Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BadAngelAmelie    05/12/2007    3 recensioni
Draco viene allontanato per paura che gli possa succedere qualcosa...questa decisione causa solo sofferenza...ma lui tornerà all'attacco per riavere ciò di cui non può fare a meno...Harry.
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
spiacente

Ciao a tutti questa è una song-fic che mi ha ispirato la stupenda canzone di Gatto Panceri "Se questo è vivere" mentre andavo a scuola in autobus una mattina...spero vi piacerà...grazie a chiunque decida di commentarla....fatelo per favore...vorrei sapere che ne pensate sinceramente....

ciao ciao °Amelie°

PS.per ovvi motivi ho cambiato una parola del testo..."amica" con "amico"...scusate ma è una licenza che mi sono presa...eheheh...

 

 

...Se questo è vivere...

 

Cercarti e non ci sei

Sognarti e non dovrei

Telefonarti o no,

Aspetto ancora un po'

 

Ormai ho perso il conto delle mattine in cui appena sveglio ti cerco con lo sguardo per poi ricordarmi che tu non ci sei più...vorrei scriverti...chiamarti...dirti che ti ho sognato ancora...un sogno bellissimo in cui noi eravamo di nuovo insieme...gli strascichi di quelle emozioni mi stanno torturando anche ora da sveglio...perchè tu non sei qui..

 

Non sto cedendo ancora,

 ho un debole per te

Mi sto chiedendo ora

 

Ci sono momenti in cui neppure l'orgoglio riesce a contenere la mia voglia di te...il mio bisogno di riaverti qui...e quei momenti nell'ultimo periodo sono sempre più numerosi...ma riesco a reprimerli in qualche modo...

 

se questo è vivere

Se questo è vivere

Se questo è vivere,

io muoio per te

ancora.

 

Trascinarsi fino alla sera...non trovare nulla che riesca più ad emozionarti...vivere per quei dolorosi sogni notturni...questo non si può chiamare "vivere"...sarebbe meglio morire...quante volte te l'ho ripetuto...non allontanarmi per paura che mi accada ciò che è già successo ad altri...preferirei morire al tuo fianco che vivere lontano da te...

 

Io vorrei non chiedere di te

a quella gente che tu sai

fingere che non esisti più

o fingere che sei un amico in più

E poi scoprire ancora

che ho un debole per te

Per domandarmi ora

 

é più forte di me...quando qualcuno viene a farmi visita io cerco di ottenere notizie su di te...come stai...cosa fai...se mi hai rimpiazzato...

Leggo i giornali alla ricerca di ogni piccola informazione...non riesco più a far finta che tu non esista...ci ho provato...ma è impossibile...come non posso convincermi che ormai sei solo un amico per me...ogni volta che provo a dirmi queste cose mi sento morire dentro...il mio cuore è tuo...ed ora è in frantumi...

 

sempre più spesso,

mai come adesso,

se questo è vivere

Se questo è vivere

Se questo è vivere,

io muoio per te

 ancora.

 

Quest'ultimo periodo poi è stato ancora peggio...la battaglia finale è vicina e ti conosco troppo bene per non sapere che stai male...sai che ora tocca solo a te...ti stai allontanando anche dagli amici che non hai mai lasciato...e io sono qua...lontano...senza poter fare nulla...mi sembra di impazzire...

 

E adesso che lo sai

che piango, che altro puoi

Tu forse pensi che son troppo fragile,

 

Ora sono fuori dalla tua porta e ti stò raccontando tutto quello che ho passato in questi 6 mesi di lontananza...sento calde lacrime che, fuori dal mio controllo, mi scorrono lungo il viso...sono quelle che ho trattenuto dopo la prima ed ultima volta che ho pianto...quando mi hai lasciato...non prenderti gioco di me...non deridermi per questa prova di debolezza...

 

me lo dicevi dai,

col tempo passerà,

ma il tempo si è fermato a quelle sillabe

 

Non dirmi più che ci vuole tempo...non ci ho mai creduto...non potrò dimenticare ciò che provo per te neppure fra 100anni...

Ricordo il preciso momento in cui tu mi hai detto:"Lasciamoci"...potrei giurare di aver sentito il mio cuore spezzarsi...e da quell'attimo il tempo ha smesso di scorrere nella mia vita...

 

é ancora presto

per dirlo adesso

Se questo è vivere

Se questo è vivere

Se questo è vivere,

 io muoio per te

ancora.

Se questo è vivere,

io muoio per te

ancora.

 

Non ti chiedo di darmi subito una risposta...pensaci...rifletti...io ti aspetterò in eterno...sappilo...e ricorda che preferirei morire al tuo fianco che vivere lontano da te...

...

Poi un abbraccio forte...sò che hai deciso...grazie per aver cambiato idea...finalmente di nuovo insieme..TI AMO...

 

 

 

-------------------------------------------------------------------

Allora!?!?.....che ne pensate!?........piaciuta?!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

html converter   knowledge base software 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BadAngelAmelie