Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: NekoLucy    19/05/2013    2 recensioni
Questa storia, parla di Lucy, una ragazza come tutte le altre, con i soliti problemi con la scuola, le amicizie, gli amori. Ma in realtà questa è solo un'effimera illusione, nulla è reale. Un sogno, un sigillo, un forte odio dentro di se, ma che realmente non è suo. Luce e Oscurità, Odio e amore, verranno a scontrarsi. Non esiste un mondo senza magia, ogni creatura vivente nasce da essa. La nostra protagonista verrà messa a dura prova, insieme ad i suoi amici e compagni. "Torniamo a casa, torniamo a Fairy Tail!"
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12:

Le fiamme del mio cuore.

 

-Magnolia XXX (Real)

(Lucy)

 

<< M-mi volete far combattere contro dei mostri? Ma io... Ho paura! Non voglio morire... >> Li guardavo disperata.

<< Lucy... Non avere paura, ci sono io e altri 11 spiriti stellari pronti a proteggere la sua cara padrona, te. Lo giuro sulla mia vita. Non ti lascerò morire. Parola di Leo, il Leone. >> Fece un inchino innanzi a me.

<< Lucy-san, anche io ho paura, ma se uniremo le forze, la mia paura diventerà sicuramente coraggio... >> Mi disse la piccola Wendy.

<< Lucy... Anche se non ricordi, Fairy Tail è la tua famiglia, loro si fidano di te, non deluderli. Diventa forte e supera le tenebre che avvolgono il tuo cuore. Hades non può vincere contro la Luce. Ricorda le fiamme, quelle calde fiamme di cui sei perdutamente innamorata... >> Sorrise Mavis.

Loki mi guardò aggrottando la fronte, sembrava...Geloso.

<< Ok... -Dissi alla fine- Combatterò, anche se una liceale non può fare grandi cose. >> Sospirai.

Gli altri cominciarono a ridere, stranamente anche considerando l'occasione mi misi a ridere anch'io. Era una risata nostalgia.

 

Ad un certo punto Lyon entrò nella stanza.

<< Non c'è più tempo, dobbiamo andare! Siete pronti? >> Disse.

Rassegnata mi alzai in coro con gli altri.

<< SI!!!!>> Urlammo tutti.

<< Si combatte! >> Urlò Lyon.

Presi dalla mia cinta quelle strane chiavi e mi recai fuori dall'abitazione insieme agli altri.

 

Atrocità. Orrore. Paura. Oscurità. Sete di sangue. Tutto davanti ai miei occhi. Delle orribili bestie circondavano la zona. Eravamo in trappola.

<< Maledizione, schifose bestiacce! Vi ammazzo capito? Non toccherete più Meredy! >> Una strana ragazza dai capelli neri andò incontro a quella massa. Al suo seguito un ragazzo biondo e Lyon... Poi c'eravamo io e Wendy con a fianco Loki.

Tremavo... Wendy mi prese per mano calmandomi.

<< Lucy-chan aiutiamoli. Insieme, che ne dici, come ai vecchi tempi! >> Sorrise Loki.

<< E-e...C-come? Mi sento inutile.>> Abbassai lo sguardo.

<< Semplice... Usa il tuo potere.>> Mi fece l'occhiolino.

<< Potere?>> Domandai.

<< Chiudi gli occhi, prendi la mia chiave e pronuncia queste parole... >> Ebbi un flash prima che lui potesse continuare la frase.

<< Apriti portale del Leone. Leo!!! >> Loki sgranò gli occhi.

Un fascio di luce lo avvolse...Il suo aspetto cambiò un po'..

<< L-Lucy...Come facevi a sapere cosa dovevi dire? >> Mi domandò confuso, mentre Wendy andava a curare la ragazza dai capelli neri che era stata ferita.

<< N-non lo so... Le parole mi sono venute da sole... >> Dovevo combattere dunque. Bene allora combattiamo.

<< Tieni, allora. >> Mi diede una frusta.

<< E questa?>> Fissai quella frusta molto strana.

<< E' la Fleuve d'Etoile, una frusta proveniente dal mondo degli spiriti stellari. Ti sarà utile.>> Mi sorrise.

<< Bene allora... Si entra in scena.>> Ero elettrizzata.

 

-Magnolia ??? (Fairy Gakuen)

(Zeref)

 

<< Sting... >> Lo guardai.

<< Si... Sta ricordando.>> Guardò Lucy.

<< Leo la proteggerà, ora però è tuo compito occuparti del suo corpo. Nessuno la deve toccare, altrimenti la magia di trasferimento si annulla. Mi sono spiegato? >> Divenni serio.

<< Tranquillo. Chi prova a toccarla lo ammazzo. >> Fece un ghigno.

 

(Natsu)

 

Mi svegliai, ero in infermeria. << Che diavolo è successo...? >>

<< Natsu-kun!!! Finalmente ti sei svegliato!>> Aprii gli occhi leggermente.

<< Levy... Dovè Lucy? >> Dissi.

<< Ehm... Ha detto che doveva andare... >> Abbassò lo sguardo.

<< Tsk... Vuoi vedere che....>> Mi alzai dal lettino, ringraziai l'infermiera che si era presa cura di me, salutai Levy e uscii. Mi recai in terrazza.

<< Come sospettavo...Perchè Lucy è a terra e soprattutto....Perchè non è sveglia? Che gli avete fatto? >> Ero furioso.

<< Ancora tu, vuoi prenderle di nuovo fiammifero? >> Ridacchiò il biondino.

<< Sting, tu hai un compito...A lui ci penso io.>> Lo bloccò il tenebroso.

<< Che volete dalla mia Lucy? >> Sbottai.

<< Natsu... Lucy ha bisogno di ricordare... Deve distruggere quel dannato sigillo posto nel suo cuore. Non farmi arrabbiare e rimani a distanza. Non reagire o sono costretto a farti del male... >> Disse con tono triste e malinconico.

<< Tutte cazzate! Togliete le mani dalla mia ragazza o vi faccio fuori chiaro? >> Il petto mi bruciava...Stavo andando letteralmente a “fuoco”.

<< Zeref!!>> Urlò Sting.

<< Questo mondo si sta sgretolando, la magia sta tornando ai loro legittimi proprietari... Lucy sta combattendo...Anche se non credeva a quello che le stava accadendo ci ha dato ascolto. E' proprio una maga di Fairy Tail....La forza della fiducia, dell'amore e dell'amicizia....Salamander...Fatti avanti, vediamo quanto sei migliorato. >> Disse Zeref, sorridendo, mettendosi in posizione.

<< I-io....Che diavolo succede...Mi sento bruciare....>> Dissi spaventato.

<< Ma come, il Dragon Slayer del fuoco, che ha paura del suo attributo? Patetico! >> Scoppiò a ridere Sting.

<< Ora che Lucy sta per spezzare il sigillo, anche voi di Fairy Tail state riacquistando la vostra magia. Non avere paura, libera la forza del drago di fuoco! >> Concluse Zeref mentre veniva circondato da qualcosa di tremendamente oscuro.

Il mio corpo si ricoprì completamente di fiamme.

<< SONO TUTTO UN FUOCO! >> Furono le prime parole che riuscii a pronunciare, il bruciore sparì dal petto per mostrarsi innanzi a me sottoforma di fiamme. “Adesso si,che si ragiona” Pensai.

<< Il fiammifero è tornato... Sceeemo!>> Mi fissò Sting.

<< Fatti sotto Zeref! Ora ricordo tutto! >> Il marchio della mia gilda era tornato.

<< Piano piano tutti voi ricorderete il passato. Lucy sta facendo un ottimo lavoro. >> Sorrise.

<< Bada alle ciance io voglio combattere! >> Presi fuoco e andai contro Zeref.

<< Devi ancora crescere, ragazzino. >> I suoi occhi divennero rossi e con una sola mano mi bloccò atterrandomi.

<< Zeref, perchè Lucy non si sveglia? >> Chiesi da per terra.

<< Sta salvando se stessa dall'oscurità e ovviamente salverà anche voi . Abbi fiducia in lei, ce la farà sicuramente. >> Chiuse gli occhi.

<< Ovvio che mi fido, lei è la mia partner e anche la mia ragazza. >> Conclusi ridacchiando.

<< Bene... Ora non dobbiamo fare altro che aspettare il suo ritorno. Non ti arrendere Lucy Heartphilia. >> Si sedette a terra. Feci lo stesso fissando Lucy che dormiva beatamente sul suolo.

<< Buona fortuna Lù! >> Sorrisi, fissando il dolce viso della ragazza di cui mi ero innamorato.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NekoLucy