Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: WeAreInfinityJellyFish    19/05/2013    0 recensioni
Mi sentivo davvero bene per la prima volta...
Mi sentivo libera, amata dall'unica persona che riusciva a farmi toccare il cielo con un dito!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non c'era niente di piu' bello che il suo sorriso stampato nei miei occhi....
Avete presente quelle persone belle come la vita?
Quelle persone che se le perdi non vivi piu'?
Quella persona in grado di capirti,in grado di farti sentire infinito, in grado di farti uscire il sorriso anche nella giornata piu' brutta della tua vita, in grado di amarti come nessuno sa fare?
Quella persona che ti fa battere il cuore, che ti toglie il respiro, che ti fa vivere un giorno  come se fosse l' ultimo, che ti fa rinascere quando sorride e che ti fa piangere quando ti manca?
Ecco, lui era quella persona... E aveva un solo nome.. Niall Horan!
Mi innamorai di lui il primo giorno che lo guardai negli occhi!
Quando decisi di trasferirmi in Inghilterra, per terminare gli studi; pensai che avrei fatto molte esperienze, che mi sarei divertita, che avrei fatto molte amicizie,ma non che avrei incontrato la persona che mi avrebbe fatto rinascere!
Lo incontrai per puro caso. Mentre camminavo distrattamente nel parco mi scontrai con lui e subito gli chiesi scusa sapendo che la colpa era la mia, lui all'inizio non disse nulla, fece solo un accenno di sorriso....
Era proprio in quel momento che cominciai a capire che non sarebbe rimasto solo un estraneo, ma che sarebbe diventato qualcosa di pił!
Ci scambiammo i numeri di telefono e da li cominciammo ad uscire insieme!
Ricordo perfettamente il nostro primo bacio...
Era una delle nostre prime uscite insieme,eravamo andati a fare un picnic al parco dove ci eravamo conosciuti, lui porto' anche uno stereo per ascoltare la musica, lo accese e cominciammo a ballare; lui inciampo' ed io caddi sopra di lui; cominciammo a ridere come mai e fu un attimo, le nostre labbra si avvicinarono molto lentamente, riuscivo a sentire il suo respiro sulla mia pelle, il battito del suo cuore sul mio! E' stato quel genere di bacio che ti fa volare con la mente, che ti fa sentire la persona pił amata sulla faccia della terra, quel bacio che ti da protezione e sicurezza!
Per non parlare poi della nostra prima volta.
Fu la prima volta in cui conobbi il vero sapore della felicita'; il suo corpo sudato sul mio, la sua pella che si strofinava sulla mia, le sue labbra che lentamente sfioravano le mie e la sua intimita' che spingeva dentro di me!
Sono stati quei momenti, i piu' belli di tutta la mia vita, che mi hanno fatto capire che lui sarebbe stato parte di me per sempre!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WeAreInfinityJellyFish