Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Smile__    20/05/2013    9 recensioni
Non riuscii a terminare la frase, rimasi folgorata da due occhi azzurri come il mare, che entravano dalla porta principale.
Delena
P.S. sono tutti umani
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei avvertirvi che in questo capitolo il rating si alza un po!

Quando due persone diventano una

 

-Elena, ti devo assolutamente raccontare tutto!- Care, fremeva dalla voglia di raccontarmi qualcosa, ma il problema era cosa?

 

Sentii le labbra di Damon staccarsi controvoglia dalle mie e giurerei di averlo sentito borbottare qualcosa. Mi voltai verso Caroline che, per entrare in quel modo frenetico, aveva quasi distrutto la porta. Come al solito non feci in tempo a contro-ribattere che la mia amica aveva già cambiato espressione, il che voleva dire che un'altra idea era balenata nella sua mente e stava per comunicarci un'ulteriore cosa.

 

-Oh Santissimi Numi! Scusate, scusate! Oh Mamma, sono imperdonabile, io non avevo intenzione di interrompervi! Oh Dio, questa situazione mi ricorda tanto l'episodio 130 dell'VIII stagione quando Ferdinando e Gueda si trovavano in un momento molto intimo e Maria Luz li interr...-

Ed ecco che Caroline ricominciava con una miriade di nomi! E quando iniziava a parlare di telenovelas non c'era verso di fermarla.

 

Il mio sguardo passò da Caroline a Damon, da Damon a Caroline nel giro di due secondi. Mentre la bionda ancora blaterava qualcosa che non percepii, perché troppo impegnata a scrutare l'espressione di Damon, vidi il mio ragazzo alzarsi, rimboccarsi ben bene le maniche, dirigersi verso la porta e -Oh Mamma Caroline sta per iniziare la telenovela! Guarda che ore sono! Ma che dico sta per iniziare, è iniziata VAI!- E chiuse la porta.

 

Nonostante quel gesto non fu proprio delicato, non riuscivo a smettere di ridere. Sentii Caroline lamentarsi da dietro la porta e questo mi fece divertire ancora di più.

 

Non appena Damon si gettò sul letto e riprese a baciarmi molto dolcemente, la porta si spalancò di nuovo.

 

-Ci risiamo- Damon era sconvolto. Era cosi buffo!

 

-STAVO DICENDO CHE OGGI NON LA TRASMETTONO! E POI E' TARDI!- Caroline gridava come una pazza.

 

Mai chiudere la porta in faccia alla bionda. MAI!

 

-Allora Care, cosa volevi dirmi di tanto urgente?-

 

-Si Care, cosa volevi dirle di tanto urgente per venirci a scocciare?- Mi fece eco Damon.

 

Sapevo che la bionda e il mio ragazzo amavano fare battutine pungenti, ma sapevo anche che erano amici da molto tempo e si divertivano cosi, quindi sapevo che in fondo anche loro stavano morendo per non scoppiare a ridere.

 

-Simpatico come un mal di denti! Comunque ho bisogno di Elena!- Disse Caroline prima che si dimenticasse un'altra volta quello che doveva dirmi.

 

Diedi un bacio a Damon e feci per dirigermi con Caroline in un'altra stanza, quando la voce del mio ragazzo interruppe la nostra uscita.

 

-Ma perché io non posso sentire?- Mise su una faccia da cucciolotto davvero tenero.

-Oh be' perché tu sei un uomo e queste sono cose da donne, ma che dico uomo sei un essere maschile-Rispose prontamente Caroline-

 

Damon era allibito, aveva stampata sul volto un'espressione indecifrabile. Scoppiai a ridere come una pazza, era troppo divertente vederlo così.

 

Poco a poco un sorriso sghembo si apri sul viso di Damon, il che significava che stava per ripsondere a tono alla bionda.

 

-Ehm...sei una.. ehm... bionda tinta!- Disse fingendo un attacco di tosse.

 

Caroline diventò cosi rossa in volto, da essere irriconoscibile. Damon evidentemente sapeva dove colpirla.

 

La mia amica si stava per scagliare contro Damon con una forza mai vista, feci in tempo a bloccarla prima che mi uccidesse il ragazzo.

 

-Andiamo Care!-

 

Ci spostammo in un'altra stanza, aspettai cinque minuti affinché Caroline si calmasse e poi le chiesi -Su Care cosa devi dirmi?-

 

-Ah si- riprese lei come se si fosse dimenticata di nuovo quello che doveva raccontarmi- Quel ragazzo mi fa perdere il senno-

 

-Dai Care, raccontami!- La supplicai.

 

-Bene...allora- Fece un profondo respiro- io e Klaus l'abbiamo fatto- Mi comunicò tutto d'un fiato.

 

Rimasi come stordita per un attimo, poi mi fiondai verso di lei e le gettai le braccia al collo.

 

-Oh Care! Che cosa meravigliosa!-

 

-Elena ma che fai piangi?-

 

Ero talmente felice ed emozionata per la mia migliore amica che le lacrime erano scese da sole, senza che me ne accorgessi.

 

E poi pensai a me e a Damon, lui mi avrebbe aspettata finché non sarei stata pronta.

 

-Com'è..com'è stato Care?-

 

-E stato stupendo Elena, una sensazione magnifica, mi sono sentita così protetta e sua, è stato cosi dolce con me-

 

E altre lacrime rigarono le mie guance.

 

-Oh scema! Vieni qui- Caroline si avvicinò a me e mi abbracciò.

 

-Come..come capisci quando...- Fui interrotta dalla stessa Caroline.

 

-Quando è arrivato il momento giusto?- Prosegui con un luccichio negli occhi -Be' Elena te lo senti dentro, capisci che lui è quello giusto e lo ami così tanto, troppo che non c'è nulla al mondo che desideri di più che unirti a lui-

 

Annuii ancora un po' impaurita.

 

-Elena io conosco Damon da quando era piccola, è un ragazzo un uomo affidabile e ti ama, non devi avere paura, sono sicura che si prenderà cura di te come fossi una principessa-

 

Ero commossa, non avevo mai visto quell'aspetto così romantico di Caroline, le diedi un altro forte abbraccio, la ringraziai perché mi aveva fatto capire molte cose e tornai in camera da Damon.

 

Quando entrai, lo vidi addormentato sul letto, così lo coprii. Feci per andarmene quando una mano si posò sul mio braccio.

 

-Dormi con me..solo dormire-Farfugliò Damon.

 

Un po' divertita, un po' felice per quella richiesta, mi infilai sotto le coperte con lui e mi abbandonai al mondo dei sogni.

 

La mattina quando mi svegliai, allungai la mano verso il lato dove aveva dormito Damon per sentire il suo corpo, ma con mia grande meraviglia quel corpo che stavo toccando non era quello di Damon, aprii gli occhi e- Caroline- esclamai.

 

Cosa ci faceva la mia amica li?

 

Gli occhi mi finirono per caso sul comodino e vidi un biglietto, presi a leggerlo

 

Buongiorno amore mio!

So che quando leggerai questo mio bigliettino, ti sarai svegliata, il che significa che io non ci sarò perché stamattina, anche se è sabato, ho l'obbligo di frequenza all'università per una lezione importantissima. Mi dispiace di non averti salutata questa mattina, ma dormivi cosi beatamente che non ti ho voluto svegliare. Ah un'altra cosa, non ti scandalizzare se vedi una biondona accanto a te, ho chiesto a Caroline di mettersi al mio posto quando me ne sono andato ( l'ho trovato in sala che russava, ma non le dire che te l'ho detto) non volevo che ti svegliassi da sola. Ti amo, a stasera!

 

Ps. Se scendi in cucina troverai qualcosa di tuo gradimento

 

 

Non potevo crederci avevo trovato, l'uomo perfetto! Capii in quel momento che era quello giusto, che l'amavo così tanto, troppo che non c'era nulla al mondo che desiderassi di più che unirmi a lui. Proprio come aveva detto la mia amica. Era arrivato il mio momento e per quando sarebbe tornato la sera, gli avrei fatto trovare qualcosa di speciale.

 

Svegliai Caroline che per poco non mi tirò un pugno in piena guancia, odia essere svegliata.

 

Scendemmo in cucina e trovai un enorme mazzo di fiori e due grandi cornetti ripieni di nutella. La mia passione!

 

-Guarda che bella colazione che abbiamo oggi Care!

 

-Elena ma che scherzi?! Quello è cibo ipocalorico! Non posso permettermelo-

 

-Care ma vaffanculo! Sei un'acciuga! Sai che c'è, li mangio io!-

 

La bionda mi guardò accigliata-Va bene magari un morso..-

 

***

-Senti Care..stasera...be'..io..ecco-

 

-Oh Elena quante storie! Ho capito vuoi fare l'amore con Damon!- Annuii impercettibilmete.

 

-Ahhh bene bene!! Già che siamo in giro possiamo comprare tante di quelle cose!- Caroline iniziò ad urlare.

 

-Shh! Ma ho quel completino..-

 

-Elena ma te l'ha già visto due volte!-

 

Tornai a casa con un mucchio di cose nuove il portafogli molto più leggero.

 

-Dai prepariamo tutto!- Esordì alla fine Care.

 

***

 

-C'è nessuno in casa?-

 

Damon era finalmente tornato ed era tutto perfettamente pronto.

 

-Buona fortuna, amica mia! Sei bellissima!- Sussurrò la bionda prima di fuggire via.

 

-C'è nessu..- Damon aprì la porta e rimase attonito.

 

La stanza era completamente diversa, candele da tutte le parti, petali di rosa sparsi sul pavimento, nuove lenzuola..io con un nuovo completino rosso, che la bionda mi aveva obbligato a comprare.

 

Per un attimo un'espressione indecifrabile balenò sul volto di Damon, poi ci guardammo e-CAROLINE!- esclamammo all'unisono, ridendo.

 

Damon si avvicinò a me e prese ad accarezzarmi dappertutto -Sei stupenda- mormorò nel mio orecchio.-Cosa significa tutto questo?-

 

-Sono pronta. Ti amo-

 

Iniziò a baciarmi in modo molto passionale, tra i capelli, sul collo, poi pian piano scese fino ad arrivare al seno, mi tolse la canottiera del completo e si accorse che non portavo nulla sotto. Ammiccò un sorriso. Prese a sfiorarmi il seno molto delicatamente e riuscii a sentire la sua eccitazione.

 

-Elena..sei perfetta- Sussurrò.

 

Tracciò con il dito piccoli disegni sulla mia pelle, sulla pancia.

 

Mi accostai maggiormente a lui e gli sfilai la maglietta; riuscii ad ammirare il suo fisico marmoreo. Era cosi dannatamente bello.

 

Presi a massaggiarlo vicino al basso ventre e lo sentii gemere-Elena, ti prego-

 

Era evidente che non ce la faceva più e neanche io.

 

Mi sfilo rapidamente gli slip e io feci altrettanto con lui, poi si fermò un attimo, mi guardò fisso negli occhi. - Starò attento, se senti dolore dimmelo ok?-

 

Annui lievemente e lo sentii entrare in me. Sentii un bruciore e strinsi la mano attorno al suo braccio, chiudendo gli occhi.

 

-Elena..-

 

-E' tutto ok-

 

-Ho voluto aspettare questo momento per dirtelo..Ti amo-

 

Una lacrima di gioia mi rigò il viso e lui me la tolse con la bocca.

 

Da quel momento ci abbandonammo al piacere, in quel momento diventammo un'unica persona.

 

***

 

La mattina dopo mi sentivo meravigliosamente bene, completa, non avevo nessun dolore, niente.

 

Ci svegliammo tra le coperte arrotolate malamente.

 

-Buongiorno principessa..tutto bene?-

 

-Magnificamente bene-

 

Damon stava per baciarmi quando il suo cellulare prese a squillare, ma eravamo abituati alle interruzioni.

 

L'espressione di Damon si fece cupa, attaccò, si vesti velocemente, mi diede alla svelta un bacio sulla guancia e se ne andò.

 

Pov Damon

 

Quella notte era stato tutto così perfetto, era stupenda, non aveva avuto paura, mi aveva fatto sentire bene, come nessun'altra. La amavo davvero.

 

La mattina mi svegliai tra le coperte che non avevano più un verso, la guardai quando aprì gli occhi, era ancora più bella. Feci per baciarla quando il cellulare squillò.

 

Dannazione perché non l'avevo spento?!

 

Senza guardare chi fosse, risposi alla svelta, con l'intento di chiudere la chiamata il più presto possibile e tornare dalla mia ragazza, ma non fu così.

 

-Pronto?-

 

-Damon..sono Andy..-

 

Andy?! Pensai con il cuore in gola, cosa diamine voleva?!

 

-Io..sono incita-
 


Salve a tutti * entra in punta di piedi* chiedo scusa per il ritardo imperdonabile! Ma la scuola è veramente molto impegnativa ora che sta finendo! Inoltre sto lavorando anche a altri due progetti, uno che forse quest'estate mettero qui su efp:)
Ma finalmente ce l'ho fatta!!!
Spero vivamente che il capitolo vi piaccia!
Non dico nulla, lascio a voi i commenti!!
Grazie a tutti coloro che mi seguono, che mettono la ff nelle preferite/seguite/ricordate, chi recensisce e chi legge in silenzio!
Grazie senza di voi non saprei come fare! Grazie davvero! Un bacio :*
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Smile__