Serie TV > CSI - Las Vegas
Segui la storia  |       
Autore: LadyFedora    05/12/2007    9 recensioni
Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni.
Greg/Nick
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Greg Sanders, Nick Stokes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dunque giusto due parole:
X Adamanthea: ma io sono PERFIDA!!!! Leggi leggi mi raccomando… con muy attenzione! Baci
X ISI: nuu anche tu mi dici che sono cattiva, cara non hai ancora visto niente!!! Leggi e poi dimmi ihihihhihi.. kiss(dov’è la ficcyyyyyyyy!!!???)
X LadyBlack: signori vi presento la perfidia in persona… lady lo faccio per te, leggi và, baciotti
X MewAlexis: cos’èè vi siete messe tutte d’accordo VS me?? Non sono poi così cattiva… Io adoro Grave Dangerr guarda che se non pubblichi presto…(me lascia in sospeso minacci^^) kissotti

Meno di un’ora dopo gli agenti della scientifica Grissom, Warrick e Sidle raggiunsero la scena del delitto.
Ancora non potevano crederci: due agenti, due di ‘loro’, erano stati uccisi come se nulla fosse, in pochi minuti. “Hanno sparato a Nick da lontano, gli schizzi di sangue lo dimostrano” iniziò Grissom, osservando rapidamente la stanza “Sembra che Greg abbia lottato, prima di essere ucciso… singola pallottola nella testa, un colpo a bruciapelo”
“MA COME DIAVOLO FAI GRISSOM?” gridò Sara Sidle, guardandolo come si guarda un mostro.
“Come?”
“Hanno ucciso Nick e Greg e tu sei lì così! Sembri indifferente, santo cielo! Non credo di poter rimanere qui dentro ancora” esclamò uscendo dall’appartamento.
“Non credere che non mi interessi, Sara” la fermò con quest’affermazione Gil.
“Allora dimostralo dannazione, stai lì come una statua di gesso, erano i tuoi ragazzi!”
“Puoi stare certa, Sara, il loro assassino non vedrà mai l’interno di una cella”



O.O Andate tra ragazze, questo era il finale che LadyBlack mi ha pregato e strapregato di scrivere, forse è sadica, e io l’ho fatto per lei ^^.
Rimanete sintonizzati, ecco a voi il chap finale.
Ah, alle probabili ragazze a cui ho fatto prendere un accidente… i’m so sorry O.O


Greg aprì gli occhi dopo pochi secondi, rendendosi conto di essere ancora vivo.
La pallottola non lo aveva mai raggiunto semplicemente perché Jack Trony non aveva sparato.
Quando ebbe il coraggiosi alzare la faccia vide l’uomo a terra, in una pozza di sangue che andava rapidamente allargandosi, e subito dietro Nick, ^il suo Nick^, con la pistola ancora puntata su Trony che respirava affannosamente, ma in apparenza in buona salute.
Sospirò di sollievo sorridendogli apertamente.
“Per un attimo ho creduto che fossi morto” sussurrò Greg, alzandosi faticosamente da terra e andandogli incontro.
“Quel maledetto mi ha solo sfiorato il braccio, giusto un graffio” spiegò guardandosi la maglietta tagliata.
“Meno male” ad un tratto fu scosso da un tremito e si sedette bruscamente sulla sedia che aveva accanto.
“Tutto bene, Greg?” chiese preoccupato Nick, andandogli subito accanto.
“Si, certo” rispose ancora tremando leggermente.
“Tra poco sai che faranno irruzione i nostri colleghi” disse con un accenno di risata.
No, si disse Greg, non poteva perdere l’occasione perfetta… in caso, peraltro sicuro, di risposta negativa di Nick, avrebbe sempre potuto dare la colpa a tutte le emozioni di quei momenti.
Si alzò in piedi di scatto, attirò a se Nick, e, quant’è vero Iddio si era stampato l’espressione di stupore del suo collega per sempre nella mente, lo baciò dolcemente sulle labbra.
Si aspettava da un secondo all’altro una tremenda botta, ma essa non venne, anzi…
Dopo qualche istante di shock allo stato puro, Nick si riprese, strinse fra le braccia Greg e approfondì il bacio.
Quando si lasciarono i loro cuori palpitavano impazziti, mentre quasi non riuscivano a guadarsi dritto negli occhi.
“Cavolo se avessi saputo che sarebbe bastato uccidere un serial killer isterico e pure mezzo pazzo che ti minacciava di morte avrei fatto in modo di creare la scena molto tempo fa” sussurrò tentando di rompere la tensione palpabile fra di loro.
Greg diede un risolino isterico e ma non fece in tempo a ribattere che una squadra corazzata delle forze dell’ordine buttò giù la porta dell’appartamento ad armi spianate.
“Dai non ti preoccupare” gli sussurrò Nick vedendo lo scempio compiuto“Anche il letto di casa mia è abbastanza grande per entrambi”


Ok la mia storiella piccina pucciosa cucciò è terminata…
Lo so, un finale non originalissimo, ci ho provato almeno^^!
Ditemi che ne pensate!! Ultima occasione carissime giovincelle!
Adesso mi tocca trovare qualche nuova idea sulla mia coppietta, libere di suggerirmi spassionatamente!
A presto kiss
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - Las Vegas / Vai alla pagina dell'autore: LadyFedora