Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Artemide    08/09/2004    2 recensioni
Un nuovo nemico minaccia la terra, ma Bunny e le altre non saranno sole a combatterlo, poichè si unirà qualcuno che le aiuterà.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Milord, Luna, Artemis ed Evelyn stavano correndo ormai da più di 10 minuti nella speranza di trovare qualche traccia di Seylon

Milord, Luna, Artemis ed Evelyn stavano correndo ormai da più di 10 minuti nella speranza di trovare qualche traccia di Seylon o di Rowen, ma niente. Solo lunghi corridoi bui.

“Ehi, Marzio aspetta… mi sembra che di qua siamo già passati” notò Luna.

“Già hai ragione… ci siamo persi, oppure è una trappola di Rowen” disse Milord.

“Non disperiamoci, continuiamo a cercare” li incoraggiò Evelyn “insomma, da qualche parte dovrà pur portare questa strada no?”

Si misero di nuovo a correre, fino a che svoltarono in un altro corridoio, ma questa volta era pieno di porte.

“Sembrano… celle di una prigione” disse Artemis notando le porte.

“Ho l’impressione che questa sia una prigione, Artemis” precisò Luna “forse troveremo Seylon.

“Sì… penso anch’io. Seylon… Seylon sei qui?” gridò Marzio esaminando tutte le porte e cosi fecero anche i tre gatti.

“Seylon… sono Evelyn, rispondi!” esclamò la gattina.

“Qui non c’è nessuno” disse Artemis.

“No, aspetta… avete sentito anche voi?” chiese Luna tendendo un orecchio in avanti e poi sentì una voce

“E’ lui ne sono sicura” gridò Evelyn avendo riconosciuto la voce del ragazzo che gridava aiuto.

“Finalmente l’abbiamo trovato… ora dobbiamo solo aprire questa porta” disse Marzio e poi la osservò attentamente “fantastico… non ha neanche la serratura”

“L’unico che può aprirla è Rowen” disse Luna.

“No, aspettate… anche Seylon può farlo, dopotutto ha gli stessi poteri di Rowen. Seylon devi cercare di aprire la porta”

“Non posso… quella porta si può aprire solo con il potere della mente… e io l’ho perso quando… quando ho lasciato il Pianeta Nero” esclamò lui parlando a fatica.

“Allora devi cercare di recuperarlo… non l’hai perso, ne sono sicura. Ora concentrati” gridò Evelyn.

“Ci proverò” sussurrò il ragazzo e poi si mise ad osservare intensamente la porta finché, dopo qualche secondo, riuscì ad aprirla.

“Lo sapevo che ci saresti riuscito” disse Marzio entrando.

“Avevi ragione Evelyn… non l’avevo perso questo potere, ma era tanto che non lo usavo, per cui ero fuori allenamento” sorrise ma poi si fece subito serio “immagino che le altre stiano combattendo contro Rowen”

“A dire la verità ci siamo separati perché non riuscivamo a trovarlo” rispose Marzio slegando Seylon “forse in questo momento stanno già combattendo. Non abbiamo un minuto da perdere”

“Giusto, andiamo” annuì Seylon e cominciarono a correre nuovamente per i lunghi corridoi quando ad un tratto si fermarono, attirati da uno strano rumore.

“Ma… che sta succedendo?” chiese Marzio.

“Rowen” rispose Seylon preoccupato.

 

Nel frattempo, le 9 ragazze erano ferme aspettando il responso del computer di Amy.

“Lo sapevo che questa non era la strada giusta. Il tuo computer forse si è rotto, Amy” commentò Bunny.

“Uffa, ma vuoi startene un po’ zitta? Sono dieci minuti che non fai che ripetere la stessa frase, e Amy ti ha già risposto che non si è rotto, ma che una forza negativa lo sta facendo andare in tilt” esclamò Rea scocciata.

“Io sono già in ansia per Marzio… e l’idea di essermi persa mi fa stare ancora più in pena”

“Forse se tu avessi più fiducia in lui ora non ti preoccuperesti più di tanto” le rispose Rea acida.

“Bunny sta tranquilla… sono sicura che il principe è sano e salvo” disse Sydia.

“Ne siete sicure guerriere Sailor?” chiese Rowen apparendo all’improvviso.

“Rowen!” esclamarono tutte in coro.

“Libera Seylon altrimenti…”

“Altrimenti cosa, Super Sailor? Mi uccidi? Non sei nella condizione per minacciarmi, perché se mi ucciderai, morirà anche il tuo caro Seylon. Dammi i talismani, ora” ordinò.

“Puoi scordarteli” gridò Sailor Moon “dacci i tuoi piuttosto”

“Cambierai atteggiamento Sailor Moon”

“Io non credo proprio” sussurrò lei con decisione ma in quel momento arrivarono i tre gatti, feriti che camminavano faticosamente.

“B-Bunny” sussurrò Luna prima di cadere a terra.

“Luna!” gridò Sailor Moon correndo incontro alla gattina e lo stesso fecero Marta e Melanie.

“Artemis, che è successo?” esclamò Sailor Venus

“Evelyn, amica mia” sussurrò Melanie “cosa è accaduto?”

“Rowen... ci ha teso una trappola... mi dispiace Bunny”

“Luna, ti dispiace di cosa?”

“Te lo dico io Sailor Moon” esclamò Rowen “forse le dispiace di non aver protetto il principe”

“Il principe? Marzio... che gli hai fatto?” gridò Sailor Moon alzandosi in piedi di scatto.

“Sta bene... per ora” disse Rowen e poi con un gesto della mano fece apparire Seylon e Marzio privi di sensi e legati.

“Seylon!” esclamò Melanie.

“Marzio!” gridò Sailor Moon

“Datemi i talismani, o faranno una brutta fine. Non ci vuole niente per me ad ucciderli” sogghignò il nemico.

“Bomba di Urano, azione” gridò Sailor Uranus ma il colpo si dissolse prima ancora di averlo raggiunto.

“Non è cosi facile sconfiggermi e i vostri poteri non possono fare nulla contro di me, specie perché tra poco diverrò il sovrano della Crystal City del futuro”

“Questa tua presunzione ti costerà cara… Meteorite di Plutone, azione” gridò Sailor Pluto ma anche il suo colpo si rivelò inefficace.

“E’ tutto inutile, ragazze… Rowen è molto potente. Forse solo Seylon riuscirebbe a tenergli testa” disse Super Sailor.

“Già… la vostra amica ha ragione, anche se il mio caro fratel… volevo dire ex fratellino ora è momentaneamente indisposto… ma ora basta chiacchiere. Datemi quei talismani” gridò con decisione.

Sailor Moon e Super Sailor si guardarono.

“Non vorrete farlo, spero” sussurrò Sailor Uranus.

“Mi dispiace, amiche ma dobbiamo. Seylon e Marzio moriranno se non lo facciamo”

“Troveremo una soluzione, Bunny…”

“Ma non capisci, Rea? Gli basterà un niente per ucciderli. La soluzione la troveremo una volta che sarà apparso il cristallo d’oro” disse Bunny.

“Allora… volete muovervi a darmi quei talismani? Non ho tutta l’eternità… ah ma che stupido, siete voi che non avete tutta l’eternità ma io si” rise sarcastico “però non ho intenzione di aspettare così a lungo. Avanti”

Sailor Moon si avvicinò lentamente a lui e poi gli consegnò i talismani “e ora… libera Seylon e Milord”

“Certo lo farò” sussurrò Rowen prendendo i talismani e poi si sollevò in aria “ma non ora. Prima farò apparire il cristallo d’oro e poi… vi eliminerò tutti” gridò unendo i talismani appena conquistati con gli altri 2.

“Maledetto…” sussurrò Sailor Uranus “splendida idea avete avuto”

In quel momento una luce molto forte e intensa illuminò tutta la stanza e avvolse Rowen, mentre nelle sue mani apparve il cristallo d’oro, identico al cristallo d’argento ma con riflessi d’oro.

“Finalmente… ecco il cristallo d’oro. E ora userò questo per conquistare Crystal City, ma prima vi eliminerò, guerriere Sailor” sogghignò e poi scagliò il suo potere, rafforzato dal cristallo, contro le guerriere che vennero scaraventate a terra.

“Ragazze… dobbiamo unire i nostri poteri” sussurrò Sailor Mars alzandosi faticosamente con le altre.

“Useremo il cristallo d’argento” disse Sailor Moon decisa.

“No, Bunny. Lo sai che usandolo rischi la vita” disse Sailor Jupiter.

“Siete ancora vive? Bè non mi sorprende… il mio colpo non era potente, ma ora lo sarà… e colpirà proprio te, Principessa Serenity” gridò Rowen “cristallo d’oro, colpisci la principessa”

Una luce violenta si scagliò nella direzione di Sailor Moon, ma Sailor Mars, Sailor Venus e Sailor Mercury fecero da scudo, mentre Super Sailor si buttò sopra di lei, proteggendola.

“Noi proteggeremo la principessa anche a costo di morire” gridò Sailor Mars e le altre due annuirono. Dopo qualche secondo vennero scaraventate nuovamente a terra.

“Amiche!” gridò Sailor Moon correndo da loro “perché avete rischiato la vostra vita per me?” sussurrò in lacrime sorreggendo il corpo di Sailor Mars.

“Non è… il momento di piangere, Sailor Moon” sussurrò la ragazza a fatica

“Sai… che la nostra missione è proteggerti” sussurrò anche Sailor Mercury.

“Ti prego Bunny… non usare il cristallo d’argento… sai che se lo usi, rischierai di morire”

“Lo so, Marta… ma devo farlo se voglio salvarvi”

“Non… ti preoccupare per noi, Bunny” sussurrò Rea prima di chiudere gli occhi, per sempre e cosi fecero anche le altre due ragazze.

“Rea… Amy, Marta…” sussurrò con voce flebile Bunny abbracciando Rea mentre anche le altre Sailor piangevano.

“Bunny… coraggio, alzati” la incitò Morea “non rendiamo vano il sacrificio delle nostre amiche e combattiamo”

Rowen, approfittando della distrazione delle guerriere, scagliò un altro colpo.

“Attente!” gridò Sailor Uranus mettendosi davanti a Bunny insieme a Sailor Neptuno “Bomba di Urano, azione”

“Maremoto di Nettuno, azione”

I due colpi si rivelarono inefficaci e colpirono le due Sailor.

“Heles! Milena!” gridò Sailor Moon correndo da loro, e cercando di farle riprendere “anche voi, ragazze… perché? Perché tutte devono morire per salvarmi?” gridò Sailor Moon in lacrime.

Intanto Marzio e Seylon ripresero i sensi. Ci volle poco perché capissero dove si trovavano.

“Ma quelle… sono le guerriere Sailor” sussurrò Seylon e poi il suo sguardo si spostò su Rowen “oh no… il cristallo d’oro è nelle sue mani”

“Bunny…” sussurrò Marzio vedendola piangere per la morte delle sue amiche “si sono sacrificate di nuovo per salvarla”

“Dobbiamo liberarci, Marzio” sussurrò Seylon e poi vide poco distante da loro Luna, Artemis ed Evelyn che si stavano lentamente riprendendo.

“Luna, Artemis, Evelyn… venite qui” li chiamò Marzio bisbigliando ed Evelyn, l’unica che non era rimasta molto ferita, si avvicinò ai due

“Cercherò di liberarvi, dobbiamo fare presto… Rowen ha già ucciso 5 guerriere”

“E non esiterà ad uccidere anche Bunny, Melanie e le altre” concluse Seylon che ormai si era liberato del tutto con l’aiuto della gattina “Evelyn, aiuta Marzio… io devo dare una lezione a qualcuno di mia conoscenza… fuoco nero, colpisci” gridò poi colpendo da dietro le spalle Rowen che cadde a terra.

“Maledetto… come hai fatto a liberarti? Ah è stata quella stupida gatta…” notò e poi rialzandosi velocemente in piedi scagliò il suo potere contro Seylon che venne scaraventato contro il muro.

“Seylon!” gridò Super Sailor.

“Sailor Jupiter, approfittiamone… meteorite di Plutone, azione”

“Giusto, Sydia… fulmine, azione”

Rowen si girò di scatto e assorbì i colpi per poi scagliarli nuovamente contro le due ragazze, ma il colpo si rivelò più potente grazie al cristallo d’oro.

“Noo! Morea… Sydia!” gridò Sailor Moon correndo da loro.

“Principessa… devi essere forte… non preoccuparti per noi” sussurrò Sydia.

“Ha ragione… saremo con te, amica mia, non arrenderti” disse anche Morea.

“Morea… Sydia, vi prego, non lasciatemi anche voi” sussurrò Bunny in lacrime.

“Bene… è rimasta solo Super Sailor e la principessa. Uccidere anche voi sarà uno scherzo” sogghignò Rowen.

“Non sono da sole… ci siamo anche noi” disse Marzio avvicinandosi alle due ragazze insieme a Seylon.

“Non potete fare niente… il cristallo d’oro è in mano mia e tra qualche secondo verrete spazzati via dalla faccia della terra” rise sonoramente mentre Sailor Moon e gli altri lo guardarono con aria gelida ma anche preoccupata. Aveva ragione. Come avrebbero potuto sottrargli il cristallo?

 

 

 

Nota dell’autrice: e finalmente anche il penultimo capitolo è completo.

So già che molti di voi mi odiano, xchè ho fatto morire le guerriere, xò ho pensato che in quasi tutti i combattimenti della serie loro muoiono e Bunny salva la terra da sola con il cristallo d’argento e ho voluto creare una situazione analoga anche in questa fan.

 

Nessuna anticipazione x l’ultima puntata, dal momento che ci sarà il combattimento finale. Riusciranno Bunny e Melanie con l’aiuto di Marzio e Seylon ad annientare Rowen che si è impossessato del cristallo d’oro?

 

Ciao by Artemide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Artemide