Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Darkest side    05/12/2007    12 recensioni
Lui e suo padre.
Un rapporto che non era mai stato come avrebbe voluto, come lui desiderava.
Lo ammirava ma non poteva amarlo.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La luce tenua del sole, filtrata attraverso il palmo aperto della mano tesa verso il cielo, giungeva sul suo viso illuminandolo in tutta la sua afflizione e malinconia.

Aveva invano atteso, atteso che si accorgesse di lui, che tornassero quei giorni che forse non erano mai giunti.

Disteso su un verde prato, lontano da tutti, lontano dall'indiscrezione della gente, solo con se stesso e i suoi mille pensieri.

Solo il rumore dell'acqua del ruscello che scorreva accompagnava il fluire dei suoi tormentati pensieri, l'aveva fatto ancora...l'aveva abbandonato.

Non era la prima volta e non ne era sorpreso, sperava solo che non sarebbe mai più accaduto.

Sperava.

Voleva essere forte, voleva far vedere a chi gli stava attorno che non soffriva per quell'abbandono, che non soffriva per l'assenza di un padre che padre non lo era mai stato del tutto.

L'aveva conosciuto troppo tardi e perso troppo presto, ma per lui non c'era spazio per le lacrime, doveva essere di esempio, per non vedere piangere coloro a cui voleva bene, coloro da cui era stato veramente amato.

Per sua madre.

Voleva essere diverso da lui, voleva trarre esempio dagli errori altrui, per questo lo ringraziava.

Per questo sapeva come si doveva comportare, come un giorno si sarebbe dovuto comportare...con suo figlio...come un padre.

Aveva davanti a sè un altro grande giorno, forzò il sorriso e si preparò ad affrontarlo rientrando nella consueta parte, la parte che recitava ogni singolo giorno.

La parte del menefreghista, del superficiale, dell'insofferente, dello spensierato.

Perchè era così che voleva essere visto, lui.

Non era solo...



  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Darkest side