Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Cher    19/05/2013    2 recensioni
"Mamma,se c’è una cosa che ho capito è che la guerra non è un videogioco."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Mamma,
come stai?
Io non tanto bene e ti spiegherò anche perché.
Mi manchi tanto,Mamma.
Mi mancate tu,Papà,Doniya,Waliyha e Safaa.
Mi manca Bradford.
Mi mancano la scuola,i miei amici,la mia vita.
Non si sta per niente bene qui in Afghanistan.
Mamma,se c’è una cosa che ho capito è che la guerra non è un videogioco.
Non è tutto così semplice,non sei protetto in camera tua dallo schermo di un computer,non hai altre vite,non guadagni punti se spari a un uomo ma solo tanta paura e senso di colpa,le bombe che lanciano sono vere e la terra ti entra negli occhi e nelle narici. Se qualcuno ti spara non hai altre vite,non hai altre possibilità,non puoi comprartene un’altra o risuscitare o magari scambiare un diamantino verde con un’altra chance.
Mamma,ho ucciso. Sai cosa vuol dire uccidere,Mamma?
Vuol dire che sono un mostro.
Mamma,ho paura e mi vergogno. Di notte faccio gli incubi ma non voglio dirti cosa sogno. Non posso dirti nemmeno dove sono ora.
Mamma,adesso sto piangendo,piango anche di notte ma in silenzio e mi vergogno.
Mamma,vorrei tornare a casa e dimenticare tutto quello che ho visto,tutto l’orrore e la morte che trovo.
Mamma,sai cosa è successo ieri? Stavamo lavorando in segreto,non ricordo nemmeno dove e ci hanno trovati. Ci hanno attaccati cominciando a sparare e a lanciare granate,bombe e chi più ne ha più ne metta.
Mamma,ieri mi sono visto la morte davanti agli occhi,ho visto l’immagine della mia lapide. Sai cos’è successo ieri,Mamma?  Mi viene da piangere solo a scrivertelo.
Ieri hanno beccato Liam,l’hanno preso in pieno,Mamma. L’hanno ucciso.
E io non ho potuto fare niente. Ho visto il suo sangue sgorgare dagli arti staccati.
L’hanno smembrato. Di lui era rimasto solo un ammasso di carne in poltiglia,Mamma.
Gli hanno squarciato il petto,sembrava che fosse diventato un puzzle. Nessuna parte del suo corpo era insieme. Liam è morto. Morto. Morto a 20 anni. Morto e nemmeno la madre lo sa ancora.
Mamma,ieri ho pianto tanto e non l’ho fatto silenziosamente. Ieri mi sembrava che tutto quello per cui ho lottato fin’ora non valga niente. Ieri sarei voluto scomparire.
Ma sono ancora qui,in questo inferno.
I capelli mi stanno ricominciando a crescere ma mi hanno detto che fra due settimane me li taglieranno. Se sopravviverò.
Ti ricordi quanto ti è dispiaciuto vedermi senza cresta,coi capelli rasati? Anche a me,però mi sentivo uomo.
Adesso invece mi faccio schifo,vorrei solo essere quel ragazzino di sempre.
Non canto nemmeno più,Mamma.
E sicuramente non lo farò più perché Liam non potrà accompagnarmi.
“Il campo sembra molto più triste senza le vostre voci” mi dicono.
Io sono triste,io sono morto dentro,sono distrutto.
Mi manchi Mamma,così tanto,non sai cosa darei per poterti abbracciare.
Vorrei solo tornare piccolo e dormire abbracciato con te,per sempre.
Salutami Papà.
Dai un bacio a Doniya,Waliyha e Safaa da parte mia.
Ti voglio bene Mamma
 
                                                                                    
                                                                                                  Zayn






Buona seraaaaaaaaaaa gente!
Come va?
Inutile chiederlo se nessuno legge,è come se parlassi da sola.
Ok,faccio pena.
Spero che non pensiate di aver perso tempo dopo aver letto questa one shot.
Non avevo niente da fare apparte ripassare per gli esami ma sono solo dettagli…
Mi farebbe piacere una piccola recensione,per sapere cosa ne pensiate.
Accetto critiche ma non insulti.
Se proprio volete dire che ha fatto schifo potete dirmelo in un modo carino?
Tipo,che ne so… “Ti lancerei dei pomodori” è più che sufficiente per farmi capire che quello che ho scritto fa pena.
Ahahhaha a me non piacciono i pomodori.
Ok,dopo questo me ne vado e non vi rompo più.
Buona cena e a presto (si spera).
Baci
-Me

 









 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Cher