Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: I am Maryanne    19/05/2013    3 recensioni
- Ti sei sporcato con la marmellata - è la mia risposta mentre rido sotto i baffi nel vederlo toccarsi dappertutto ma invano.
Mi alzo, prendo un tovagliolo di carta e delicatamente gli pulisco il volto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco il capitolo che stavate tanto aspettando ^.^ spero che vi piaccia, anche se è un po corto.
Baci 
Miry Dark Angel
 
Perché Ti Amo
 
 
Entrò e vide Lucy uscire dalla porta che doveva essere il bagno, indossava un pigiama nero e viola, non si accorse subito della sua presenza, se ne accorse solo quando si avvicinò alla finestra per chiuderla e lo vide davanti a se, con il fiatone per l'arrampicata, ma con i suoi bellissimi occhi lucidi, che la guardavano.
Si guardarono negli occhi, non dissero nulla, si limitavano ad osservarsi l'un l'altra, le lacrime di Lucy arrivarono fino ai suoi occhi e veloci scesero sul viso sfinato ai lati.
A quel punto si abbracciarono e si misero a piangere silenziosamente:
- Andy, memo male che sei qui - disse Lucy piangendo tra le braccia di lui che la strinse ancora di più a se.
- Io, non sai quanto mi sei mancata Lucy - disse Andy piangendo e lasciano che una sua lacrima cadde su una guancia di Lucy che alzò gli occhi e incrociò quelli di Andy che erano gonfi e arrossati.
Si guardarono un secondo, poi, come per sfogo si baciarono per molto tempo senza mai staccarsi l'uno dall'altra e quando si staccarono si abbracciarono dinuovo lasciandosi cadere a peso sul letto poco distante.
Lucy invitò Andy a togliersi la giacca, lui la tolse in fretta e furia e tornò a baciarla.
restarono vicini per un tempo che sembrava non finire mai e quando si sedettero sul letto cominciarono a parlare:
- Andy, sei venuto in Australia p-per - 
- Per te - fu interrotta da Andy che le prese la mani e le baciò delicatamente.
- Perchè io ti amo Lucy - disse guardandola dritta negli occhi.
- Anche io ti amo Andy - rispose lei.
- Ma come facciamo con i miei? - chiese.
- Be, penso che dobbiamo parlargli e spiegargli tutto - propose Andy.
- Ok, gli parliamo domai? - domandò Lucy.
- Va bene -
- Ma, come dormiamo? - chiese Andy notando che c'era solo un letto ed oltretutto era singolo.
- Be... -  fece gli occhi dolci Lucy.
Andy le sorrise e si tolse la maglietta per restare con una canottiera smanicata. Ai pantaloni tolse le catene e le numerose cinture  sovrapposte.
Poi si sedette sul letto e dopo pochi secondi arrivò Lucy che aprì le coperte  e insieme ad Andy si sdraiò sotto abbracciandosi a lui che la teneva stretta  a se, come se non la volesse mai lasciare andare via.
Quella notte dormirono l'uno accanto all'altra, dormirono in pace e desideravano che quel momento non terminasse mai.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: I am Maryanne