Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Elibass    09/06/2013    1 recensioni
E se il figlio di Blair fosse stato di Chuck e non di Louis? Blair avrebbe rotto la sua fiaba con il principe dei suoi sogni? E Chuck accoglierebbe il figlio? Leggete per scoprirlo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

Blair si svegliò di colpo, ansimante. Louis, che era già sveglio si preoccupò : “Blair tutto bene? Ti fa male qualcosa?” ora che Blair era incinta si preoccupava molto ed era molto dolce, anche se lei lo trovava assillante.
“Tutto bene, amore, solo un brutto sogno
“Ultimamente fai sempre brutti sogni ...”
“Non mi va di parlarne”
Blair, sempre più frequentemente, faceva incubi, all'inizio, anche se lei non lo avrebbe mai ammesso, erano sogni bellissimi, lei riviveva la sera del Bar Mitzvah, ma proprio mentre lei e Chuck stavano per farlo, Louis arrivava e il sogno si trasformava in incubo.
Blair aveva promesso a se stessa di non sognare più Chuck , ma le risultava impossibile.
Le nausee di Blair erano passate e la pancia era già grande, era al 4 mese.
Rimpiangeva sempre di più la sua scelta. Come avrebbe fatto quando il bambino sarebbe nato? I giorni scivolavano uno dietro l'altro e lei non sapeva ancora cosa fare. Aveva paura, voleva qualcuno con cui confidarsi.
Decise di andare a fare una passeggiata per schiarirsi le idee, ma quel giorno la fortuna non era dalla sua parte.
Mentre camminava per le strade di Manhatthan incontrò Chuck faccia a faccia, era la prima volta che lo incontrava da solo dal Bar Mitzvah.
“Ciao” mormorò Blair, mentre Monkey le saltava addosso,
“Giorno Waldorf” disse guardandole la pancia, Chuck provò un moto di rabbia verso Louis, Blair era troppo giovane per avere un figlio!
“Come stai?” le chiese Chuck, cercando di nascondere il tremito nella voce.
“Bene, grazie”
“a proposito... sei sicuro che il figlio sia di Louis? Cioé sai cosa intendo , il Bar Mitzvah...” Doveva chiederglielo.
Era il momento buono per dire la verità e Blair lo sapeva, ma poi ripensò a Louis e al futuro principe di Monaco.
“Si, ho fatto il test” Stupida pensò Blair dentro di sé.
“Sarai contenta allora” disse Chuck sollevato, ma inspiegabilmente triste.
Fu in un attimo, Blair ebbe un capogiro e tutto si tinse di bianco.

Prometto che il prossimo capitolo sarà più lungo, giuro <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Elibass