Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Melly98    20/05/2013    1 recensioni
Una storia tutta da scoprire ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Uno squillo....Due squilli...tre squilli.....Ma chi è che rompe a quest'ora?!Cioè di domenica chi mi chiama alle 7?No ma aspetta se ieri era domenica oggi è...LUNEDI!!!Oh cazzo!!Non è che sono in ritardo no....SONO IN UN MEGA RITARDO FOTTUTO!!!Oh a proposito io sono Melly  Tomlinson e ho due genitori e un fratello più grande che grazie a Dio ha la macchina e  mi accompagna e mi vuole così tanto bene che mi sta riempiendo di parolacce dal piano di sotto perchè non mi sbrigo ma che dolce!!Comunquesia mi lavo in frettissima(?) e mi metto questo http://www.polyvore.com/cgi/set?id=79410447&.locale=it e scendo ''Scusa Louu non mi sono svegliata!!'' ''Ma dai?!Tanto per cambiare!!E anche tanto per cambiare sicuramente oggi faremo tardi!!Vabbè sbrighiamoci va!!'' Detto questo salutiamo mamma e papà e andiamo in garage Lou prende la macchina e andiamo a scuola. Arrivati vedo tutte le mie amiche cioè Meghy, Francy ,Maya ,e Elly insieme a Harry Zayn Niall e Liam a parlottolare fuori ai cancelli brutto segno perchè era suonata sicuramente e loro ancora non erano entrati...Cioè poi parlare si fa per dire perchè Meghy e Liam si stavano mangiando con gli occhi e invece Francy e Zayn si stavano direttamente mangiando ma non con gli occhi...Si staano insieme!! I più teneri sono sicuramente Maya e Niall che si conoscono da un sacco si piacciono da un sacco ma nessuno dei due si è ancora deciso a fare la prima mossa che dolci...E poi vabbè c'è mio fratello che sta con Elly e devo dire che è abbastanza imbarazzante vedere che mio fratello si scambia effusioni con una delle mie migliori amiche in mia presenza ma vabbè queste sono disgrazie che capitano a tutti...per esempio dopo che Elly mi ha confidato che lui aveva usato le sue mani su di lei per un mese non mi sono fatta nemmeno sfiorare e se ci ri penso ancora mi fa un po schifo.Scendiamo e ci salutiamo e mio fratello puntualmente si appiccica come una cozza a Elly... Z:''Oh oggi mariniamo eh!!'' Lou:'' Perchè?'' Z:''Ho il compito di Agebra e non so una minchia e...che fate mi lasciate da solo?'' Alla fine tutti accettiamo perchè il bello è proprio questo che nel nostro gruppo se dobbiamo affrontare ,o come in questo scappare, dal problema lo facciamo tutti insieme e siamo sempre i soliti dieci mai nessuno in piu' mai nessuno in meno sempre noi che mettiamo in subbuglio Los Angeles oh yea!! Io:''Andiamo al mare?'' H:''Se e solo se...'' Dice Harry facendo l'occhiolino...tra me e lui è sempre così battutine perverse,gelosiachiunque ci vede ci dice che siamo una bella coppia ma in realtà noi due non stiamo insieme anche perchè lui è un gran Troio!!Cambia una ragazza all'ora e io non ho nessuna voglia di essere presa in giro.Elly:''Tesoro tutto apposto?Vedo delle occhiaie che non mi sono nuove...stanotte lo hai fatto di nuovo vero?Ammettilo!!'' Dovevo dirle la verità almeno a lei non dovevo mentire e poi un momento tutte le ragazze mi avevano accerchiata e sapevo che o dicevo la verità o non sarei uscita viva da lì!! Io:''Si , è vero sapete che non riesco a farne a meno ...è brutto da dire ma io ne sono dipendente e per non farmi scoprire dai miei posso farlo solo di notte...'' Meghy:'' Lo so ma non puoi stare in queste condizioni la mattina!!Ti prometto che troveremo un  modo per non farti scoprire da tuo padre...Tu sei nata per questo...'' Francy:''Quando balli sembri una stella ,anzi sei la stella più brillante del firmamento e tuo padre prima o poi dovrà capire che per te è essenziale ballare'' Maya:'' Tutti vengono al mondo con un compito il tuo è quello di far emozionare le persone ballando'' Io:''Grazie ragazze e adesso andiamo altrimenti i ragazzi penseranno male'' Liam:''Dove stavate?'' Io:''A fare quattro chiacchiere con pingu'' Lou:''Aspetta ma pingu non parla e poi a Los Angeles non ci sono i pinguini!!''Ma quanto è perspicace mio fratello??Tanto tanto tanto Elly:''Tranquillo amore vieni qui che te lo spiego meglio io'' E così si avvicina e iniziano a baciarsi bè se non altro almeno lo ha fatto stare zitto!! Finamente arriviamo in spiaggia ci togliamo gli zaini e ci sediamo a terra... Io adoro il mare perchè è l'unica cosa infinita...già l'unica perchè ho imparato a mie spese che tutto il resto finisce.... Harry:''Hey che succede perchè non vieni a giocare a pallavolo?'' Io:''Hem si...si arrivo'' Harry:''A che stai pensando?'' Io:''Che il mare è l'unica cosa infinita e che il resto...e che  il resto purtroppo finisce e il per sempre non esiste'' Harry:''Però troppo ottimismo tutto insieme fa male te lo hanno mai detto?Forza andiamo a giocare filosofa!!''Così ci alziamo e andiamo a giocare e ovviamente noi ragazze perdiamo un numero indefinito a zero...come sempre...Dopo ci sediamo tutti intorno a Niall che inizia a suonare e cantare con la chitarra e i ragazzi gli vanno dietro e ogni volta che li ascolto mi convinco sempre di piu' che le loro voci sono un mix fantastico una cosa esplosiva!!Cantano una canzone che hanno scritto tutti insieme e quando tocca a Harry mi sempbra quasi che mi guardi ma sicuramente mi sto sbagliando!!Dopo un po torniamo a scuola ci salutiamo e ognuna va a casa propria Io:''Siamo tornaaati!!!'' Mamma:''Ciao ragazzi come è andata?'' Lou''Bene bene '' Io:''Anche a me bene'' Dopo di che mangiamo e mi fiondo in camera mia a fare i compiti  a non fare niente e alle 5mi preparo (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=79317782&.locale=it) e  vado al parco dove mi devo incontrare con le ragazze Francy :''Ciao piccola abbiamo auto un idea sul come dirlo a tuo padre'' Meghy:''Sisi allora ascolta'' Maya:''Andrai di nascosto a fare i provini per Amici!'' Elly:''Così se non ti prendono vabbè ma se ti prendono tuo padre deve accettare la realtà cioè che tu sei brava ed è giusto che segui i tuoi sogni'' Io:''E' una buona idea niete da dire su questo solo una cosa....Come faccio ad avere la sua autorizzazione???'' Meghy:'' Non ti preoccupare a queste cose penseremo noi ora andiamo al bar che ci stanno aspettando i ragazzi'' Così facciamo infatti andiamo li e parliamo ai ragazzi della nostra idea  e loro ci danno ovviamente tutto il loro appoggio. Alle 7 io e Lou torniamo a casa ceniamo e andiamo a dormire o almeno così sembra perchè io scappo dalla finestra e come tutte le sere vado in un vecchio capannone abbandonato a fare le mie proe segrete ma quella notte ci trovo qualcosa o meglio qualcuno di troppo...
 
 
 
Ciaoo a tutti allora questa è la mia prima fanfiction sui Ragazzi mi farebbe piacere sapere che ne pensate un bacio!!!
 
Baciiiiii a presto!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Melly98