Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: NekoLucy    19/05/2013    2 recensioni
Questa storia, parla di Lucy, una ragazza come tutte le altre, con i soliti problemi con la scuola, le amicizie, gli amori. Ma in realtà questa è solo un'effimera illusione, nulla è reale. Un sogno, un sigillo, un forte odio dentro di se, ma che realmente non è suo. Luce e Oscurità, Odio e amore, verranno a scontrarsi. Non esiste un mondo senza magia, ogni creatura vivente nasce da essa. La nostra protagonista verrà messa a dura prova, insieme ad i suoi amici e compagni. "Torniamo a casa, torniamo a Fairy Tail!"
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14:

L'Ombra.

 

(Natsu)

 

Mi guardai intorno, sentivo il suo odore. Era lei.

<< Lucy!? >> Urlai vedendola a terra.

<< Tranquillo,è solo svenuta. E' grazie a lei se noi siamo qui... >> Mi disse Erza.

<< RAGAZZIIIII!!!>> Wendy vedendoci,corse verso di noi con le lacrime agli occhi.

<< Wendy, da quanto tempo! Come stai, piccola?>> La pattò Gray.

<< Sto benissimo Gray-san! Lucy-san è stata fantastica, ha sconfitto tutte quelle bestiacce con un solo colpo! >> Sorrise guardando ognuno di noi.

<< Lucy è forte, sapevo che ci sarebbe riuscita...>> Sorrisi dolcemente in direzione della ragazza.

<< Sono d'accordo, Lu-chan è fantastica quando ci si mette!>> Disse con entusiasmo,Levy.

<< Fairy Tail.. Bentornati! >> Si avvicinò una ragazza dai capelli neri, era Ultear.

<< Wo-oh! Ul-chan è da una vita! >>La salutò,Gray sorridendogli, mentre Juvia ardeva di gelosia.

<< Gray, quante volte devo dirti ancora di non chiamarmi così...Lo odio. >> Abbassò lo sguardo.

In quel momento apparve Zeref che guardò in direzione di Ultear.

<< Zeref, c'è una persona che vorrebbe rincontrarti … >> Gli disse la ragazza dai capelli neri.

Io,invece andai da Lucy, che era tra le braccia di Leo.

<< Yo,Natsu! Alla fine siete tornati tutti! Non preoccuparti ho protetto Lucy in tua assenza. >> Mi sorrise.

<< Non tutti... Lisanna, Mira, Laxus ed Elfman, non ci sono...Comunque grazie per averla protetta... >> Dissi un po' triste.

<< Sbagliato! Sono tornati prima di voi, uhm...Circa 30 minuti fa. Ora sono alla gilda che vi aspettano. >> Sorrise di nuovo.

Ascoltando le sue parole riacquistai il sorriso.

<< Fairy Tail, finalmente siete tornati a casa, sono felicissima! >>Apparì davanti a noi la creatrice della nostra gilda, la nostra prima Master. Mavis Vermilion.

Ci alzammo tutti in coro. << AYE,SIR!>>

Zeref la vide, riuscì a vederla nonostante non avesse il nostro marchio.

<< Mavis... >> Sorrise piangendo.

<< Bentornato, Zeref... >> Gli fece una carezza sul viso, asciugandogli le lacrime.

Ero felice di essere tornato, ma lei era ancora lì a terra... Ero preoccupato..

<< ...Che cos'è questa strana aura? Mavis, la senti anche tu, vero?>> Si allarmò Zeref.

<< Uh.. Ma non capisco di chi sia..Eppure qui, oltre a noi non c'è nessuno...>> Disse Mavis.

Più le ero accanto, e più percepivo un odore diverso dal solito.

<< Lucy.. >> Le spostai i capelli dal viso.

<< NATSU, NON TOCCARLA!>> Urlò Zeref.

<< C-che? Perchè che succede? >> Mi preoccupai seriamente.

Sul collo di Lucy apparve un marchio nero a forma di drago circolare.

<< Maledizione... Hades è riuscito a stipulare un contratto con Acnologia, il drago del caos! >> Gli occhi gli divennero rossi.

<< Oh no... Non mi dire che... >> Disse Mavis portandosi le mani sul viso.

<< Che cosa? Spiegatemi!!! >> Alzai la voce. Gli altri guardavano preoccupati.

<< Si... Il sigillo oscuro nel cuore di Lucy non si è spezzato... E' vero, ha fatto si, che Fairy Tail tornasse nella vera Magnolia, ma avendo ancora il controllo su di lei ha generato qualcosa di veramente spaventoso... >> Abbassò lo sguardo, stringendo i pugni.

<< Ditemi cosa!!! >> M'infiammai.

<< Natsu... Lucy sta per diventare una maga del caos, a causa di Acnologia.... Quello è la prova, quello è il suo marchio. >> Indicò il simbolo nero sul collo di lei.

<< No.. Non è possibile...Non può essere... Lucy, la mia Lucy, sta per diventare un'assassina? >> Mi disperai,le gambe mi cedettero e le lacrime iniziarono ad uscire.

<< … Solo per metà, il suo cuore è forte, ma non invincibile. Ci saranno momenti in cui perderà il controllo, dovete stare attenti... Diventerà spietata e pericolosa, può darsi che nemmeno vi riconoscerà... Quel maledetto di Hades, ha davvero esagerato! Vuole risvegliare la Principessa delle tenebre, dal suo lungo sonno negli inferi e per fare ciò sta usando il potere del re dei draghi, Acnologia....Bastardo! >> Quasi ringhiò sprigionando un'aura negativa intorno a se.

<< ….Cosa possiamo fare? Per farla tornare normale... Sono disposto a tutto...>> Il mio sguardo era deciso.

<< Uccidere Hades...Ma al vostro livello attuale, sarebbe praticamente impossibile...>> Sospirò.

<< Zeref... Voglio il potere! Voglio proteggere la ragazza che amo! >> Urlai.

 

<< Zeref... Ho un'idea... Diventa il maestro di Lucy. Insegnale a controllare la sua parte oscura, ti prego! >> Lo implorò,Mavis.

<< Suo Maestro? Ma sei impazzita? Io sono un mostro,non posso diventare suo maestro... >> Si girò.

<< Te lo chiedo in ginocchio, aiuta Lucy, io diventerò forte e l'aiuterò a sconfiggere Hades, ma....Ora lei ha bisogno di te..>> Strinsi i denti.

<< Natsu... Non rivedrai Lucy per mesi o forse per anni...Ti sta bene così? >> Mi fissò negli occhi.

<< C-così tanto? Tsk! Va bene... L'affido a te.. Proteggila sempre, non lasciarla mai da sola! >> Mi girai, mentre le lacrime iniziavano a solcare il mio viso.

<< Te lo giuro... D'accordo, diventerò suo maestro. In quanto tale preferisco che per ora lei lasci Fairy Tail, sarebbe rischioso farla rimanere in città. Verrà con me e Sting, torneremo a Tenrou... >> Concluse andando verso Lucy.

 

<< A-aspetta! Voglio almeno salutarla... Finalmente ci rincontriamo e già dobbiamo dirci addio... >> Cercai di non perdere il controllo delle mie emozioni.

<< Va bene... >> Concluse il mago nero, allontanandosi insieme alla prima master.

 

Mi avvicinai a lei. Presi delicatamente il suo viso tra le mie mani. Guardai inorridito il simbolo sul suo collo e la cosa più orribile che i miei occhi potessero vedere... La sua mano destra. Il marchio della gilda era sparito.

<< Perchè..? >> Ritornarono le lacrime e guardai il suo viso.

Mi avvicinai lentamente alle labbra di lei e con tutto l'amore che provavo per la mia Lucy le diedi un caldo bacio. “ Mi godrò questo ultimo bacio...In attesa del tuo ritorno, Lucy.” Pensai.

<< Ti amo... >> Scoppiai a piangere.

 

<< Scusa Natsu, ora dobbiamo andare...>> Fece Zeref.

<< Neh.. Mi dispiace, davvero. Alla prossima, Natsu-san. >> Concluse Sting.

Erza, Juvia e Levy, piangevano...

Zeref prese in braccio Lucy e con una strana porta nera, sbucata dal nulla, sparirono.

 

“ Con oggi sono passati,ormai 7 mesi da quel giorno orribile... Nessuno ha più avuto loro notizie. Io sono ancora qui ad aspettare il loro ritorno...Il ritorno della mia Lù..”

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NekoLucy