Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Elibass    20/05/2013    3 recensioni
E se il figlio di Blair fosse stato di Chuck e non di Louis? Blair avrebbe rotto la sua fiaba con il principe dei suoi sogni? E Chuck accoglierebbe il figlio? Leggete per scoprirlo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La scelta- Capitolo 1

 

 

Blair aprì la busta con mani tremanti,aveva paura, paura di perdere ogni cosa. Appena aprì la busta e lesse il nome del padre del suo futuro figlio una lacrima solitaria le rigò il volto,la asciugò in fretta e strappo la busta in mille pezzi.

Non sapeva cosa fare, era confusa, con il cuore infranto come i resti della lettera ai suoi piedi. Si diresse da dan, glielo aveva promesso, ormai passava molto tempo a Brooklyn,con lui si sentiva coccolata, era il suo primo vero amico.

In poco tempo fu a Brooklyn,le sue gambe conoscevano a memoria e prima di entrare nello squallido, ma accogliente loft degli Humphreu si accorse di avere le guance bagnate,se le asciugò, si rifece il trucco ed entrò.

Dan la aspettava, la trovava bellissima,sempre.

Mio figlio è il futuro principe o principessa di Monaco” disse Blair con voce tremante.

Dan non capì come mai Blair fosse triste, avrebbe potuto avere la sua fiaba in stile “principessa Disney”

Vado da Louis a dargli la notizia” continuò Blair e uscì. Era sempre stata brava a mentire. Tutti le credevano , quindi le parve una cosa del tutto naturale. Tornò a casa sua dove il suo principe la aspettava.

Louis devo dirti una cosa...”

Dimmi tutto, mia cara”

Sono incinta...”

Louis fece uno dei suoi sorrisoni “ma è stupendo! Non vedo l'ora di dirlo a tutti!”

Voglio aspettare ancora un po', dobbiamo organizzare una cena ed invitare la mia famiglia e la tua, se per te va bene.”

Certamente, adesso sarai stanca, ti lascio riposare.”

E se ne andò schioccandole un bacio in cui mise tutto il suo amore.

Quando Blair , finalmente, rimase sola si pentì subito della sua scelta, come avrebbe fatto a nasconderlo? Il DNA parlava chiaro, il figlio era di Chuck.

Blair, però , pensò tra sé e sé : “ Ci penserò domani, perché domani è un altro giorno”

 

Solo a me Blair ricorda Rossella O'Hara mentre Chuck mi ricorda Rett Butler? 





E' il mio primo testo quindi sono ancora inesperta, spero di ricevere tanti commenti :D 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Elibass