Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: NekoLucy    19/05/2013    2 recensioni
Questa storia, parla di Lucy, una ragazza come tutte le altre, con i soliti problemi con la scuola, le amicizie, gli amori. Ma in realtà questa è solo un'effimera illusione, nulla è reale. Un sogno, un sigillo, un forte odio dentro di se, ma che realmente non è suo. Luce e Oscurità, Odio e amore, verranno a scontrarsi. Non esiste un mondo senza magia, ogni creatura vivente nasce da essa. La nostra protagonista verrà messa a dura prova, insieme ad i suoi amici e compagni. "Torniamo a casa, torniamo a Fairy Tail!"
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16:

Rossi.. Come il Sangue.

 

(Lucy)

 

Erano passate poco più di due ore da quando io e Sharahh, avevamo lasciato l'isola di Tenroujima.

<< Neh Sharahh, posso farti una domanda? >> Le chiesi ad un tratto.

<< CERTO, DIMMI TUTTO.>> Ruggì.

<< Se i draghi sono spariti tanto tempo fa, perchè tu sei qui? Cioè... Quel giorno ti trovai sulla spiaggia in forma umana, non sapevo ancora che eri un drago. Capisci cosa intendo? >> Le feci.

<< UHN... SI HO CAPITO.. VUOI SAPERE DAVVERO PERCHE' SONO L'UNICO DRAGO A PARTE ACNOLOGIA, RIMASTO? >> Sbuffò Sharahh.

<< B-bhe si... Se non ti turba troppo..Ovvio.>> La fissai.

<< VA BENE... IL 7 LUGLIO E' UNA DATA MOLTO IMPORTANTE, MA QUESTO LO SAI GIA'.... VIDI CON I MIEI OCCHI, TUTTI I MIEI SIMILI SPARIRE NEL NULLA. FU UNA COSA ORRIBILE...UN ENORME BUCO NERO RISUCCHIO' TUTTI I DRAGHI... TREMAVO DI PAURA. MA “LUI” MI DISSE DI ESSERE FORTE, CHE UN GIORNO, SICURAMENTE SAREBBERO TORNATI... COLUI CHE SI E' MACCHIATO DI TALE COLPA... E' ANCHE IL RESPONSABILE DI QUEL MARCHIO CHE HAI AL COLLO.... ACNOLOGIA...>> Si fermò per riprendere fiato.

<< Un momento...”Lui” chi? >> Chiesi sconvolta.

<< SI CHIAMAVA IGNEEL, ERA UN DRAGO DI ATTRIBUTO FUOCO. ERA GENTILISSIMO CON TUTTI E SOPRATTUTTO, ERA MOLTO POTENTE! >> Disse. Le sue parole mi fecero sobbalzare.

<< N-non ci posso credere... I-Igneel...Il padre di Natsu..C-che ne è stato di lui? >> Tremai.

Lei sospirò facendo uscire del fumo dalle grandi narici.

<< FINI' NEL BUCO NERO, COME GLI ALTRI...MA SOLO PER COLPA MIA... STAVO PER ESSERE RISUCCHIATA, MA LUI... MI FECE DA SCUDO, MI PERMISE DI SCAPPARE... MA... >> Il suo tono si fece sempre più triste.

<< Su... Non credo che sia stata colpa tua... La colpa è di Acnologia! Il drago della distruzione. Colui che mi ha maledetta.... >> Mi toccai il collo.

<< L-LUCY... MI SENTO TREMENDAMENTE IN COLPA... SE NON MI AVESSE FATTO DA SCUDO, LUI SAREBBE ANCORA QUI... MA LA COSA CHE MI STUPI' FURONO LE SUE ULTIME PAROLE PRIMA DI SPARIRE...DISSE..”TROVA IL TUO CONTRAENTE E SCONFIGGI LE TENEBRE. QUANDO IL CAOS CADRA', TUTTO TORNERA' AL PRINCIPIO. MI FIDO DI TE PICCOLA SHARAHH.. ARRIVEDERCI..” DOPO QUESTE PAROLE...SPARI'...>> Singhiozzò. Cominciai ad accarezzarle l'enorme testa.

<< Il tuo contraente... Sono io.. Vero? -Guardai la fiamma di Sharahh, il simbolo del nostro contratto- Insieme, dunque, dobbiamo sconfiggere Acnologia e Hades....Se Igneel si è fidato di te, vuol dire solo che è perchè ne sei in grado. Io farò di tutto per portare a termine questo compito. >> Le sorrisi.

<< SI, SEI TU LA MIA CONTRAENTE. TI HO SCELTA, PER LE TUE GRANDI DOTI DI MAGIA, MA SOPRATTUTTO, PERCHE' SEI STATA L'UNICA PERSONA CHE MI HA ACCETTATA PER QUELLO CHE SONO ED HA FATTO DI ME LA SUA MIGLIORE AMICA. >> Ruggì felice.

<< Ti ringrazio.. Ti voglio tanto bene, Sharahh. >> Mi accoccolai a lei.

<< TE NE VOGLIO ANCHE IO, TANTO TANTO. AH! GUARDA! SIAMO QUASI ARRIVATE A FIORE. SEI PRONTA,LUCY-NEE? >> Fece Sharahh.

<< Prontissima. Neh Sharahh, fai un ultimo sforzo, andiamo più veloci! >> Dissi con l'adrenalina in corpo.

<< AGLI ORDINI!!! >> Ruggì forte aumentando di molto la velocità.

Fiore si intravedeva sempre di più. Non vedevo l'ora di arrivare... Ma avevo anche paura... Mi avrebbero riconosciuta? Ma soprattutto...Mi avrebbero accettata con questi occhi rossi..?

Sharahh capì il mio stato d'animo cominciando a cullarmi.

 

-Mezz'ora più tardi...

 

<< LUCY-NEE SIAMO ARRIVATE... >> Fece ad un tratto.

<< M-ma... C-che diavolo è successo qui? E' tutto distrutto... >> Mi portai le mani sul viso inorridita.

Mi fece scendere.

<< ATTENTA... QUALCUNO E' NEI PARAGGI. >> Mi disse.

<< Li sento...Sono in avvicinamento... Sei con me, Sharahh? >> Sorrisi maliziosamente.

<< FINO ALLA FINE.>> Ruggì.

Ad un certo punto una schiera di bestie comparve dinanzi a noi.

<< Oh oh! Mi ricordo di loro! Facciamo un bel lavoro rapido! >> Dissi guardando Sharahh che con un gesto fece illuminare la sua fiamma, in mio possesso facendola diventare una possente spada. Essa possedeva l'elsa a forma di drago, la impugnai saldamente e determinata mi circondai in un vortice oscuro, mentre i miei occhi diventavano sempre più rossi.

<< FACCIAMOLI FUORI, LUCY! >> Si mise in posizione d'attacco.

<< Sarà fatto!!! >> Come un demone spietato mi diressi verso di loro sterminandoli uno ad uno, mentre Sharahh utilizzò le fiamme e ghiaccio combinate in un unico attacco.

Li uccidemmo in pochissimi istanti, provando una bellissima sensazione.

<< SIAMO GRANDI! >> Disse mentre tornava in forma umana.

La katana tornò ad essere la sua fiamma e l'oscurità che mi circondava svanì.

<< Ne dubitavi? Aahahahahaha!!! >> Andai ad abbracciare Sharahh.

Mi strinse forte.

<< Assolutamente no! Nessuno può batterci! >> Ridacchiò.

 

Dopo pochi minuti s'intravidero delle figure. Erano delle persone. Piano piano si avvicinarono a noi sempre di più.

<< E voi chi siete? >> Domandò Sharahh.

<< Chi siete voi? >> Fece un tizio incappucciato.

<< Ehi tu! La mia Sharahh ti ha appena fatto una domanda. Rispondi! >> Lo fulminai con lo sguardo.

<< Tsk! -Si tolse il cappuccio- Sono Gajeel Redfox, Dragon Slayer di Fairy Tail. Ora tocca a voi... >> Sgranai gli occhi.

<< G-Gajeel! S-sono io! >> La voce mi tremò un pochino.

<< Uh? Io chi?>> Fece Gajeel.

<< Io sono Sharahh... >> Si azzittì mettendosi dietro di me.

<< Gajeel, sono io. Lucy! >> Alzai un po' la voce. Alle mie parole Gajeel sobbalzò.

<< Stai dicendo sul serio? Aspetta ora che me lo fai notare... E' vero.. Ma i tuoi occhi... >> Mi fissò.

<< Lo so... >> Abbassai lo sguardo.

<< Rossi... Come il sangue. >> Disse un altro tizio incappucciato.

<< Tu chi sei? >> Domandai all'altro, mentre Sharahh rimaneva appiccicata a me.

<< Colui che ti ha aspettata per 7 lunghi mesi... Aspettando la sua bella principessa... >> Concluse.

<< …...N-Na...>> Non riuscì a finire la frase.

Il tizio incappucciato scoprì il viso ed io rimasi sotto shock.

<< Bentornata Lù... >> Disse togliendosi la mantellina, mostrando i suoi capelli rosa a punta.

<< N-Natsu.... >> Mi scesero le lacrime. Era cambiato, aveva cicatrici dappertutto.

<< Si.. Sono io.. Non piangere, queste cicatrici sono la prova del mio allenamento per diventare più forte, per proteggerti... Sai il rosso ti dona. >> Mi sorrise. Era una vita che non vedevo il suo bellissimo sorriso.

<< N-non hai paura dei miei occhi? I-io... >> Non riuscii a guardarlo in faccia.

Camminando lentamente si avvicinò a me, guardandomi. Mi prese il viso tra le sue mani, mentre gli altri vicino a Gajeel e Sharahh ci fissavano. Mi fissò negli occhi e sorrise appoggiando le sue labbra alle mie. Era familiare. Malinconico. Ma molto diverso da quello di Sting. Natsu non tremava, era deciso. Quasi come se non volesse più staccarsi da me.

<< Mi sei mancata Lucy... Non sai quanto. >> Mi abbracciò.

<< Sono qui... Per portare a termine la mia missione. >> Lo guardai dolcemente.

<< L'ho promesso...Ti avrei aiutata. E lo farò. Ho visto come hai sconfitto quei Demon, la tua nuova magia è molto potente, ma soprattutto...-Si girò verso Sharahh- Tu.. Sei un drago vero? >> La fissò.

<< U-uhn... S-si.. S-sono Sharahh, il drago di Lucy-nee... Sono di attributo fuoco e ghiaccio. P-piacere... >> Abbassò lo sguardo.

<< Natsu, Sharahh conosceva Igneel. >> Dissi ad un certo punto. Natsu mi fissò stupito.

<< Dici sul serio? Aspettate, qui fuori non è sicuro. Ragazzi e ovviamente anche voi, torniamo in gilda. Fairy Tail ci aspetta. >> Ci guardò.

Sorridemmo e ci avviammo verso Magnolia, a Fairy Tail. Fui mano nella mano con Natsu per tutto il tragitto.

“ Ora che sono tornata,devo assolutamente trovare il mio maestro e Sting, poi potrò andare a cercare Hades insieme a Sharahh e Natsu.” Pensai fermandomi.

<< Natsu.. Non posso tornare in gilda. Non sono più una maga di Fairy Tail, andrò dal mio maestro con Sharahh... >> Sorrisi,ma il mio, era un sorriso malinconico.

<< Tornerai a far parte della nostra gilda! Non ti lascerò di nuovo...Lù.. Io.. >> Abbassò lo sguardo.

 

<< Lucy. Noi siamo già qui, torniamo a Fairy Tail. Ho delle cose da riferire a Mavis. >> Apparvero dal nulla,Zeref e Sting. Quest'ultimo cercava di evitare il più possibile di intrecciare i nostri sguardi.

<< Maestro! Da quanto siete qui? >> Domandai stupita, mentre Sharahh si guardava intorno.

<< Da poco... Ora sbrighiamoci, le strade di Magnolia sono pericolose. >> Concluse Zeref.

<< Zeref ha ragione. Comunque... Bentornati. >> Concluse anche Natsu, guardando in modo alquanto strano Sting.

Proseguimmo in silenzio fino alla gilda. Era rimasta la stessa, non era cambiata di una virgola.

“Prossima missione...Trovare Master Hades! “ Pensai determinata.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NekoLucy