Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bambi88    05/12/2007    8 recensioni
Quando una ragazzina, che nel sangue ha gli eroi di Konoha, incontra l'orgogliosa guerriera di Suna. Quando nulla è come appare e molti scheletri nell'armadio stanno per tornare alla luce. Un viaggio tra il palazzo del Kazekage, con le sue ombre, e il cuore degli uomini, sempre più misterioso. Il coraggio di te ninja che hanno cambiato il passato e che, forse, cambieranno il loro futuro.
Spero di avervi incuriosito
Tento per la prima volta con un nuovo personaggio...spero di averlo reso in tutti i suoi difetti.
[RINGRAZIAMENTI]
Tratterò anche un tema un pò delicato
Un bacio
Roberta
Genere: Romantico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara , Temari, Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
temari what if 2


- il palazzo del kazekage!- la ragazza sbuffò irritata – cazzo, qualcuno può rispondermi!-
trattenne il fiato, iniziando a contare lentamente.
Uno
- sparisci microbo –
due
- mi dispiace…-
tre
- mamma mi ha detto di non parlare agli sconosciuti.-
inutile.
Lottò ancora con il ciuffo che le era sfuggito alla coda alta, trattenendo una di quelle parole gradevoli che colorivano le serate famigliari insieme a quella fottuta puzza di sigaretta.
Ecco, l’aveva detto.
Fottuta. Sigaretta.
Rovistò nella sacca che portava alla cintola, assicurandosi del prezioso contenuto.
La rigirò tra le dita giovanissime, chiedendosi, come sempre, perché una come lei non trovasse la forza di smettere.
- bha, cazzate…- sibilò, infilandosi in una via secondaria.
Si poggiò ad uno dei muri, lasciandosi scivolare a terra.
- ragioniamo…- pensò, aspirando una boccata - …non può essere così piccolo il palazzo. Imponente, ovvio. E in piena vista. Come quello a Ko…- alzò lo sguardo sulla figura incappucciata che le era passata accanto.
Due occhi verdi incrociarono i suoi, soffermandosi, poi, con malcelato disgusto, sulla sigaretta che ancora teneva tra le dita.
Distolse lo sguardo, imbarazzata, gettando la cicca ai suoi piedi.
I passi della figura si allontanavano sempre più nella stradina.
Trattenne il fiato.
Si alzò a fatica, spostando l’attenzione su degli strani ciuffi biondi che spuntavano dal cappuccio.
- ehi!- urlò, infilando le mani in tasca.
La figura si fermò, voltandosi rapidamente.
Il cappuccio si allentò, rivelando il volto ancora affascinante della bionda.
La ragazza inghiottì il groppo alla gola, degno rappresentante del suo terrore.
- cosa cercavi?- chiese la donna gentilmente, non celando, però, una certa rigidezza.
- Il palazzo del kazekage…- rispose l’altra - …Sabaku no Temari –
La donna sgranò lo sguardo, prima tesa, poi sottilmente divertita.
- …cercavo lei…- riprese la ragazza, piantandosi di fronte alla donna
- e a cosa devo tanto onore?- chiese l’altra, portandosi le mani ai fianchi, in quel vecchio gesto che nulla era riuscito a cancellare
- voglio diventare la sua allieva – rispose semplicemente la più giovane, facendo luccicare, con uno scuotere repentino del capo, il coprifronte.

Temari si morse un labbro.
Avrebbe riconosciuto ovunque quel simbolo.
- Konoha…- sibilò, con voce stanca
- Mi presento…- la ragazza si avvicinò di un passo, mostrandosi in tutta la sua giovane età
- Sono Chono Nara – concluse, mentre gli occhi scuri si piegavano in un’espressione di sfida.
Temari appoggiò una mano alla parete della strada, mentre il respiro sembrò mancarle.
- la figlia di Nara…e di Yamanaka, suppongo – rispose, recuperando freddezza.
- Esatto – la ragazza portò una mano sul fianco, mentre la stoffa viola del vestito aderiva ai fianchi giovani. Sbuffò irritata, allargandosi, con l’altra mano, il collo di rete.
- E cosa ti porta qui?-
- Il vento- rispose, sorridendo.
La donna sembrò perdere per un attimo lo sguardo sull’elsa che sporgeva prepotente alle spalle di Chono.
- guarda il mio ventaglio? – chiese la ragazza, sfilandolo dall’elsa.
- Mi sembra di conoscerlo…- Temari si voltò, allontanandosi lungo la strada.
Chono la fissò, mutando il suo malizioso sorriso in un’espressione attonita.
- ma dove va?- chiese, urlando
Temari si voltò, osservandola con sguardo piatto.
- non posso accettare. Non sono la sensei di nessuno.-
Chono fece un passo in avanti, maledicendo la sua impulsività
- io sono scappata di casa per venire qui da lei!- trattenne un singhiozzo.
Temari riprese a camminare, incurante.
- mi avevano avvertito che lei fosse…-
Una folata di vento.
Un dolore allo sterno.
- che io fossi?- Chono sollevò lo sguardo appena il tempo per vedere il mantello della donna ondeggiare sensibilmente, ancora ferma. A diversi metri da lei.
Eppure, cavolo, era sicura l’avesse…colpita.
- Che le fosse…una vera seccatura…- Chono asciugò la lacrima che aveva preso a rigarle il volto pallido
- tale e quale a tuo padre…- Temari si era avvicinata, osservando con disprezzo la ragazza seduta scompostamente a terra.
- Alzati, cry-girl – disse, imperiosa - …o dovrò pensare che sei una debole come…- si morse il labbro, mente Chono rifiutava la sua mano.
- Non sono una debole. – scandì lentamente, rispondendo con lo stesso sguardo sdegnoso.
- Lei è la migliore manipolatrice del vento. Insuperabile nell’arte del ventaglio. – disse, con voce bassa. – e io voglio essere migliore di lei – sibilò poi, aprendo il pesante ventaglio davanti ai suoi piedi.
- Illusa.-
- Ho dodici anni. Sono testarda e intelligente.-
- Supponente.-
- Sono brava in quello che faccio. E non accetto rifiuti –
- Presuntuosa.-
Temari la fissò brandire in ventaglio con la sinistra, ravvivandosi i capelli con l’altra mano.
- hai preso i peggiori difetti di quei due dobe che ti hanno messo al mondo – scandì, lentamente – non voglio avere a che fare con questa oscenità –
Chono sorrise.
- anche mia madre la pensava così, quando mi ha trovato con questo – indicò il ventaglio
- tua madre…- Temari strinse i pugni al vestito nero
- mio padre invece si è limitato ad un brontolio sommesso. Poi se ne è andato a ubriacarsi. Nulla di nuovo, insomma – Chono abbassò lo sguardo – non ho fatto in modo che fossero quei due a rovinare le mie ambizioni…non ci riuscirà lei di certo!- disse, trattenendo la rabbia.
- Sei troppo impulsiva, cry-girl…- un buffo sulla fronte – troppo emozioni – ribadì, voltandosi nuovamente.
Si strinse nel mantello, cogliendo però distintamente la rabbia della giovane kunoichi di Konoha montare livida.
- ma dimmi…- si voltò – dove hai trovato quel ventaglio?-
Chono abbassò lo sguardo scuro.
- nel nostro posto segreto…- sospirò, buttando indietro la testa
- ancora quella stupida terrazza di Nara…- sibilò Temari di rimando, mentre l’altra l’osservò scettica
- allora è vero quello che si dice…-
- e cosa si direbbe a Konoha?- sorriso malizioso. Quasi le faceva male alle labbra.
Chono fissò lo sguardo sulle punte delle scarpe, nascondendo il rossore.
- che tu eri la donna di mio padre-
silenzio.
Chono alzò lo sguardo proprio nell’attimo in cui una risata fragorosa, trattenuta,isterica, prorompeva nell’aria.
- non volevo imbarazzarti, cry-girl!- Temari si scostò una ciocca dagli occhi con un dito.
- È stato tanto tempo fa – concluse poi, afferrando il ventaglio – quasi tutto è cambiato – incrociò gli occhi scuri della ragazza.
Spostò poi lo sguardo sui tre astri viola, piegando le labbra in una smorfia tirata.
- sai dove dormire?- chiese, a bruciapelo
- no- ammise la ragazza, spostando con un piede un sassolino, distrattamente.
- Al palazzo…tra un’ora.- Chono alzò lo sguardo, stupita – e domani mattina l’allenamento è all’alba. Qui non si gioca. –
Chono tentò di aprire bocca ma la donna sparì in una di quelle odiosissime nuvolette da jonin.
- cavolo…- sibilò – e ora ho lo stesso problema di prima…- aggiunse, con un tono a metà tra il frastornato, il felice e l’annoiato.
- Dove cazzo è il palazzo del kazekage?!-

 

 

Il secondo chappy è postato! Per ora sono puntuale, vero?! *_* si accende una speranza…^_^.
Che ne pensate della piccola Chono? Va bene, chi mi conosce ha avuto un colpo alla rivelazione dell’identità dei genitori. Lo so, è preso anche a me quando l’ho immaginato. Ma le vie delle possibilità sono infinite *ghigno malefico *.
Fatemi sapere se vi è piaciuto…un bacione! recensite *_*...grazie anche solo a chi legge ^_^...

Un bacio grande e un abbraccio forte ( forte) a:

Ino_chan96: grazie ^///^ Temari è uno dei miei personaggi preferiti…credo che ormai si sia più che capito. Ma in questa storia non sarà tutto facile per lei. Fammi sapere che ne pensi…bacio!

Arwen5786: sempai! *_* ma sono io quella commossa! Ecco chi erano poi i genitori di Chono. NON MI UCCIDERE…c’è una spiegazione, promesso…continua a seguire e vedrai *me mooolto cattiva*. Temari eroina greca? IH IH IH già me la immagino in versione amazzone molto aggressiva inseguire un povero shikamaru oblita…va bene, ho una fantasia decisamente troppo fervida. ^^" Spero di sentirti presto su MSN…^__^ bacio!

Shikatema: no, Shika era al sicuro a Konoha…per ora. *risata malvagia * ..il marito morto è qualcun altro…ma le sorprese non sono finite qui. Ti assicuro che ce ne saranno altre. Bacione!

Lily_90: ciao Lily! Che piacere che tu mi abbia recensito…*_* credo che tu abbia capito quanto ami la tua storia ma non posso fare a meno di ripetertelo: IO LA ADORO. Ok, ora posso andare avanti…grazie! Spero che l’identità della ragazzina non ti abbia sconvolto troppo…effettivamente sei stata molto acuta nell’analizzarla…e tra poco capirai il perché…un bacio! Fammi sapere che ne pensi!

_Eleuthera_: sensei!! *Roberta scoppia a piangere abbracciata all’idolo d’oro di Tobi *…sniff, sniff…il piccolo tesoro mascherato non c’è…ha costretto Deidara ad accompagnarlo a comprare il vestito da renna di babbo natale. Credo che abbia una strana idea delle festività @_@ ma mi ha lasciato un messaggio da darti: "ELE-SENSEI TOBI LE VUOLE TANTO TANTO AFFETTO NATALIZIO". Non ha senso, ma povero, le luci dei negozi gli hanno dato alla testa. Ha fritto anche gli ultimi neuroni sopravvissuti al chiasso delle esplosioni di deidy-chan. Comunque…il marito ( incredibile conoscendomi) non era Shika..che al contrario se ne sta tranquillo e sposato a Konoha…tranquillo…per ora BWAWAWAWA!Spero di non averti deluso troppo ^^". Un bacione!

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bambi88