Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: _ClAkRi_    19/05/2013    3 recensioni
Eccoci di nuovo qui con la nostra seconda storia, è il continuo di "è bastato un solo sguardo", per capire questa non è necessario leggere la prima, però per una migliore comprensione sarebbe meglio.
In questa storia, i protagonisti sono Sofia, ormai diciottenne, ancora innamorata del suo tenente preferito e Bart che si ritrova a pensare a lei senza nemmeno renderse conto o forse non ha mai smesso di pensarci da quel quasi bacio?
Ma ci saranno anche Lucia e Orlando, alle prese con non pochi problemi...
Insomma nuove avventure, amori, disavventure... per una storia con molti colpi di scena tutti da scoprire.
Fateci sapere cosa ne pensate.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Tutto era perfetto la neo coppia era felice e nessuno sospettava nulla sulla loro relazione,le bugie di Sofia erano ben congeniate…
Tutto procedeva normalmente come sempre…
Al R.I.S l’unica a sapere dei piccioncini era Isabella…
Per caso un giorno però tutto sarebbe cambiato.
Sofia era a casa,quel giorno non aveva scuola,Bart non appena avrebbe staccato al R.I.S per il pranzo sarebbe andato a prenderla per passare del tempo con lei…
Un Ghiro attento osservatore però lo teneva sotto controllo da un po’…
L’irreprensibile tenente Dossena che non si lamentava più se la sua camicia si sporcava di ketchup, tra le altre cose un giorno era rientrato in laboratorio con del lucida labbra sul colletto della camicia…
Era da un po’ che voleva andare in missione,seguirlo e capire chi fosse la nuova vittima del latin lover.
Quello era il giorno adatto,non c’era molto lavoro e anche lui poteva assentarsi per un po’…
Furtivo si preparava al pedinamento quando Costanza alle spalle lo fece spaventare.
«Booooom!»
Ghiro che aveva paura di essere stato scoperto dal diretto interessato subito iniziò a a giustificarsi…
«Non è come pensi Bart,io non ti stavo pedinando!»
Non si era nemmeno girato per guardare chi l’avesse fatto spaventare.
«Pedinare? Per quale motivo… Ghirelliiiiii!»
Non appena ebbe riconosciuto la voce della moglie si girò e ceco di fare il capitano della situazione
«Moro, le sembra il caso di giocare? Qui siamo al R.I.S,noi siamo i R.I.S e dobiamo tenere un comportamento irreprensibile!»
«Certo, un comportamento IRREPRENSIBILE IO…Vero Capitano Ghirelli! E poi in quanto tua moglie e madre di tuo figlio a cui dovrai dare il buon esempio io ho il dovere di controllarti e “correggere” determinati atteggiamenti,nostro figlio deve avere al suo fianco un papà come dire… Meno clown» Ribatte secca Costanza, ma scoppiando a ridere poco dopo,ama Ghiro proprio per la sua mancanza di serietà.
«Ma tu non ti sei innamorata di me per il mio carattere allegro e solare!» Replica a sua
volta Ghiro cercando di sfuggirle per non perdere Bart,è deciso a seguirlo e scoprire cosa c’è sotto,è un nuovo Dossena… E lui vuole scoprire a chi deve dire grazie.
«Tanto comunque sappi che non è finito qui il discorso!» Costanza scuote la testa vedendo il suo Daniele girarsi verso di lei mandarle un bacio e scappare via.                    
«E’ proprio irrecuperabile!» Conclude tra sé e sé non potendo però fare a meno di sorridere.
Ghiro non ha perso di vista per un secondo Bart.
Quando lo vede parcheggiare poco distante da casa Brancato-Serra immediatamente non capisce,scende dalla macchina e si avvicina alla villetta, guarda dentro attraverso la grande finestra che dà sul giardino,subito vede Sofia,letteralmente arrampicata e stretta a Bart,quasi fosse una scimmietta sù un albero.
I due si baciano con passione,quando Bart la scende e l’abbraccia Ghiro è ancora sotto shock,Sofia l’abbraccia e gioca con i suoi capelli all’altezza della nuca,Bart che le sta accarezzando il braccio poco dopo si ferma a metà tra la spalla di Sofia e il suo seno,quando Ghiro nota ciò inizia a parlare da solo.
«Dossena,io… Io… io ti mando in Aspromonte,la mia piccola nipotina.»
Non sa che fare! Si sposta dalla villetta e cammina nervosamente avanti ed indietro,
ma non è il solo però che tiene d’occhio la giovane coppia,qualcun’altra infatti sta facendo foto e documentando ciò che avviene all’interno della casa.
Qualche foto la fà anche a Ghiro,tutto può tornare utile…
Un capitano Ghirelli sconvolto torna al R.I.S, non appena trova sua moglie la trascina con sé negli spogliatoi e le racconta tutto.
Costanza sorride felice.
«E’ meraviglioso amore» Continua a sorridere guardando il suo Ghiro preoccupato,nella speranza che vedendola serena si tranquillizzi un po’  anche lui.
Ghiro poco dopo replica
«Amore,la nostra piccola nipotina,la nostra Sofia nelle grinfie del latin lover per eccellenza e tu sei calma e tranquilla? Immagina appena lo saprà Orlando…»
«Noi non diremo nulla ad Orlando! E poi non sono preoccupata,Bart saprà comportarsi bene,si vede che è cambiato! Abbi fiducia! E poi sono una così bella coppia!»
«Amore se avessi visto uello che ho visto io… E le sue mani… Non ci voglio pensare, guarda non ci voglio proprio pensare!Povero Orlando… Comunque amore,se posso… Beh! Ecco,gli ormoni della gravidanza non ti fanno essere lucida»
Costanza lo colpisce al braccio
«Ahi!» Esclama Ghiro
«Che fine ha fatto il tuo lato romantico?Io sono una sognatrice,una romantica e credo in loro»
Intanto alla villetta la giovane coppia è ancora spiata e fotografata,l’ex di Bart furiosa per essere stata lasciata cerca e vuole vendetta,ha intensione di ricattare Sofia mandandole le foto,vuole che lasci Bart o le mostrerà ai suoi genitori,questo è quanto ha già scritto sul biglietto che accompagnerà le polaroid.
Lucia intanto al R.I.S sta definendo gli ultimi dettagli della sorpresa che ha organizzato per Orlando,ha acquistato due biglietti per Montecarlo,trascorreranno 4 giorni solo per loro in uno splendido albergo sul mare.
Non vede l’ora di dirglielo.
Prepara un biglietto con su scritto: Montecarlo… Io e te…Suite numero 408 con balcone e letto a baldacchino…Bagno con vasca idromassaggio… 4°piano con ascensore.
P.S: Sofia starà bene con zio Ghiro e zia Costanza.”
Chiude il biglietto e lo lascia sulla scrivania di orlando e si avvia in laboratorio.
Quando orlando rientra dal sopralluogo immediatamente nota il biglietto,si dirige a passo svelto alla sua scrivania e apre la busta, non ci può credere, la sua Lucia gli ha fatto una sorpresa meravigliosa,staccheranno per quattro giorni dal lavoro e potranno stare soli,cero gli dispiace lasciare Sofia,ma non passa del tempo con sua moglie da un po’…
Si dirige in ufficio,l’aspetta lì…
Quando Lucia termina in laboratorio passa dalla scrivania di Orlando e non vede più il biglietto capisce che l’ha visto,ma non lo vede in giro, poi ad un tratto vedendo le veneziane del suo ufficio chiuse capisce al volo e lo raggiunge lì…
Orlando è nascosto dietro la porta,Lucia quindi entrando non lo vede,ad un tratto però si sente cingere alla vita,si volta verso di lui ed immediatamente il suo tenente la bacia con passione.
Nessun dei due vuole interrompere quel momento, ma sono al R.I.S e per quanto le veneziane siano abbassate e la porta chiusa non avrebbero tempo di riprendersi se continuano a baciarsi con una tale passione,sarebbe chiaro che sono ceduti ad un momento di effusioni.
Velocemente ma controvoglia tutto torna alla normalità
«Amore,non vedo l’ora di partire… Piuttosto quando andiamo? Nel biglietto non l’hai scritto!»
«L’altra parte della sorpresa è questa,partiamo questo giovedì… Quindi dobbiamo preparare le valige già da questa sera!»
Orlando la guarda sorpreso, la sua Lucia l’ha stupito con questo “colpo di testa” lei che è sempre così calma,razionale e pianificatrice.
Lucia lo colpisce al braccio.
«Sò cosa stai pensando!Visto? Non sono poi così prevedibile! Piuttosto mandami Ghiro che devo dirgli che dovrà tenere d’occhio l’impulsiva Serra Junior»
Orlando scoppia a ridere,in effetti Lucia ha ragiione,Sofia è proprio tale e quale a lui…
Intanto alla villetta Deborah sta per abbandonare la sua postazione,tornerà qualche altra volta prima di iniziare a mandare le foto…
Spera che Sofia spaventata all’idea di essere scoperta ceda subito e le lasci il suo Bart.
La sera arriva veloce,Lucia non ha ancora avuto modo di parlare con Ghiro per via di una riunione improvvisa per cui lo chiama al cellulare, lui e Costanza sono andati via un po’ prima i futuri genitori dovevano fare un’ecografia.
«Ghiro,scusa l’ora, com’è andata l’ecografia?»
«Bene,bene! Mi somiglia molto il ragazzo!»
Lucia scoppia a ridere,è felice per i suoi amici, saranno degli ottimi genitori,non ha alcun dubbio
«Ghiro,cusa se te lo dico con così poco preaviso, ma ho fatto qualcosa di cui nemmeno io pensavo di essere in grado,ho prenotato un viaggio per me ed Rolando, partiamo giovedì,staremo fuori quattro giorni,ti andrebbe di fare lo zio a tempo pieno?»
«Si… Certo, solo Sofia ha ancora voglia di passare del tempo con il suo zietto oppure ormai è troppo grande ed ha altri interessi?»
Costanza che è al suo fianco lo colpisce sul braccio con forza,Ghiro si trattiene,non emette un fiarto nonostante il dolore e subito aggiusta il tiro.
«Siamo felici di stare con la nostra nipotina. Comunque tralasciando un secondo Sof,sai che voglio i dettagli del tuo colpo di testa»
Dice scoppiando a ridere.
«Beh! Ultimamente sto trascurando mio marito,ho molte ferie arretrate e vorrei accontentare sia lui che Sofia… Non una parola a riguardo… Mi raccomando!»
Ghiro scoppia a ridere di gusto e racconta tutto a Costanza.
Intanto alle spalle di Lucia un attento orlando ha ascoltato tutto,si avvicina a Lucia e la prende per mano sono sotto lo sguardo di tutti e sa bene che non è il caso di cedere ad effusioni…
«Amore, tu non mi trascuri!»
Replica solo…
«Hai sentito tutto?»
Chiede immediatamente Lucia preoccupata che possa essersi rovinato la sorpresa
«Ho sentito ciò che dovevo sentire»
Risponde semplicemente iniziando ad avviarsi alla macchina.
Giunti a casa la cena è già pronta,Sofia ha cucinato per un esercito…
Casa è pervasa da mille profumini invitanti
«Sofy,amore sei nel tuo regno?»
Chiede Lucia.
«Principessa cosa devi farti perdonare o meglio che permesso vuoi?»
Sofia affaccia dalla cucina,fa una linguaccia al suo paparino e poi confessa che sa tutto.
«Allora,io sò tutto, zio Ghiro mi ha detto tutto,insomma ha cantato… La mia voleva essere una cena tutti insieme… Nulla di che, anche sé una richiesta a dire il vero l’ho! Non entrerete dalla porta di casa se non tornate in tre,papi è d’accordo! Io lo so»
Lucia resta seria e risponde diplomaticamente
«Vedremo cosa accadrà…»
la cena trascorre allegra e spensierata, hanno mangiato talmente tanto che non riescono nemmeno ad alzarsi per sparecchiare,ma sta per cominciare crimnal minds e devono fare tutto velocemente…
Orlando e Sofia mettono tutto a posto,Lucia si dilegua al piano di sopra ad iniziare la valigia,deve nascondere un vestito molto importante che porterà con sé e che lascera Orlando senza fiato.
Finito criminal minds Orlando seguito da Sofia raggiunge Lucia.
«Amore come mai non hai guardato con noi la tv? Stai bene?»
Chiede un po’ preoccupato
«Tutto ok! Mi sono portata avanti con la valigia,tutto qui!»
«Mammina,ti raccontiamo noi la puntata,questa sera vi faccio l’onore di dormire con voi tanto in quattro giorni di vacanza potrete recuperare se per una sera non state insieme!»
Lucia ed orlando imbarazzati iniziano a solleticarla,giocano tutti e tre a lungo,poco dopo esausti ma felici si addormentano stretti in un mega abbraccio.
Le lancette corrono veloci e ben presto è mattina, ci sono molte cose da fare prima di partire e poco tempo,Sofia per non destare sospetti andrà a dormire dai suoi adorati zietti ma sta già escogitando i sotterfugi necessari per poter anche stare un ò di tempo con il suo Bart.
La settimana trascorre veloce, Lucia e Orlando hanno mille cose di cui occuparsi prima di partire,tra cui le raccomandazioni a Sofia, cosa di cui si è auto incaricato il super papà gelosone.
«Sofia,ho capito papà,andrò a ballare,farò tardi,darò feste e resterò sola a casa con il mio,con i miei ragazzi!»
«Signorina,non costringermi a ricorrere al tuo nome per intero come fa mamma quando ti rimprovera…»
«Dai, io scherzavo… O quasi!»
«Sofiaaaaaaa! Sofia,Marta,Lud…
Orlando sta per usare i tre nomi e il doppio cognome ma viene interrotto dalla sua piccola peste che completa l’elenco e scoppia a ridere.
«Ludovica,Brancato-Serra! Si,si tranquillo!Piuttosto siete pregati di tornare in tre!Chiaro?»
Orlando scoppia a ridere le si avvicina per darle un bacio sulla guancia
«Farò del mio meglio!»
I due si stringono la mano e suggellano l’allenaza…
La giornata volge al termine ben presto,Sofia si occupa della cena e Lucia e orlando delle valige…
Tutto è pronto in breve tempo,possono cenare,trascorrere del tempo tutti insieme e poi andare a dormire,li attende una giornata frenetica.
Orlando non dorme tutta la notte,al pensiero di stare solo quattro giorni con la sua Lu è felice,gasato,ecco la parola adatta.
Lucia invece è stanca e si addormenta subito.
La sveglia suona presto,i due coniugi salutano Sofia che ancora dorme e si dirigono in aereoporto.
Una volta imbarcate le valigie,superati i controlli di sicurezza sono finalmente a bordo,seduti comodamente e pronti a rilassarsi.
Il volo sembra durare un attimo,così come il tragitto fino all’albergo.
Una volta arrivati,si guardano increduli attorno,non sembra vero a nessuno dei due di essere lì…
Lasciano le valige in camera e si concedono una passeggiata in spiaggia…
Mano nella mano perdono la cognizione del tempo,quando guardano l’orologio si rendono conto che hanno meno di un’ora per preparasi ed andare a cena.
Intanto a Roma Sofia e Bart si vedono ai garage del R.I.S e ancora una volta i loro baci,le loro carezze sono spiate e immortalate…
Deborah sta raccogliendo tanto materiale,vuole essere convincente da subito…Rivuole il suo Bart.
A Montecarlo invece Lucia e Orlando hanno da poco finito di cenare e stanno per tornare in camera,da domani si concederanno lunghe passeggiate,mare tutto ciò che si fa in vacanza.
In breve tempo sono sdraiati, orlando inizia a baciarla sul collo,Lucia resta ferma immobile…
«Abbiamo tempo per accontentare te e Sofia»
Replica ancora ferma nella medesima posizione…Orlando non le dà retta,continua a baciarla con passione sul collo,poco dopo le inizia ad accarezzare la spalla facendole scivolare la bretellina della maglietta del pigiama sul braccio.
«Dai,non questa sera… Domani… Anche perché ho in mente qualcosa!»
«Cosa?»
«Ti basti sapere che ho portato un vestito molto sexy… E ho fatto bene,domani ci sarà una serata di gala»
«Voglio vederlo,devo approvare!»
«Lo vedrai domani!»
Lucia non molla anzi,lo incuriosisce a tal punto che Orlando si alza per andare a cercare il vestito in questione.
«Torna immediatamente a letto!»
Lo rimprovera Lucia sollevandosi sul gomito,Orlando obbedisce,si avvicina di nuovo a lei,fa scorrere la mano sotto l’altra bretellina e la scivola sull’altro braccio.
Lucia sorride e scuote la testa,Orlando intanto ha già posato le su mani sui fianchi della sua Lu e sta iniziando a sollevare la maglietta lentamente,mentre la maglietta sale la schiena di Lucia è percorsa da brividi,istintivamente solleva le braccia ed aiuta Orlando nello sflilarla via.
Tolto una parte del pigiama Lucia scivola sul letto,Orlando resta incantato a guardarla, è splendida la sua adorata Lu,le sue grandi mani iniziano a percorrere il suo corpo,il cuore di entrambi inizia a battere velocemente,Orlando la bacia con passione ed accarezza ogni centimetro del corpo di Lucia,piano,piano sposta il lenzuolo,si sposta sul suo bacino baciandolo dolcemente ed inizia ad accarezzare la sua gamba sul pantalone del pigiama,non ha fretta vuole viverla dolcemente,lentamente,respira sulla sua pelle,risale dal bacino fino al suo collo e di nuovo giù,soffermandosi però questa volta sul suo seno baciandolo per poi accarezzarlo ed iniziare a scendere nuovamente e soffermarsi sul bordo del pantalone del pigiama,posiziona le mani tra la pelle e l’elastico ed inizia a farlo scorrere via,non mancano intanto i baci e le carezze,Lucia è così persa a quel contatto che ancora non ha iniziato a liberare Orlando dal suo pigiama.
Lui si sofferma un attimo a guardarla,Lucia riprende il controllo del suo corpo,l’avvicina a sé ed inizia a sfilargli la maglietta,poco dopo si sofferma a guardarlo anche lei,orlando riprende a baciarla ed accarezzarla mentre Lucia gioca con i suoi capelli e fa scorrere le sue mani lungo la sua colonna vertebrale provandogli i brividi.
Orlando si sposta sulla gamba di Lucia,inizia ad accarezzarla e baciarla con sempre più passione,facendo inarcare la schiena alla sua Lu,in quel momento piano,piano porta le mani al bordo della sua biancheria ed inizia a sfilargliela con estrema lentezza.
Lucia sospira a quel contatto, a quelle carezze, a quel momento di passione con il suo Orlando.
Pochi istanti dopo gli slip di Lucia raggiungono il resto dei loro indumenti.
Adesso è il suo turno,deve liberare dagli ultimi indumenti rimasti il suo Orlando e loo fa con la stessa lentezza con cui è stato fatto a lei,ciò aumenta il desiderio,ma entrambi vogliono che tutto accada lentamente,dolcemente come sempre,vogliono che quel momento s’imprima nelle loro menti come ogni loro momento, ma questo è speciale,non hanno fretta,non c’è nessuno soprattutto che possa vederli…
Entrambi liberi dagli indumenti si guardano, si accarezzano e si concedono baci passionali.
Quando poco dopo Orlando delicatamente l’avvicina a sé,piano,piano i loro corpi aderiscono iniziando a muoversi lentamente entrarono in contatto diventando una cosa sola
La notte trascorse così,si concessero l’uno all’altro dolcemente.
Quando le luci dell’alba avevano appena  fatto capolino dalla finestra da poco si erano addormentati l’uno stretta all’altra…
Dopo non molto però Lucia stava per alzarsi,Orlando anche sé dormiva avvertì i movimenti e senza aprire gli occhi andò alla ricerca dalla mano della sua Lu e delicatamente l’attirò a sé,iniziò nuovamente a baciarla ed accarezzarla,Lucia prima di perdersi al contatto delle sue grandi mani sul suo corpo riuscì a dire solo
«Sei instancabile!»
Sorrise,non ebbe il tempo di fare altro,Orlando l’aveva fatta distendere ed iniziata a baciare,improvvisamente si ferma a guardarla negli occhi,vede che come i suoi anche quelli della sua Lu brillano, gira dal lato del letto di lei per prenderla in braccio e si avvia con la sua dolce metà in bagno,apre la porta e la siede sul ripiano dl lavandino, si separa da lei solo un’istante,per andare ad aprire l’acqua della doccia,nell’attesa che arrivi calda le si avvicina,la bacia e l’accarezza con passione,Lucia chiude gli occhi e getta il collo all’indietro,Orlando inizia a baciarla sull ‘incavo del collo provocandole il solletico e facendole aprire gli occhi…
Così nota il vapore che sta riempiendo la stanza,delicatamente allontana Orlando da lei e scappa in direzione della doccia…
Poco dopo però viene raggiunta nel box, sorride e si ritrova stretta all’angolo,con la schiena alle mattonelle fredde ma stretta ad Orlando,in un attimo ancora una volta sono una cosa sola.
Intanto a Roma gli incontri segreti… Più o meno segreti visto che Giro non perde d’occhio la giovane coppia e Deborah nemmeno proseguono.
Bart ha approfittato del fatto che il suo turno al R.I.S inizia nel primo pomeriggio per andare a prendere la sua Sofia a scuola,portarla a villa borghese ed offrirle un gelato.
Ovviamente non mancano le coccole e i baci.
Ghiro appostato borbotta tra sé e sé
«Guarda te se alla mia età devo fare il guardone!»
Alle sue spalle Costanza lo fece spaventare.
«Nessuno ti obbliga a fare il guardone… Dai loro fiducia!»
«E se allunga le mani…»
«Certo, come no in pieno giorno al parco!»
Ghiro doveva ammettere che Costanza aveva ragione,era un po’ troppo prevenuto nei confronti di Bart…
Senza fare rumore insieme alla sua dolce metà si avviarono ai rispettivi mezzi per tornare in laboratorio.
Mentre camminavano mano nella mano ad un tratto si ferma,si abbassa in direzione della pancia di sua moglie e sussurra «meno male che sei un maschietto!»
Costanza scoppia a ridere,ma per tutta risposta lo punzecchia
«Avremo presto anche la sorellina e tu non sarai Orlando due la vendetta!»
«Peggio!»
Replica Ghiro beccandosi un’occhiataccia della moglie.
Per due che vanno via qualcuno resta…
Deborah sembra un paparazzo all’assalto di una coppia famosa nell’attesa di scattare foto compromettenti.
A Montecarlo Lucia e Orlando stanno rivivendo una seconda luna di miele…
La giornata trascorre all’insegna di mare,sole,lunghe passeggiate per le vie della città e un po’ di sano shopping.
Questa volta orologio al polso però tornano in albergo in tempo per prepararsi alla serata di gala.
Il primo a prepararsi è Orlando,poco dopo aver fatto cede il bagno a Lucia…
E’ più di un’ora che la sua Lu è chiusa in bagno,ogni tanto bussa ma la risposta è sempre la stessa.
«Abbi pazienza! Ci sono quasi!»
Dopo un attesa durata un’eternità esce Lucia.
Capelli raccolti in un morbido chignon,trucco leggero.
Stola,borsa e scarpe argentate.
Ma il vestito è ciò che lascia Orlando senza fiato…
Un vestito lungo rosso con un lungo e largo scollo a V sul davanti.
La scollatura infatti termina poco prima dell’ombelico.
Il vestito è morbido ma non troppo,mette in risalto la siluette di Lu
Ad impreziosire il tutto una lunga collana,lunga come lo scollo.
Lucia fa un giro su sé stessa e Orlando l’ammira in tutta la sua bellezza.
«Almeno il dietro del vestito è più chiuso…»
In effetti è sì più chiuso in quanto presenta un bottoncino all’altezza del colloe un piccolo scollo lungo e stretto che scende da sotto il bottone,ma è in tafta trasparente.
«Sei meravigliosa amore,bellissima,ma sono geloso, tutti ti guarderanno e non ti toglieranno gli occhi di dosso. Quasi,quasi restiamo qui e non scendiamo»
Dice avvicinandosi a lei e notando subito dopo che il vestito non prevede il reggiseno…
Lucia che capisce cosa lo turbi lo prende sotto braccio e si avvia alla porta.
Intanto a Roma una più che soddisfatta Deborah ha raccolto parecchio materiae e può spedirlo a Sofia.
A Montecarlo invece Lucia e Orlando hanno bevuto molto…
Nonostante Lucia abbia provato a fermare Orlando nel riempirle sempre il bicchiere e dall’ordinare una bottiglia dopo l’altra non vi è riuscita.
Adesso sono brilli, ballano e barcollano…
Decidono quindi che è meglio fare una passeggiata,si avviano così alla spiaggia,ma tra i bicchieri di troppo e i tacchi ben presto cadono…
Orlando s ritrova su Lucia…
La guarda teneramente,poi improvvisamente un sorriso furbo compare sul suo volto…
Cerca la bretellina del vestito la fa scorrere via…
Il vestito si è un po’ spostato durante la caduta quindi non è difficile farla scivolare ancora…
Improvvisamente nota lo scollo a V…
La mano di Orlando si avvicina alla scollatura e si sposta sotto la stoffa del vestito in direzione del seno di Lucia che una volta aggiunto inizia ad accarezzare.
La sua Lu pero un po’ meno brilla,nonostante il piacere di quel tocco lo dissuade dal continuare…
Delicatamente l’allontana e si alza,Orlando sbuffa ma poco dopo si alza anche lui…
Lucia intanto si è un attimo risistemata.
«Principessa ti porterò in braccio fino in camera»
«Magari da quando usciamo dall’ascensore fino alla porta»
Replica ridendo.
Rientrano in albergo dall’uscita secondaria e si avviano all’ascensore,poco prima che le porte sia aprano al quarto pano Orlando ha già preso in braccio la sua Lu e si avvia alla porta della stanza che ha qualche difficoltà ad aprire la porta e per questo viene preso in giro.
Una volta dentro Lucia scende e si dirige verso il bagno ma orlando le si avvicina e le fa cambiare direzione,indietreggia fino al letto,vi cade sopra e subito Orlando sorride trionfante,si abbassa e le sfila le scarpe…
Nel cadere il vestito si è sollevato lasciando scoperta la coscia di Lucia,Orlando inizia ad accarezzarla e darle piccoli baci…
Poco dopo tra una carezza e l’altra il vestito è salito ancora.
Orlando si avvicina e si stende facendo aderire il suo corpo a quello di Lu nonostante i vestiti,ha intensione di provvedere presto a toglierli…
Si avvicina alla scollatura e vi fa entrare la mano tornando ad accarezzare il seno di Lucia come poco prima in spiaggia…
Con la mano libera và alla ricerca delle bretelle e le fa scivolare liberando così la sua Lu che inarca la schiena permettendogli di sfilare via tutto il vestito,adesso è il suo turno…Libera Orlando dallo smoking e quando anche lui come lei è in intimo si ferma e sorride.
Piano,piano le mani del suo orlando scorrono fino al bordo dello slip e l’afferrano iniziando a sfilarlo…
Poco dopo anche Lucia libera Orlando dai suoi indumenti intimi…
Per qualche istante restano a guardarsi,occhi negli occhi,leggendo l’uno l’amore dell’altro.
Per poi poco dopo avvicinare i loro bacini e muovendosi lentamente diventare una cosa sola.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: _ClAkRi_