Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Luxij_    19/05/2013    11 recensioni
TRATTO DALLA STORIA
-Fin da quando ero piccola ero costretta a subire abusi e violenze...-mi girai verso di lui: mi stava guardando. Aveva la mascella serrata e gli occhi lucidi... Mi maledii averglielo detto...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivammo a casa mia, parcheggiai nel garage. Stava ancora dormendo e di sicuro non l’avrei svegliata. Scesi dall’auto e aprii la sua portiera senza fare eccessivamente rumore.
Sembrava una bambina,era rilassata, forse questo era l’unico momento per lei di felicità.
 
Era anche molto bella,capelli neri e mossi,raccolti in una coda alta. Occhi azzurri da far invidia a chiunque,magra e statura bassa ma anche con l’ultimo dettaglio era davvero una bella ragazza, peccato per i lividi…ma non era colpa sua. Le baciai la fronte
 
La presi in braccio e la portai in camera mia. Fortunatamente avevo una stanza per gli ospiti ma non era pronta ad accogliere qualcuno. La appoggiai sul mio letto e levandogli le scarpe le rimboccai le coperte ed uscii dalla stanza.
 
Chiusi la porta d’ingresso che avevo lasciata aperta e mi andai a fere una doccia, mi cambiai e mi addormentai sul divano.
Pov julie
Aprii gli occhi e misi a fuoco ciò che mi circondava. Ero sotto una coperta bianca molto sottile. Mi alzai con il busto e non riconobbi dov’ero,era una bella camera, in ordine, sistemata. Vidi le mie scarpe appoggiate a terra e mi controllai che avessi tutto a dosso…
 
Decisi di alzarmi totalmente e poco a poco ricordai tutto. Mio padre, justin, il dottore.
Aprii la porta lentamente e guardai prima di incamminarmi nel corridoio che mi portò al salotto. Trovai justin che dormiva sul divano, era buffo. Ogni tanto cambiava espressione del viso e mi faceva ridere.
 
Decisi di svegliarlo, mi misi davanti a lui e gli accarezzai i capelli, la guancia finche, quando apri gli occhi, sobbalzò- Julie- annuii e  si sedette sul divano , io stavo seduta a terra
-perché mi hai portato qui?- la mia voce bassa non mi aiutava molto, infatti dovetti ripetere
-Vedi non conoscevo casa tua e forse dopo quello che ti è successo non ci volevi ritornare- abbassai lo sguardo e portai le gambe al petto, ricordando a malincuore quei momenti.
-Ehi- si sedette vicino a me – se vuoi rimanere qui per me non c’è nessun problema, ho un’altra camera e poi non voglio che ti succeda ancora ciò che è successo oggi- mi girò  il viso per guardare dritto in quei occhi color caramello, arrossi per ciò che aveva detto. Potevo fidarmi di lui. Mi lascio un leggero bacio sulla guancia e si alzò, facendo alzare anche me. Mi prese la mano.
-vai a farti una doccia, ti lascerò i vestiti puliti sul letto- annui e andai nella sua camera.
 Andai nel bagno e assicuratami che avessi chiuso a chiave mi spogliai e mi infilai sotto il getto d’acqua calda, senza che si bagnasse il gesso. Pensai a oggi, a l’incontro con justin, di come mi aveva trattato e di come io l’avevo trattato, all’ospedale, la bugia che gli avevo detto. Tutto in un solo giorno…
 
Finii la doccia e come detto da justin trovai i vestiti sul letto. Rientrai in bagno e mi tolsi l’asciugamano che avevo attorno al corpo. Lo feci non guardandomi allo specchio, avevo troppa paura. Paura di me stessa…
 
 Mi rimisi l’intimo mio, poi un pantaloncino che arrivava al ginocchio e una maglia che arrivava poco sotto la metà coscia. Mi asciugai i capelli non curante di come venivano perché poi si aggiustavano da soli, mi feci una coda e uscii dal bagno lasciandolo come l’avevo trovato.
 
Mi sedetti sul letto con il cellulare in mano e la musica nelle orecchie ad annotare l’ennesima nota, scrivendo ciò che era successo…come un diario.
 
 
SPAZIO AUTRICE
Ciao! ;)
Sono felicissima, ho letto tutte le recensioni dal mio cellulare e mi è venuta un’allegria enorme. Mi sono detta, mica posso lasciare le mie lettrice in sospeso su questa storia?
Allora, anche se con controvoglia della mia cara mamma, ho deciso che avrei scritto un capitolo. Ci sono stata solo un’ora e in quest’ora ho scritto questo.
So che è corto, ho ricevuto tante di quelle cazziate da una mia amica sulla lunghezza ma mi farò perdonare…spero.
In questo capitolo si vede che lei resta da lui per non tornare dal padre. Justin è dolce, carino e sembra che la ragazza si sta piano, piano iniziando a fidarsi di lui.
 Ho lasciato questo capitolo in sospeso, senza far trapelare niente di ciò che accadrà nel prossimo.
E detto questo vi lascio, sperando in tante recensioni belle come le precedenti.
Ciao ragazze, luxi

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Luxij_