Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: None of me    20/05/2013    4 recensioni
"Quando Sirius se ne andò di casa, trovò Regulus di fronte alla porta."
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Quando Sirius se ne andò di casa, trovò Regulus di fronte alla porta.

Suo fratello aveva uno sguardo duro, e a Sirius si strinse il cuore.

Tornerò a prenderti.”

Il maggiore vide la mascella del più piccolo contrarsi.

Non ne ho bisogno.”

Sirius passò una mano tra i capelli di Regulus, e incrociò i suoi occhi.

Te lo prometto.”

E si chiuse la porta alle spalle, lasciando suo fratello nell'oscurità dell'ingresso.

Fai presto. Ho paura del buio.”

 

 

L'aveva promesso. Solo che la casa di James era calda e luminosa, e anche Sirius aveva paura del buio, e le pesanti mura della magione Black si erano strette su Regulus fino a soffocarlo.

 

Tornerò a prenderti.”

 

Ma ormai il suo fratellino giaceva sul fondo di un lago, e aveva smesso di aspettarlo.







Grazie mille a chi ha letto! Mi rendo conto che sono poche parole, ma è la prima volta che scrivo su di loro e non sono ancora molto capace di gestirli in modo appropriato...la prossima volta spero di riuscirci :) Grazie ancora e mi raccomando, fatemi sapere se mi devo dare all'ippica che mi iscrivo subito  ;)


 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: None of me