Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Klaroline99    20/05/2013    3 recensioni
Salve a tutti!
Allora sono una scrittrice nuova in questo fandom ma ho pubblicato molte altre storie in alcuni diversi.
Questa è una storia romantica e ricchissima di azione.
Qui vediamo una Bonnie che ha deciso di cambiare frequentando nuove amicizie e diventando più testarda e coraggiosa tanto da tener testa ai suoi amici che la considerano fragile.
Ci saranno dei personaggi tratti da Supernatural molto importanti infatti i protagonisti presenti sono anche Castiel, Dean e Sam! Quindi non spaventatevi a vedere il fandom "il diario del vampiro" perché la storia all'80% è in un contest supernaturaliano xD
Dalla storia: [....La strega pura e dai grandi poteri cioè Bonnie che sarà guidata da un angelo delle schiere celesti di cui non sono ancora a conoscenza, il vampiro dagli occhi neri come la notte è Damon e sarà di vitale importanza per il gruppo.. I tre cacciatori sono Dean e Samuel Winchester con l’aiuto di Meredith Sulez, il secondo vampiro è molto importante al primo e questo è Stefan Salvatore, il fratello di Damon... Insieme dobbiamo dare la caccia a Lilith e impedirle di aprire i sigilli, solo così potremmo impedire l'Apocalisse.]
Ps: La storia è una Donnie!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Quasi tutti | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore, Elena Gilbert/Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Bonnie's life- The Apocalypse




Capitolo 6


Guardai Castiel e spalancai la bocca ad ogni parola che pronunciava.
Mi era praticamente crollato il mondo addosso, avevo sempre creduto che Castiel fosse un normale giornalista, intelligente, affascinante, burlone e a volte un po’ bambinone però adesso me lo vedevo sotto una diversa luce… Un angelo delle schiere celesti. Wow! E aveva l’arma per uccidere Lucifero, la spada di Michele. Ma noi non dovevamo uccidere Lilith prima che Lucifero resuscitasse? O sbagliavo… Non ci stavo capendo davvero niente.
-So che può sembrarti parecchio strana questa mia dichiarazione ma ti prometto che è tutto vero. Sono sempre stato con te e i tuoi cugini perché era mio dovere proteggervi ma poi alla fine mi sono affezionato anche io, per me siete diventati una seconda famiglia e vi amo davvero come se foste i miei fratelli. Noi angeli siamo abituati a eseguire gli ordini che ci vengono dati dagli angeli superiori quindi non c’è nessun sentimento, non c’è amore e non può esserci… Purtroppo siamo trattati come soldati che devono eseguire gli ordini e basta e voi siete gli unici in grado di farmi provare qualcosa di così bello come l’amicizia, l’amore, la fedeltà…- mi guardava con occhi pieni di affetto e io gli sorrisi dolcemente sentendo i miei occhi lucidi, mi alzai e lo abbracciai stretto poggiando la testa nell’incavo del suo collo.
 –Non sarai più solo Cass e se finora non hai avuto una famiglia ora ne hai una e anche parecchio incasinata- dissi ridacchiando. –Bè allora non mi annoierò di sicuro, no?- chiesi guardandolo sorridendo.
-Ma guarda un po’… Un angelo in famiglia- disse una voce sarcastica che riconobbi subito.
Mi girai verso la porta e vidi Damon Salvatore stagliarsi imponentemente davanti alla porta e guardarci con quel sorriso stronzo che lo caratterizzava.
 –Origliavi Salvatore?- chiese Castiel con il suo solito tono di voce tranquillo, non sembrava minimamente preoccupato.
-Si, spero non ti sia dispiaciuto “angioletto” ma il mio Uccellino non lo lascio nelle mani di nessuno, solo nelle mie. Sono l’unico che l’ha sempre protetta e salvata quindi non puoi prenderti nessun merito.. Angelo custode!- esclamò lui con nonchalance facendo un gesto indifferente con la mano.
Lo guardai a bocca spalancata ma poi strinsi i pugni infuriata guardandolo male. –Si, Damon mi hai sempre salvata ma sei anche quello che mi ha sempre fatto stare male e indovina chi mi consolava, chi mi faceva sorridere… Dean, Castiel e Sam! Loro sono i miei “angeli” perché unici in grado di amarmi davvero e non usarmi come ripiego come fa una certa persona in questa stanza quando il suo angelo biondo non lo considera…- affermai guardandolo male.
Il sorriso sarcastico di Damon adesso non c’era più e al suo posto c’era una smorfia, scoprii i canini ringhiandomi contro e mi puntò con il dito –Tu come osi parlarmi così! Sai che potrei spezzare il tuo tenero collo in un nanosecondo? Non avresti neanche il tempo di dire “a” e ti ritroveresti accasciata a terra senza vita!- mi disse infuriato e io cominciai a tremare dalla paura. In rare occasioni l’avevo visto così.
-Dovrai passare sul mio cadavere per fare del male a Bonnie e posso dirti di essere un angelo guerriero abbastanza forte, non avresti vita facile- disse gelido Castiel frapponendosi tra me e il corvino per difendermi.
-Ah si? Ti schiaccerei come un moscerino!- esclamò Damon con un sorriso divertito e come per dimostrare la veridicità delle sue parole, portò una mano a racchiudere il collo di Castiel e lo sbattè con forza contro il muro facendolo gemere di dolore.
-No! Lascialo stare!- esclamai guardandolo. Sapevo di non poter fare nulla contro la forza di Damon quindi chiamai l’unica persona che sapevo avrebbe potuto staccare Damon dal mio amico prima che lo uccidesse.
-Stefan! Aiuto!- gridai con forza. Dopo neanche due secondi vidi Stefan spalancare la porta e entrare in camera seguito subito dopo da tutti gli altri. Stefan fece per avvicinarsi al fratello ma un bagliore di luce improvviso lo costrinse a stare lontano. Mi voltai a guardare Damon e Castiel che si stavano sfidando in un duello a “colpi di potere” non muovevano un dito ma riuscivo a sentire benissimo che si stavano fronteggiando. Un’ondata di potere parecchio forte da parte di Damon spinse me e Stefan contro il muro, fortunatamente ci furono le braccia di Dean ad accogliermi prima che finissi fuori dalla porta e direttamente giù per le scale.
-Basta! Smettetela!- disse Annabelle con tono di comando guardandoli seria. Alzò una mano e in essa apparve un pugnale argentato perfettamente appuntito con dei simboli strani incisi sull’elsa.
-Castiel allontanati immediatamente da lui- disse l’angelo guardandolo dritto negli occhi e alzò un’altra mano. Un’ondata di potere ancora più forte di quella di Damon divise i due ragazzi che furono sbalzati entrambi di lato. Damon finì sul letto mentre Castiel contro il muro.
-Chi diavolo è stato?- chiese infuriato il maggiore dei Salvatore mettendosi subito in piedi e guardò Annabelle prima incavolato nero ma poi sorpreso. Sicuramente non riusciva a credere che una donna così piccola e innocente confronto a lui potesse racchiudere anche tanto potere.
-Il mio dovere è proteggerti. Uno scontro tra te e Castiel non aiuterebbe per niente quindi vedete di tenere a bada gli istinti omicidi.- disse seria Annabelle e il pugnale che prima le era apparso in mano sparì in un lampo.
-Cass.. Si può sapere che è successo?- chiese Dean stranito guardando l’amico. Era rimasto sorpreso dalle ondate di potere provenienti da lui, un umano normale si sarebbe accasciato a terra soffocato dalla presa del corvino ma Castiel non aveva fatto una piega.
-Sono un angelo Dean… L’angelo che guiderà Bonnie come dice la profezia. In tutto questo tempo non vi ho detto niente per proteggervi..- spiegò rammaricato l’angelo. Dean si prese qualche minuto per assimilare la notizia e invece di cominciare a urlare contro Castiel di aver tradito la sua fiducia e di avergli mentito disse..- Wow! Un angelo in famiglia.. L’ho sempre detto che eri un po’ strano mai nessuno che mi sta a sentire. Ma aspettate un attimo dopo chi lo spiega tutto questo casino a Sammy?- chiese quello guardandoci pensoso. Lo guardai stupita e vidi Castiel che aveva la mia stessa faccia, contemporaneamente scoppiammo in una genuina risata. –Ci penso io ragazzi ad avvertirlo- disse Castiel mentre ancora rideva.
-Quindi ora la profezia è completa. Cioè ci siamo tutti, no? I tre cacciatori, i due vampiri, la strega, la chiave e gli angeli… Siamo al completo- disse Meredith guardando Annabelle dritto negli occhi.
-Si siamo al completo ma prima dobbiamo addestrarvi. Lilith è un demone molto potente e non riuscirete a sconfiggerla senza l’adeguato addestramento- disse Annabelle.
-Come dovremmo addestrarci?- chiesi curiosa guardandola e lei sorrise.
-Andremo a caccia.-


-A caccia? A caccia di cosa, scusa?- le chiesi sgranando gli occhi. Avevamo una demone da annientare e la fine del mondo da scongiurare e lei pensava a uccidere animali.
-Il miglior modo per fare esperienza sui demoni è dar loro la caccia. Se guardate i telegiornali o leggete quelli cartacei potete rendervi conto che molte cose strane succedono nel mondo e ci sono dietro molte creature. I cacciatori esistono proprio per questo, individuano un caso, indagano e quando sono sicuri che si tratta di qualche creatura soprannaturale la scovano e la uccidono. Ciò che ci interessa adesso sono i demoni quindi dovete sapere le cose base prima di partire.- disse Annabelle guardandoci seria.
Eravamo seduti tutti sui divanetti del salotto, c’era perfino Damon che appoggiato al muro ascoltava la conversazione con attenzione anche se fingeva indifferenza come al suo solito.
-I demoni esistono sotto forma di fumo nero, è una specie di polvere abbastanza visibile che rappresenta “l’anima dannata” del demone. Regolarmente i demoni entrano nel corpo delle persone attraverso la bocca e prendono il comando del loro corpo. Sono riconoscibili dagli occhi completamente neri, rossi, gialli o bianchi nel caso di Lilith che si mostrano solo in determinati casi: quando il demone è arrabbiato o quando si pronuncia il nome di Cristo in latrino per il resto poi hanno occhi normali come tutti. Hanno grandi poteri mentali, i demoni minori riescono a fare giusto qualche danno ma quelli più forti beh.. Sono davvero terribili. Il loro punto debole è l’acqua santa, è come acido per loro e se gliela lanciate addosso li brucerà per parecchio ma alla fine si riprenderanno, è solo qualcosa di momentaneo ma aiuta a prendere tempo. I demoni possono essere intrappolati in un solo modo è questa è chiamata la trappola del diavolo- Annabelle prese un foglio e una matita e cominciò a disegnare uno strano simbolo, era una stella di Davide con dei simboli al centro- Se disegnate questa sul pavimento o sul soffitto e i demoni ci passano sopra o sotto i loro poteri vengono annientati e loro non possono muoversi di lì, come se fossero in gabbia. Ci sono due modi per liberarsi di loro: Il primo consiste nel recitare un rito di esorcizzazione in latino che costringe il demone a lasciare il corpo e a ritornare all’inferno così se si è fortunati si riesce anche a salvare la persona che è stata posseduta. Il secondo metodo consiste nell’usare un pugnale demoniaco che noi angeli abbiamo creato apposta per ucciderli. Questo in sostanza è tutto ciò che vi serve sapere sui demoni per ora- disse Annabelle guardandoci. Tutti eravamo rimasti leggermente perplessi ma avevamo capito ciò che aveva detto. La battaglia si presentava ardua ma ce la saremmo cavata ugualmente.. O almeno lo speravamo.
-Visto che la maggior parte di voi sa combattere potreste già iniziare con la “pratica”. Ho individuato diversi casi di demoni minori facili da uccidere e potreste occuparvene voi. I cacciatori sono fondamentali durante questo momento Pre-Apocalisse.- disse Annabelle.
-Non è esagerato mandare tutti noi per un sono demone? Non ho intenzione di sprecare il mio tempo con questi inetti- disse Damon guardando Annabelle con fare ovvio e lei annuì. –Infatti Damon sarete divisi in gruppi e ognuno di voi si occuperà di un caso diverso e avrà tutto il materiale occorrente.
-Io posso fare anche da solo.. Capirai che sarà mai un demone- disse Damon con fare di superiorità.
-Non sottovalutarli Damon.. Sei intelligente e capisci il vero pericolo quando c’è.- disse Annabelle seria poi si voltò a guardarci.
-Volete un po’ di tempo o siete disposti a partire subito?- chiese guardando tutti gli altri.
-Questa Lilith è sempre più vicina a liberare Lucifero giusto? Quindi non possiamo permetterci di perdere tempo per i nostri comodi. Io sono pronto- disse Stefan guardandola serio.
-Anche io.- affermarono Meredith, Elena, Dean, Castiel, Io e alla fine anche Damon con il suo tipico tono indifferente e glaciale.
-Però si parte domani, prima dobbiamo avvertire mio fratello di quello che sta succedendo e ci vorrà un po’ per raccontargli tutto- disse Dean.
-Spiega tutto a Sam e domani mattina ci vediamo qui- disse Annabelle con un sorriso.
-Bene, è meglio tornare a casa ora- disse Castiel guardandomi e sparì su per le scale per andare a riprendere le borse con i libri che avevamo lasciato di sopra, me li sarei fatta mostrare stasera.
-Rimani qui a dormire Annabelle ci sono delle camere libere- disse Stefan gentilmente e Annabelle sorrise –Chiamatemi Anne… Comunque si mi andrebbe proprio di rimanere qui così potrò anche parlare un po’ con Damon.- disse lei contenta.
-Noi andiamo a casa Anne- la salutò Dean con un sorriso e un cenno della mano che lei ricambiò con molto paicere. Sorrisi contenta di vederli così affiatati, già mi stavo facendo dei filmini mentali con il loro matrimonio e tutto il resto… Basta Bonnie pensa alla fine del mondo e non a queste scemenze! Mi rimproverai.
-Bene possiamo andare- disse Castiel tornando giù dalle scale. Mi avviai verso la porta e la aprii, qualcosa però mi passò da sopra la spalla e uscii dalla porta confondendosi con il cielo notturno, una piuma nera svolazzò in aria e si poggiò delicatamente sulla mia spalla. Guardai Damon sottoforma di corvo allontanarsi e sentii una stretta al cuore.
-Sunshine?- mi chiamò Dean sorridendo.
-Si andiamo- dissi ricambiando il sorriso. Presi la piuma e me la misi in tasca poi mi avviai con gli altri verso la macchina di Castiel.

Appena tornammo a casa fummo investiti da un infuriato Sam che ci guardava con le braccia incrociate al petto e un broncio furioso in volto, sarebbe sembrato quasi dolce se non fosse stato che ce l’aveva proprio con noi. –Mi avete seguito vi ho visti!- esclamò quello guardandoci male.
Vidi Castiel girarsi e fulminarci con un’occhiata –Ve l’avevo detto io!- esclamò lui.
-Zitto angioletto non cominciare con le solite ramanzine- disse Dean guardandolo e gli fece la linguaccia.
Nonostante tutto sorrisi, anche se eravamo vicini alla “fine del mondo” era bello vedere che il nostro rapporto non cambiava.. E che avevo sempre una famiglia accanto, su cui contare.
-Angioletto? Che succede?- chiese stranito Sam guardando Castiel e Dean.
-Hai promesso che spiegavi tu io vado a ordinare le pizze!- esclamai subito guardando Castiel e corsi su per le scale, anche Dean inventò una scusa e scappò via lasciando a Castiel il compito di spiegare tutto a Sam… Sarebbe stata una luuunga nottata per quei due!







NDA:
Buongiorno ragazzi! Stamattina non stavo proprio bene quindi niente scuola e ne ho approfittato per scrivere questo avvincente sesto capitolo! Devo dire che mi è dispiaciuto ricevere meno recensioni di ciò che mi aspettavo ma diciamo che è anche un po’ colpa mia per aver abbandonato la storia!
Anyway parliamo del capitolo! Cosa ve ne pare? A me sinceramente è piaciuto tantissimo! Soprattutto la parte dello scontro “Castiel/Damon” Se non fosse intervenuta Annabelle sicuramente ci sarebbe stato il finimondo, altro che Apocalisse ahahahahah! Che idea vi siete fatti dei demoni? Sono spaventosi vero? Però vedrete che i nostri incredibili ragazzi ce la faranno a sconfiggerli! Si parte per le cacce (che ovviamente saranno in diverse città per oguno.. Si parte per un viaggio “On the road” proprio come in Supernatural) e scommetto che i gruppi vi piaceranno eheheh Immaginate già la “formazione”? ;)
Povero Castiel alla fine l’ingrato compito di riassumere tutto a Sammy è toccato a lui! Povero cucciolo!
Spero che recensirete in tanti ma sono contenta anche di quelli che leggono silenziosamente! Grazie ai 7 che hanno messo la storia nelle preferite, ai 16 che l’hanno messa nelle seguite e all’unica che l’ha inserita tra le ricordate… Grazie mille!!!!! *___*
Un bacione e alla prossima <3
Klaroline99.

Ps: Eccovi qualche foto “demoniaca”

Trappola del diavolo: http://img826.imageshack.us/img826/6228/supernaturalwallpaperde.jpg

Occhi neri demoniaci: http://2.bp.blogspot.com/-pNO1bps0WQ8/ULfWW2vMF8I/AAAAAAAABAM/gcUDwymUHqc/s1600/Demone.jpg

Occhi gialli demoniaci: http://images.movieplayer.it/2008/04/14/fredric-lehne-nel-ruolo-del-demone-responsabile-della-morte-di-mary-winchester-nell-episodio-in-my-time-of-dying-di-supernatural-57755.jpg

Occhi bianchi demoniaci: http://images3.wikia.nocookie.net/virtualarena/it/images/3/31/Lilith.jpg (Questa qui è Lilith!)

Occhi rossi demoniaci: http://3.bp.blogspot.com/-LI6NQeQSRs8/Tnd3ocylELI/AAAAAAAACfQ/5tpEv1ciyTc/s400/supernatural+16.png



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Klaroline99