Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: idkimjustateenager    20/05/2013    1 recensioni
le emozioni che ho provato vedendoli sono troppo forti. Non avrei mai immaginato che si potesse amare una band così tanto
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ieri è stato il giorno più bello della mia vita e no, non sto esagerando. Siamo arrivate a Verona e dopo qualche minuto che eravamo davanti all'arena ho scorto un omino sull'arena con una maglia bianca a maniche blu e un berretto rosso da cui si intravedevano capelli biondi. Dire che ho sclerato sarebbe troppo poco. Ho urlato 'Niall Niall!' come una pazza furiosa 'oddio è lì davanti a me, lo vedrò!' pensavo. Dopo un po' ho visto di fianco a lui una figura con una maglia bianca con sopra un disegno. Anche lui indossava un berretto che si è tolto per rivelare i suoi boccoli perfetti. A quel punto ho sentito le lacrime, saltavo come una matta cercando di farmi notare. Non ci potevo credere erano lì davanti a me 'sono qui, sono veri, esistono e gli ho visti..' mormoravo tra me e me. Mi ero un po' calmata quando ho visto comparire un'altro ragazzo, anche lui indossava una maglia bianca e si è messo a salutare noi directioner le sue directioner con amore. La mia vista era offuscata e continuavo a saltare e urlare sperando che mi notassero. In un momento di sfogo ho urlato 'Louis, Zayn!Uscite,uscite! Fatelo per Narnia!' le fan attorno a me, le mie sorelle, si sono girate verso di me ridacchiando e ho sorriso capendo nei loro occhi che non mi giudicavano. Harry intanto se n'era andato, non c'era più. Ero delusa, ma mi sono calmata 'tra qualche ora li vedrò' mi ripetevo 'tutti insieme mentre fanno ciò che più amano'. Niall e Liam giocavano a fare gli onnipotenti indicandoci con le braccia quando far silenzio e quando urlare. Non ho mai saltato tanto in vita mia come ieri quando si sono girati verso la parte di fan dov'ero io. 'LIAM, NIALL!' li salutavo, avevo perso la speranza quando Liam, il mio salvatore, ha sorriso e ha salutato verso di me. Di sicuro pensava 'chi è quel tricheco rosa fosforescente?', ma non importa: mi ha notata, Liam James Payne sa che io, tricheco rosa fosforescente, esisto. Purtroppo infine sono spariti con la stessa velocità con cui sono entrati, ma ho visto una figura a torso nudo: Josh. 'BADIA' ho esordito di fronte a quello spettacolo e ancora una volta 'Louis!Zayn! USCITE!' ho urlato speranzosa di vedere un ciuffo perfetto e una maglia a righe. Quando Josh è tornato dentro mi ero quasi rassegnata, ma in lontananza ho visto un 'non braccio' ovvero un braccio tutto tatuato e ancora una volta lacrime di gioia hanno solcato il mio viso. Non saprò mai se era davvero il 'Bradford Bad Boy' che desideravo fosse, ma l'idea che possa essere stato lui basta a rendermi strafelice. Dopo le loro apparizioni mi sono messa in fila per essere strattonata e sbattuta contro le transenne per mezz'ora, ma ne è valsa la pena (sorratemi il gioco di parole con il soprannome della Vale). Non descrivo il concerto, non per dispetto, ma perché ho provato emozioni così forti in quelle due ore che esprimerle in parole mi è impossibile. Li amo con tutto il mio cuore, ma prima di tutto amo la loro musica e le loro voci che mi hanno fatto emozionare così tanto da cominciare ad amare i loro creatori.

Ecco è tutto..
xMatix
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: idkimjustateenager