Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: NekoLucy    19/05/2013    2 recensioni
Questa storia, parla di Lucy, una ragazza come tutte le altre, con i soliti problemi con la scuola, le amicizie, gli amori. Ma in realtà questa è solo un'effimera illusione, nulla è reale. Un sogno, un sigillo, un forte odio dentro di se, ma che realmente non è suo. Luce e Oscurità, Odio e amore, verranno a scontrarsi. Non esiste un mondo senza magia, ogni creatura vivente nasce da essa. La nostra protagonista verrà messa a dura prova, insieme ad i suoi amici e compagni. "Torniamo a casa, torniamo a Fairy Tail!"
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13:

La Dominatrice delle Stelle.

 

-Magnolia ??? (Fairy Gakuen)-

(Natsu)

 

La guardavo. Dormiva. Sorrideva. Teneva le sue chiavi strette a se. “Sta combattendo” Pensai.

<< Manca poco tempo... L'incantesimo sta per terminare. Deve sbrigarsi! >> Ci disse Zeref.

<< Ce la farà, Lucy è forte.>> Sorrisi a loro.

<< Ma quanto è carina quando dorme.>> Ghignò Sting.

<< Ehi? Ti ricordo che è la mia ragazza,lucertola gialla. >> Ringhiai.

<< Tsk! Stupido fiammifero, tanto te la soffierò.>> Scoppiò a ridere.

<< Provaci e ti riduco in cenere! >> Alzai la voce.

<< Calmatevi. Sembrate dei bambini. >> Concluse Zeref mantenendo la calma.

<< Ma ha iniziato lui! >> Sbuffai.

<< Sceeemo! >> Fece Sting.

<< Ora mi arrabbio sul serio! >> Mi ricoprii di fuoco.

<< Oh oh! Che paura, Natsu-san.>> Sprigionò un aura di Luce.

<< FATELA FINITA! >> Con la sua aura negativa ci zittì.

<< Uff... >> Sbuffai di nuovo.

<< Che noia...>> Aggiunse Sting.

<< Aspettiamo il ritorno di Lucy. Ed ora fate silenzio, altrimenti vi metto a nanna a tutti e due. >> Sbottò Zeref, guardandoci negli occhi.

<< Ok... >> Ritornai a guardare la mia Lucy, avvicinandomi al suo corpo.

<< Tsk. Come vuoi. >> Concluse Sting, sdraiandosi accanto a lei.

 

 

-Magnolia XXX (Real)

(Lucy)

 

Una moltitudine di bestie assetate di sangue ci stavano circondando. Noi eravamo in sei. Io ero armata solo di un mazzo di chiavi ed una frusta, che non sapevo usare.

<< Lucy, sei pronta? >> Mi domandò Leo.

<< Non so che devo fare... Che ti è successo, hai cambiato aspetto... Io...Sono debole.>> Abbassai lo sguardo.

<< Lucy-saaaan!!! Non importa quello che pensi, tu non sei debole, anzi sei molto forte, anche Natsu-san lo avrebbe detto, sono sicura che ti sta pensando in questo momento. Mostra il tuo coraggio. Il coraggio fa parte del tuo cuore, perchè siamo maghi di Fairy Tail! >> Urlò Wendy.

<< Wendy-chan ha ragione. Lucy, tu sei la dominatrice delle stelle, fai splendere il tuo potere.>> Mi sorrise Loki.

<< E cosa dovrei fare, non so da dove cominciare...>> Li guardai.

“ Lucy... Non avere paura, ci sono io con te. Bhe non proprio, ma fa finta che lo sia. Mostra il tuo sorriso e libera i cieli.”

<< N-Natsu? >> Sgranai gli occhi.

“ Aye! Zeref ha fatto in modo che potessi contattarti telepaticamente come fa Worren. Ah già, devi ancora riacquistare del tutto la memoria. Io ricordo tutto, grazie a te. Combatti Lucy! Risveglia il tuo cuore dall'oscurità! Vinci per la nostra famiglia! FAIRY TAIL!!! “

Cominciai a piangere. Ma erano lacrime di gioia. << Ricorderò, lo farò per te, ma anche per la mia famiglia. Proverò a fare come dici tu... Ma non so che devo fare per liberare i cieli... >> Dissi.

“ Le parole, le conosci già...E poi sei tu la maga delle stelle, ce la puoi fare! Per il resto usa Gemini, ricordo che tempo fa usasti -quella magia- insieme a quella costellazione dello zodiaco. Ora devo lasciarti, ma ti tengo d'occhio. Fai vedere a tutti quanto è forte la mia Lù.”

Feci un gran sorriso e mi rivolsi a Loki.

<< Loki, Gemini sono i gemelli? >> Domandai.

<< Si, guarda... -Mi mostrò la chiave dei gemelli- Io vado ad aiutare gli altri. >> Fece andando in contro a Lyon.

Presi quella chiave. << Uhn... Se per evocare Loki ho detto portale del leone, con i gemelli sarà.... Apriti portale dei gemelli. Gemini! >> Apparvero due cosini strani, che mi guardavano sorridendo.

<< Evvai la nostra padrona vuole tornare, evvai evvai! >> Fecero i due in sintonia.

<< Ehm... Voi siete Gemini, giusto? >> Domandai perplessa.

<< Certo, certo! Noi evocheremo “quello” e la nostra padrona tornerà, si si! >> Canticchiarono.

<< Quello? Cosa sarebbe “quello”? >> Confusa.

<< La magia delle Stelle! Nè né! Ci trasformiamo in te! Ih ih ih! >> Con un “poof” i cosini cambiano forma diventando. Me!

<< M-ma cosa...? >> Rimasi shoccata.

<< Yooo! Noi pronti, noi forti, le stelle ci aspettano! Yeeee!!! >> Dissero con la mia voce, con il mio stesso corpo.

<< Gemini, cosa dobbiamo fare? >> Chiesi.

Intanto la ragazza con i capelli neri insieme al ragazzo biondo stavano sterminando un bel po' di bestie, Wendy usava una strana magia del vento facendo anche lei la sua parte, mentre Loki e Lyon combattevano in coppia. Luce e Ghiaccio.

Una bestiaccia sfuggì a Wendy e si scaraventò su di me. Chiusi gli occhi per un momento, ma poi li riaprii. “Non devo aver paura!” Pensai. Presi la frusta e la scagliai contro a quell'essere.

<< Gemini!!! Dimmi come fare ad evocare le stelle! Veloce! >> Urlai, mentre la bestia scappò.

Gemini con le mie sembianze si avvicinò a me, prendendomi per mano.

<< Tu che ami gli spiriti, non come servi, ma come amici, ripeti insieme a me....>> Sorrise.

Chiusi gli occhi e pronunciai insieme a Gemini la formula. << Voi che ricoprite il cielo....Voi che aprite il cielo... Stelle infinite del cielo, mostratevi nel vostro splendore. Oh TetraBiblos io sono la dominatrice delle stelle... Completa la tua forma e apri per me i Tempestosi Portali....Delle 88 Costellazioni. Brillate! >> Una Luce circondò tutto il mio corpo, il petto bruciava, una sensazione nostalgica stava tornando in me, le belve demoniache insieme a tutti gli altri guardavano verso di me. “ Ricordo...La mia famiglia, i miei amici, i miei avversari, tutto...” << URANO METRIA!!!! >> Le stelle si liberarono, scagliandosi contro quella cerchia di bestie feroci.

<< Bravissima Lucy!!! >> Dissero tutti. Io sorrisi e persi conoscenza.

 

-Magnolia ??? (Fairy Gakuen)-

(Natsu)

 

<< Ce l'ha fatta! Lucy ce l'ha fatta! >> Dopo di che si sentì un forte terremoto.

<< Ora che si è risvegliata dal sigillo, questo mondo sta per morire. Dobbiamo andarcene e in fretta, i miei poteri sono tornati completamente, posso creare un varco dimensionale per tornare alla vera Magnolia. Svelti, Sting, Natsu! Radunate Fairy Tail. Torniamo a casa! >> Urlò Zeref.

<< Yoshaa! Muoviamoci! >> Corsi verso le aule e cominciai a urlare.

<< FAIRY TAIL!!! TORNIAMO A CASA! SONO TUTTO UN FUOCO! >> Esultando vennero tutti verso di me.

<< Torniamo da Lucy e gli altri, ci stanno aspettando!>> Fece Erza con il requip “The Night” per fermare il crollo delle pareti.

<< Ghi ih! E' ora di tornare, mi stavo annoiando.>> Disse Gajeel mentre si mangiava un pezzo di ferro caduto dal soffitto.

<< Ehi ehi non fa troppo caldo qui? >> Ridacchiò Gray, mentre ghiacciava i muri dalle crepe.

<< Gray-sama hai perfettamente ragione!>> Si appiccicò a lui facendogli gli occhi a cuoricino.

<< Voglio vedere la mia Lu-Chaan!!! >> Disse Levy evocando Fiamme e Ferro per me e Gajeel.

<< Ma guarda te... I ragazzini... >> Disse Gerard sospirando.

<< Bentornati figlioli. Torniamo a casa insieme!>> Sorrise il nonnetto,ingigantendosi per lasciarci tornare in terrazza.

<< Bene... Ci siamo tutti...Andiamo da Zeref. >> Proseguimmo verso la terrazza. E c'era lui accanto ad un portale. Quel portale ci avrebbe riportato alla nostra vera vita. Agli scontri contro nemici, Missioni per raccimolare un po' di Jewels anche per l'affitto di Lucy... Stavamo tornando.

<< Fairy Tail! Siete pronti a tornare? >> Urlò

<< SIIIIIIIIII >> Dicemmo tutti in coro.

<< Allora.... ANDIAMO!>> Corremmo tutti dentro il portale. Con il volto alto, le lacrime agli occhi. Ora abbiamo una nuova missione. Distruggere il male creato da Hades.

 

-Magnolia XXX-

 

Una luce immensa ci rispedì nella vera Magnolia. E vedemmo la distruzione.

<< Dunque, durante la nostra assenza, è successo tutto questo? >> Presi fuoco dalla rabbia.

<< Già... Andiamo dagli altri, sicuramente stanno ancora combattendo.>> Disse Zeref.

<< Eccoli, sono lì. C'è anche Lucy. Pare che abbia utilizzato Urano Metria. >> Disse Gejeel.

<< Diamogli una mano. Ci sono Lucy, Wendy, Hibiki, Ultear, Lyon e Loki. >> Fece Erza.

<< Finalmente si combatte! >> Dissi correndo verso i nostri alleati.

 

“ SIAMO TORNATI A CASA! “

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NekoLucy