Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: WeAreInfinityJellyFish    19/05/2013    0 recensioni
E' la fine di una storia molto molto lunga che pubblicherò a breve! Ho deciso di partire dalla fine!
Genere: Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come avete potuto capire io sono stato il narratore di tutta la storia, e sinceramente mi sono un po stancato di raccontarvi le loro storie; posso solo dirvi come vanno a finire le loro vite....
 
Beh , Martina fece una vita come nelle favole della serie " e vissero tutti felici e contenti" , anche se con alti e bassi, superando raffreddori,febbre, mal di pancia dei suoi duemilacentoventi bambini, e si, perche dopo Char ha deciso di non fermarsi piu', e superando i mille ostacoli come per esempio l'infiammazione toracica del nostro "amato" Louis.
 
Giulia, beh, lei in una favola ci viveva per davvero! Era completamente innamorata di quell'omino dal naso ambiguo...... 
Anche loro ebbero una bambina e continuarono a vivere la vita con serenita' e spensieratezza!
 
Charlotte............................................................................................................................................. !! ( LEI NON CE STATA! HA PERSO LE GRANDI EVOLUZIONI,LE PIU GRANDI CAZZATE,I PIANTI, I SORRISI, UNO SMILEY, UNO DEI VIDEO PIU CRETINI E TANTE TANTISSIME ALTRE COSE!! MA GIURO , GIURO ,GIURO CHE UN GIORNO TORNERA'!! IO SONO IL NARRATORE E SE DICO CHE TORNA VUOL DIRE CHE TORNA!)
 
Benedetta, lei invece ha capito che l' amore e' una grande CAZZATA, che il lieto fine NON esiste , che gli uomini sono delle grandi,grandissime MERDE e che sono importanti ma NON FONDAMENTALI!
E cio' non significa che e' stata una zitella per il resto della sua vita! Ma che ha fatto lo stesso sporco e schifoso gioco che fanno gli esseri piu' infantili che esistano=gli uomini ; li ha presi e li ha lasciati come una bambina che si stufa del proprio giocattolo!
Ma e' diventata un ATTIVISTA!!!! *-* ed e' stata l'unica cosa che voleva fare per davvero! Perche non ce niente di meglio che realizzare il proprio sogno...e questo fortunatamente sono riuscite a farlo tutte.. o quasi......
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WeAreInfinityJellyFish