Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: chocolats    19/05/2013    0 recensioni
"Mi scusi, è lei la signorina Madison Parker?" aveva chiesto una voce dietro di lei e si era girata facendo spuntare un sorriso che andava da un orecchio all'altro sul viso. Un ragazzo alto, i capelli scuri e gli occhi chiari. Era Louis. "E lei è il signor Louis William Tomlinson?" aveva chiesto e anche lui aveva messo su un sorriso.
Rieccomi con un'OS verde:)
Spero vi piaccia e che recensiate:)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora? Come sta la mia migliore amica del net?" chiese il moro scrivendo in chat.
"Potrebbe andare meglio......" aveva scritto in risposta lei.
"Come mai tutti quei puntini? Ti conosco e quando ne metti tanti vuol dire che qualcosa non va..." aveva indagato lui.
"Storia lunga.....non mi va di scriverla,magari quando un giorno ci vediamo te la racconto" aveva scritto la bionda.
"Perché non ci incontriamo oggi?!" aveva scritto d'impulso, preso da una voglia improvvisa di vedere la bionda con cui chattava già da quasi tre mesi.
"Sì,non è una brutta idea!"aveva scritto lei col sorriso sulle labbra. Quella richiesta l'aveva colta di sorpresa ma era anche felice. Louis era l'unico che avrebbe potuto capirla, ma probabilmente era l'unico che avrebbe potuto fare qualcosa, perché quando era andata sul suo profilo, come al solito, e aveva visto delle foto in cui lui abbracciava una ragazza, si sentì morire, perché Madison Parker, da tutti chiamata Maddie, si era innamorata di Louis William Tomlinson, e la cosa strana era che si erano conosciuti in chat: da un piacere, Louis e da un piacere,Maddie erano passati a scriversi cuori e baci e pia piano, conoscendosi, Maddie si era innamorata di lui immaginandolo quando sorrideva, quando rideva, il tono di voce quando parlava. Si erano dati appuntamento, e lei aveva subito chiuso cercando qualcosa da indossare. Non voleva apparire troppo materialista, ma neanche troppo sciatta.
Dieci minuti prima dell'incontro Maddie aveva iniziato a camminare dirigendosi per il parco torturandosi le mani e con lo sguardo basso. Era eccitata e impaurita, non voleva fare una brutta impressione e si sentiva come una quattordicenne alla sua prima cotta, ma lei ne aveva venti di anni, non quattordici! 
"Mi scusi, è lei la signorina Madison Parker?" aveva chiesto una voce dietro di lei e si era girata facendo spuntare un sorriso che andava da un orecchio all'altro sul viso. Un ragazzo alto, i capelli scuri e gli occhi chiari. Era Louis. "E lei è il signor Louis William Tomlinson?" aveva chiesto e anche lui aveva messo su un sorriso. Si erano guardati un'infinità negli occhi per poi abbracciarsi. "Le foto non ti rendono giustizia" aveva detto lei "E le tue ti fanno sembrare troppo alte!" aveva riso lui sfottendola "Scemo!" aveva detto tirando un pugnetto al braccio del moro e avevano riso insieme. 
"Allora? Che avevi oggi?" aveva chiesto Louis una volta seduti sotto una quercia. "C'è..un ragazzo che mi piace, ma non so se anche io piaccio a lui e ieri ho visto delle foto sul suo profilo con una ragazza..." aveva detto lei con lo sguardo basso "Beh, se non ti vuole è davvero uno stupido! Chi non vorrebbe una come te?!" aveva chiesto retoricamente "Sei bella, dolce, simpatica e divertente, un po' bassina, ma sei davvero adorabile!" aveva detto stringendola a sé con un braccio intorno alle sue spalle. "E si può sapere chi è questo stupido?" aveva chiesto sorridente "Beh..." non voleva rivelargli che era lui. Si stava torturando le mani, arrossita, sotto lo sguardo curioso di Louis "Facciamo così, si trova qui?" aveva chiesto e lei aveva balbettato un flebile "sì" "E cosa faresti se lo vedessi?" e, presa da un impeto di coraggio, si era alzata mettendosi a cavalcioni su di lui per poi guardarlo negli occhi e poggiare le labbra sulle sue godendosi quel contatto. E il moro aveva ancorato le mani sui suoi fianchi stringendola ancora di più e chiedendole l'accesso con la lingua.
"Sei tu stupido! Mi sono innamorata di te!" aveva affermato Maddie con gli occhi bassi, le gote rosse e la fronte poggiata su quella di Louis.
"Sai, voglio svelarti un segreto. Anche io mi sono innamorato di te!" aveva affermato sorridendo ributtandosi sulle labbra dell'amica.
 
 
"Ti amo Lou!" aveva affermato Maddie nel loro letto baciandolo.
"Anche io ti amo! E non vedo l'ora che James nasca!" aveva affermato lui baciandola e posando una mano sulla pancia della ormai moglie.
Erano passati dieci anni e, da soli due mesi, erano diventati i Signori Tomlinson e presto sarebbero diventati tre, Maddie era ormai al quarto mese e la gravidanza si faceva sia sentire che vedere. Da quel giorno, ne avevano passate di tutti i colori, avevano litigato, avevano fatto l'amore, avevano fatto pace, si erano lasciati, si erano ubriacati e avevano fatto le migliori cazzate della loro vita insieme, fino a quando Louis chiese a Maddie di diventare sua moglie e avevano voluto fare in fretta: dopo tre mesi erano sull'altare a pronunciare quei fatidici sì, lei col suo abito lungo e bianco e lui col suo smoking, davanti a tutte quelle persone che li avevano applauditi alla fine della cerimonia, e con ancora le lacrime agli occhi quando vedeva la fede e all'interno Louis-Madison: 19 January 2028.  E avevano pianto insieme quando lei gli aveva detto di essere incinta e poi, erano lì, in quel letto, dopo una giornata stressante mentre si godevano l'uno il calore dell'altra.



Eccomi Qui:3

Okay, non è molto nel mio stile scrivere queste cose, preferisco altro, ma non è stato così tanto duro! Ahahah
Dedico questa OS a una mia amica, alla mia migliore amica che, tra i cinque è stata colpita da Louis e beh...come darle torto?! Ahahah

Cooomunque! Domani, per chi legge l'altra mia storia, penso che l'aggiornerò: oggi ho avuto tanto da fare e mi sono impegnata tanto tanto per scriverla ahahah
Bene, apetto delle recensioni:)

Byeee:**
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chocolats