Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: kitharah    19/05/2013    16 recensioni
Storia ad oc | Ispirata alla serie tv “The Secret Circle”. Faye dominerà il mondo. ♥ | Iscrizioni chiuse. Grazie per la partecipazione. ♥
Au a go-go~ | Azione | Fantasy | Sentimentale | Ooc | What if? | Un po’ di violenza | Un po’ di sangue | Un po’ di ‘ci scappa il morto’
Hey gente~
Come state? Io bene c:
È da un bel po’ che non mi faccio sentire qui nel fandom di IE. Ma, adesso sono qui con questo esperimento di fic ad oc che spero di portare a termine :3
---
«Impossibile, ti dico. Non ci possono essere dei discendenti del Circolo qui a Chance Harbor. Gli abbiamo mandati via tutti, per cui non possono esserci nuovi componenti. Il Circolo non può rinascere. No. Non può!» gridò lui.
Era nervoso. Arrabbiato.
«Ti prego, Hiroto. Credimi. Lo sai che non scherzerei mai su delle cose così importanti, tantomeno ora che manca poco al nostro matrimonio.» disse la blu appoggiando la sua mano sulla spalla del rosso.
«Sì, lo so…» rispose Hiroto abbassando la testa.
---
Se vi interessa, fateci un saltino c:
Fra~
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.:Witch Circle. ♥

 
 
.:
Chapter #00. ~ Prologue.
 
 
 
 
 
-29 Settembre. Chance Harbor. Ore 18.23.
 
Una donna sui trentacinque anni correva in un vicolo ceco della tranquilla cittadina di Chance Harbor.
In quella stradina circondata da alberi spogli regnavano foglie gialle e secche mosse dal leggiero venticello che c’era quella sera.
La donna dai lunghi capelli blu come la notte orlati da due ciocche color panna e dagl’occhi azzurri come il cielo sembrava preoccupata, quasi spaventata da qualcosa che era successa, o che doveva accadere.
Correva verso la casa che aveva di fronte, una bellissima villetta circondata da un bel muretto di pietre a cui si erano arrampicati diversi rami di glicine e di edera. Si fermò di scatto difronte al cancello e suonò molte volte al citofono. Il cancello si aprì improvvisamente e la blu entrò nella villetta altrettanto piena di alberi di magnolie e di gelsi.
Chi abitava lì doveva essere proprio ricco.
Corse lungo il vialetto ed entrò nel grande salone dove trovò spoltronato su un divano beige un uomo dai capelli rossi come il fuoco. Stava guardando la tv e nel frattempo sorseggiava un bicchiere di scotch.
«Reina? Che ci fai qui?» le chiese, dopo essersi voltato di scatto. Era sorpreso di vederla. Di solito Reina avvertiva sempre prima di andare a casa di qualcuno.
La donna aveva l’affanno. Aveva corso molto per arrivare fin lì e riusciva a malapena a respirare.
«Il Circolo.» sussurrò prendendo fiato ad ogni sillaba che pronunciava.
«Il Circolo? Che centra il Circolo?» domandò l’uomo che non riusciva a capire cosa la blu gli doveva dire.
«Hiroto… il Circolo… si sta… si sta per riunire!» esclamò Reina con tutta la forza che aveva in quel momento.
«Cosa? Il Circolo… ma se abbiamo mandato via tutte le Streghe di Chance Harbor?! E in parte le abbiamo anche sterminate! È impossibile Reina, e tu lo sai.» disse il rosso nervosamente.
Non riusciva a credere a cosa aveva sentito dire dalla donna dai capelli blu.
«Sì, Hiroto. È la verità. Ho avuto una visione e ho visto dodici ragazzi riuniti in cerchio ad un falò sulla spiaggia che usavano la Magia. Se non troviamo immediatamente i discendenti del Circolo, quest’ultimo si potrebbe riunire e Chance Harbor potrebbe di nuovo essere in pericolo.» affermò di nuovo Reina.
«Impossibile, ti dico. Non ci possono essere dei discendenti del Circolo qui a Chance Harbor. Gli abbiamo mandati via tutti, per cui non possono esserci nuovi componenti. Il Circolo non può rinascere. No. Non può!» gridò lui.
Era nervoso. Arrabbiato.
«Ti prego, Hiroto. Credimi. Lo sai che non scherzerei mai su delle cose così importanti, tantomeno ora che manca poco al nostro matrimonio.» disse la blu appoggiando la sua mano sulla spalla del rosso.
«Sì, lo so…» rispose Hiroto abbassando la testa.
Detto questo Reina si mise sulle punte dando un bacio sulle labbra ad Hiroto. Gli accarezzò il viso e dopo un paio di secondi si staccò.
«Amore. Dobbiamo avvertire tutti i Cacciatori di Streghe e farli venire qui a Chance Harbor. Loro ci aiuteranno.» mormorò lei.
«Sì, Reina. Hai ragione.» accettò in fine lui.
Hiroto sapeva bene che la sua fidanzata non le avrebbe mai detto nulla di falso, tantomeno se riguardava una cosa così importante. Però era rimasto scioccato. Quella notizia non gli piaceva affatto, ma purtroppo Reina aveva avuto una visione e di solito le sue visioni si avveravano sempre. D'altronde era una Strega, rinnegata dal Circolo per essere passata dalla parte dei Cacciatori di Streghe, ma pur sempre una Strega, e le sue abilità erano potenti e non sbagliavano mai.
Una battaglia era in procinto di nascere, un’aspra e dolorosa battaglia che avrebbe coinvolto tutta Chance Harbor.
 
 
 
 
 

"Cari compagni.
Oramai sono passati tre anni da quando abbiamo scacciato tutte le Streghe del Circolo di Chance Harbor e per tre anni non ci sono mai stati avvistamenti di Magia o Incantesimi.
Tuttavia, però, ho avuto una brutta visione dove mi apparivano delle immagini che raffiguravano dodici ragazzi accerchiati attorno ad un falò che praticavano la Magia.
Io e Hiroto abbiamo discusso molto su questa visione e siamo giunti ad una conclusione, che se devo dire la verità, un po’ sofferta, dato che avremmo voluto non avere più a che fare con delle Streghe.
Abbiamo deciso di riunirci tutti qui a Chance Harbor per sventare la riunificazione del Circolo sterminando una volta per tutte le Streghe.
Vi prego. Fatevi sentire il prima possibile.
Cordiali saluti,
Reina."

 
 
 
 
 
 
 
 
 
.:
L’angolino delle cazzate informazioni per i cari lettori (?).
 
Hey~
Come state gente? Spero bene.
Lo so perfettamentissimo (?) che ci sono troppe fic ad oc in giro per il fandom in questo periodo ma che dico, ci sono sempre fic ad oc e la mia non la cagherà di certo nessuno!, ma avevo tanta tanta voglia di pubblicarne una anch’io. D’altronde quando l’ispirazione chiama bisogna rispondere, altrimenti fai la figura da maleducata. ù.ù
Insomma, è solo un piccolo esperimento che spero piaccia e che voglio portare a termine.
Allora, prima di cominciare con le formalità (?), vorrei precisare subito qualche cosuccia.
Primo, non voglio assolutamente Mary Sue o Gary Stu.
Secondo, gli oc dovranno essere mandati solo per messaggio privato, altrimenti violerete il regolamento.
Terzo, per favore seguite almeno questo. Accetterò solo oc con almeno quattro righi di descrizione fisica del personaggio e con almeno cinque righi di descrizione del carattere.
Quarto,accetterò solo 11 oc perché la dodicesima è la mia. Gli altri, se rimarranno, gli userò con altri ruoli.
E dulcis in fundo, ma non meno importante, se non l’avevate capito ma che dico! L’hanno capito tutti, questa fic è ispirata alla meravigliosa serie tv “The Secret Circle”. Spero la conosciate, ma in caso contrario… Faye dominerà il mondo. ♥
Ora continuiamo. La trama immagino che l’abbiate già individuata, perché io reputo tutti voi intelligenti.
Ma se non dovesse essere così, ve la spiegherò subito.
I vostri oc, e ovviamente la mia, saranno i discendenti del Circolo ma purtroppo si faranno vivi i Cacciatori di Streghe che li vogliono sterminare tutti.
Ecco. Questa è la trama in due parole. Certo. Nello scorrere dei capitoli la storia si farà più complessa. Molto più complessa, dove ci scapperà anche il morto.
Ogni vostro oc avrà dei poteri, essendo Streghe, e la lista è qui. Click me!♥
Voi potrete scegliere quello che vi piace di più, ovviamente uno.
Un’accortezza sugli oc è che nella maggior parte dei casi almeno un genitore dovrà essere deceduto, per via della battaglia che hanno dovuto affrontare contro i Cacciatori di Streghe che li volevano mandare via tutti, ma se volete che abbia tutti e due i genitori, io li introdurrò diversamente. E cioè… vabbè, voi decidete cosa fare, altrimenti vi rovinerei la -come chiamarla- sorpresa, credo.
Ma ora arriviamo alla parte che tutti non è vero desiderano di più, ovvero… la scheda dell’oc!
 
 
Nome ::
Cognome ::
Soprannome ::
Data di nascita ::
Età :: Dai 15 ai 18 anni.
Aspetto fisico :: Ricardatevi che non accetto Mary Sue o Gary Stu. Insomma, tutti hanno dei difetti! E ricordatevi che coloro che non scrivono almeno quattro righi per questo campo non verranno nemmeno considerati.
Carattere :: Idem anche per il carattere, anche se voglio cinque righi per questo campo.
Storia :: Sbizzarritevi quanto volete :)
Potere :: Scrivete quello che vi piace di più, ovviamente uno, anche se poi potrei attribuirgliene un altro, ma nella maggior parte dei casi seguirò la vostra volontà.
Parenti ::
Abitudini :: Anche qui, sbizzarritevi.
Fobie ::
Materie in cui eccelle ::
Materie in cui ha delle lacune ::
Rapporti con le altre persone ::
Segni particolari ::
Altro :: Tutto ciò che le altre categorie non chiedono.
Può morire? :: E sì. Se non l’avevate capito qui scapperà il morto. ù.ù
 
 
Ed eccoci arrivati alla fine.
Spero con tutto il cuore che partecipiate in molti.
Adesso vi lascio, ma ci sentiamo!
Un bacio,

Fra.
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: kitharah