Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Y u s h i_    19/05/2013    2 recensioni
Una semplice raccolta di brevi fanfiction a carattere comico e non, con protagonisti i personaggi di Soul Eater.
Rating variabile.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SORPRESA !


Soul non aveva mai sopportato le lunghe giornate pesanti.
Non sopportava l'idea di dover passare tutto il suo tempo fuori casa senza le sue comodità, è per questo che amava tanto la sera.
Era decisamente il suo momento del giorno preferito.
Se poi lo trattenevano a scuola fino a tardi proprio il giorno del suo compleanno allora davvero si innervosiva parecchio.
 
Mentre camminava lungo il viale di casa pensò a cosa lo avrebbe atteso una volta arrivato a casa.
Sperava tanto in una cenetta fatta apposta per lui, una birra fresca e magari una certa bionda con un grembiulino sexy che lo serviva e riveriva.
Ma soprattutto, pregustava già il momento il cui si sarebbe finalmente liberato di 'quel peso'.
 
Salì le scale impaziente mentre il peso iniziava a farsi sentire, giro in fretta la chiave e si chiuse subito la porta alle spalle.
Tirò un sospiro di sollievo, per poi subito inspirare profondamente.
Inarcò un poco la schiena e...
PRRRRRRRR!
 
Soul annusò compiaciuto il nuovo arrivato in casa Evans, anche se l'odore era tutt'altro che piacevole.
 
Una luce si accese all'improvviso.
Decine di persone, amici e conoscenti, uscirono da dietro il divano, da sotto i tavoli e da dietro le porte con aria imbarazzata. Sul soffitto uno striscione recitava 'Buon Compleanno Soul'.
 
Soul avvampò all'istante, ma rimase immobile.
Da un angolo della cucina Maka piangeva dal ridere.
Si asciugò le lacrime e disse un'unica parola: 'SORPRESA!'
.
.
.
.
NOTE: *coffcoff* salve, ciao, buongiorno, buonasera. . . non so che scrivereeeeee!
Allora, mi dispiace un po' che sia diventata più una raccolta su Soul e Maka perchè praticamente scrivo solo su di loro, la verità è che non riesco a vedere altre coppie all'interno della storia se non un minimo di MariexStein e forse un accenno a BSxTsubaki.
Sto capitolo l'ho partorito perchè pensavo alle esigenze degli esseri umani, quelle che per quanto tu possa essere famoso, elegante, posato o FIGO, comunque ne senti il bisogno.
Boh, mi piacciono le recensioni . WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHM |____|-|____|-|____|-|__|_T *ciufciuf*

_Y u s h i_

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Y u s h i_