Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: martina direction    19/05/2013    0 recensioni
Una ragazza che segue un ragazzo per anni.
Avrà qualche possibilità?
Una mattina però, accadde l'impossibile!
Ma scopre qualcos'altro!
Leggete questa FF (è la prima che pubblico!)!
Una storia incompleta e piena di emozioni!
-Martina direction
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono Clarissa Morgan e vivo a Londra, sono sempre stata una "secchiona" e, ovviamente non ho mai avuto nessun ragazzo. I miei migliori amici sono: Lara Stais e Wiliam Saiw. Sono fidanzati e ogni tanto si fanno scappare un bacio davanti a me, pur sapendo che a me da abbastanza fastidio. Mi piace molto Niall Horan un ragazzo della mia età, ma purtroppo non sono l'unica, è pieno di ragazze che lo assillano ogni santo giorno. È biondo con degli occhi color mare, è il mio vicino di casa ed anche vicino di finestra. Ogni tanto ammetto che provo a sbirciare dal vetro e lo vedo quasi sempre al telefono che si arrabbia con qualcuno. Mi piace dalla prima elementare e ora sono al liceo, più precisamente al secondo anno. Adoro la pallacanestro e il football. Sono una "combinaguai " e spesso combino molti pasticci. Vi ho già detto che per Niall io farei di tutto? Bee, si! Una normalissima mattina d'inverno accadde l'impossibile: era li, seduto su il muretto appena fuori dalla scuola, senza ragazzine che lo assillavano né nessun altro: era li, da solo. Mi avvicinai un po' di più e vidi delle lacrime rigargli il viso. Così gli chiesi -Niall, va tutto bene? Lui alzò quel meraviglioso viso perfetto e mi guardò e... strano ma vero mi riconobbe -Tu sei la ragazza che mi spia dalla finestra, vero? Arrossii, ero davvero imbarazzata e lui se ne accorse. -Comunque, si, sto bene. Disse asciugandosi il viso e quegli splendidi occhi blu. -Spara! Cos'è successo? Non mi inganni! -Niente, te lo assicuro! Almeno, niente che ti possa interessare! Disse poi stupito dalla mia risposta. -Niall James Horan, rispondimi! Ribattei -Ok, te lo dico, i miei stanno litigando e ho paura che presto o tardi si separeranno. Riprese a piangere -Non devi piangere, anche i miei litigano (prima bugia) ma stanno ancora insieme! Non ti disperare e asciugati quelle lacrime! -Ok! Hai ragione! Rispose -Esatto! Esclamai -Tu, a quanto pare, sai già il mio nome ma, io non so li tuo. -Sono Clarissa Morgan, del secondo anno -Anche io sono del secondo anno! -Si, lo so! Ti piace molto il pesce... Mi fermai notando che mi guardava abbastanza male -Ok... -Scusa! -No, non devi chiedermi scusa, tranquilla. Comunque, Clarissa, fai sport? -Si, faccio... danza moderna (seconda bugia: a lui piacciono le ragazze non maschiacce ma una via di mezzo). -Davvero? Io pallacanestro nella nostra scuola: sono dei "Lione" -Wow, è uno sport faticoso? -Si, abbastanza! -Bene. Per qualche secondo cadde su di noi il silenzio poi disse -Ti va di mangiare al mio tavolo oggi, o meglio al nostro tavolo? (I suoi migliori amici: Liam Payne, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson) ero sbalordita da quella domanda e io "intelligentissima" dissi -Devo sentire i miei amici, sai, potrebbero offendersi (terza e ultima bugia)! -Certo, capisco! Allora ci vediamo! -Ok.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martina direction