Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Missmellark    19/05/2013    3 recensioni
era passato un mese da quando mi ero trasferita a Londra con Alex il mio fidanzato,un mese da quando avevo fatto l'amore con Edward,ma quando ricevetti la notizia piu bella della mia vital tutto cambiò
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Charlie Swan, Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
seconta fanfic cap1 POV BELLA
era passato un mese da quando me ne ero andata da Forks per trasferirmi a Londra con Alex il mio fidanzato,un mese da quando avevo fatto l'amore con Edward,non sapevo neanche perchè era successo,si eravamo stati ex fidanzati,ma io ora lo consideravo solo un amico,io amavo Alex.
Fù duro lasciare Forks,i miei amici,Jacob,i Cullen,il giorno della partenza vidi gli occhi di edward distrutti,tristi...era sicuramente per quello che ea successo tra noi...lmagari lui pensava che dopo quello che era successo non sarei partita,ogni giorno a Londa l'immagine degli occhi di Edward mi tormentava;ma tutto cambiò quando ricevetti la notizia piu bella della mia vita,avevo una visita di controllo al'ospedale,quando il dottore arrivò con le analisi mi diede la notizia più bella della mia vita.....ero incinta!
Non ci potevo credere aspettavo un bambino da Alex ero contentissima!
Tornai a casa Alex era gia tornato da lavoro,faceva lo chef era molto bravo,quando mi vide mi venne incontro e poi ci scabiammo un bacio molto tenero!
"ciao Ale" dissi
"ciao tesoro!allora,come è andata la visita?tutto a posto?"
"si anzi piu che a posto...."
"bene!"
feci un grosso respiro mentre con una mano mi acarezzai velocemente la pancia
"....sono incinta.."
"cosa?!"
mi chiedevo perchè faceva finta di non capire,sapevo che in realtà aveva capito benissimo quello che avevo detto.
"dai Alex hai capito bene,sono incina"
ci furono lunghi minuti di silenzio,guardavo Alex,aveva una faccia che non era per niente felice,sembrava essere arrabbiato ma forese mi sbagliavo...
"bhe mi stai guardando come se fosse una brutta notizia.."
"perchè è una brutta notizia Bella"
mi aveva ferito con quelle parole perchè la considerava una brutta notizia?
"perchè?io la trovo stupenda"le dissi
"stupenda!?...ti rndi conto di quello che dici..per questo bambino tu dovrai interrompere gli studi...e poi ti rendi conto di quanto costi mantenere un bambino e delle responsabilità che comporta questo!io non voglio assumermi questa responsabilità!"
quando finì di parlare uscii di casa sbattendo la porta,mi misi a piangere ero disperata non sapevo che fare,ma poi presi una decisione...sarei tornata a Forks,senza dire il vero motivo del mio ritorno,avrei fatto passare un pò di tempo prima di dire che ero incinta.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Missmellark