere a questa loro “magia” e ne sono uscita fuori mezza intossicata,perché uno dei “maghi”,per la troppa concentrazione aveva emanato gas tossici dalle parti dove non filtra il sole (ne l’acqua,penso).



-Angolo scrittrice-
Buonasera! Questa è la prima fanfiction che pubblico,perciò scusatemi per eventuali errori nel testo oppure nella sezione dove pubblicarlo. Accetto qualsiasi critica,ma anche commenti positivi,se ne avete!

Spero che sia stata di vostro gradimento e molto presto arriverà il primo capitolo! :)

Baci, Sev98lmp 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sev98lmp