Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: EerieGirls    20/05/2013    3 recensioni
Possibile che sia più facile aprirsi con uno sconosciuto nascosto dietro ad uno schermo del computer?
Sempre che sia uno sconosciuto...
-Storia ispirata a vari episodi della serie televisiva Glee. (RIP Cory)-
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, nè offenderle in alcun modo.
Genere: Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un ospite a casa.

 
 
Dopo una giornata di scuola e lavoro, mi ci vuole proprio una serata di sano riposo.
Bagno, musica e birra. Perfetto.
So che devo andare a scuola per farmi una cultura e che devo lavorare per poter comprare una casa tutta mia invece di vivere con mia sorella Denise e suo marito Greg, ma un po' di riposo ci vuole sempre.
Non che mia sorella sia tanto male, solo che convivere con lei e il marito per un anno non è il massimo! L'unico punto a mio favore è che il fratello di mio cognato, Nicola credo, sia andato via un anno per un viaggio-studio e che io non lo abbia ancora incontrato. Sapete, non sono una ragazza molto socievole.
Come conviventi siamo piuttosto bizzarri: canadesi e irlandesi che vivono in Australia.
Esatto. Come ci siamo incontrati?
Semplice. Greg era venuto in Canada per lavoro dove ha incontrato Denise. Il resto è storia.
Si sono sposati e, per evitare preferenze fra le famiglie, si sono trasferiti in Australia.
Esco dal bagno con solo l'asciugamano avvolto attorno al mio corpo bagnato leggermente scosso. Libertà.
L'aria calda mi accarezza la pelle e le goccioline che scendono dalla mia chioma bionda sulla spalla mi rinfrescano. Ecco cos'è il riposo.
Finita la birra, decido di buttarne la bottiglia. Vado giù in cucina e ne prendo un'altra giusto per rendere migliore la mia serata solitaria.
Mando giù il liquido fresco e, dopo una lunga sorsata, emetto un verso di compiacimento e mi pulisco la bocca con il dorso della mano. Si, sono una donna di classe.
Un rumore proveniente dalla porta attira la mia attenzione. Chiavi.
Greg e Denise sono andati fuori a cena e hanno detto di non aspettarli sveglia che avrebbero fatto tardi.
Di conseguenza, non possono essere loro.
All’entrata mi si presenta un ragazzo dalla capigliatura bionda e con un enorme sorriso che mi permetto di  smontare in principio.
“Mi vuoi dire cosa ci fai qui, chi sei e come fai ad avere le chiavi di casa mia?” urlo frustrata al nuovo arrivato.
Mi guarda stranito e si sofferma sulle me gambe nude.
Cazzo, sono ancora in asciugamano. Poteva almeno aspettare che mi vestissi prima di fare un furto in casa mia.
“Mi sa che non ci conosciamo ancora”  interrompe con voce squillante i miei pensieri.
“Davvero?” domando sarcastica “Non l’avrei mai detto. Vuoi fare le presentazioni?”dico esasperata.
Questo non ha capito che non ho voglia di fare due chiacchiere.
“Sono Niall, piacere” si avvicina porgendomi la mano.
Mi sorride anche dopo tutte le urla che gli ho riservato. Ha un bellissimo sorriso ed è anche un bellissimo ragazzo. Si ma, anche se mi ha detto il nome, ne so come prima.
“Niall?” lo incito a dirmi il cognome.
Lui ci pensa e dopo aver percepito la domanda implicita, risponde:
“Horan, Niall Horan” dice ancora sorridendo.
Merda! Horan! È il fratello di mio cognato! Ma quale Nicola!
Mh ok, ricapitolando: ho fatto una figura di merda con il fratello di mio cognato e per di più in asciugamano, molto bene.
“Ah, emh, io sono Chloe, Chloe Kelly” gli stringo la mano insicura
“Devi essere la sorella di Denise. Mi ha raccontato molto di te e devo dire che di persona e in asciugamano sei ancora più carina di quello che mi hanno detto” sorride divertito.
Al suono di quelle parole avvampo. Gli hanno parlato di me? Carina? Asciugamano? Merda non mi sono ancora cambiata!
“Emh grazie, ma io avevo appena… si, avevo appena finito il bagno e stavo andando a cambiarmi” dico indicando le scale imbarazzata.
“Certo, faremo conoscenza dopo… anche se mi avrebbe fatto piacere conoscerti così” ammicca.
Sfacciato il ragazzo.
Gli sorrido, salgo le scale e mi chiudo in camera.
Ok, c'è il fratello di Greg in casa quindi non posso mettermi solo la maglia lunga che uso come pigiama.
Metterò la maglia e dei pantaloncini da calcio per sembrare meno nuda.
I capelli non li asciugo tanto c'è caldo e poi ho un 'ospite' -che tanto ospite non è- che mi aspetta di sotto.
Scendo a piedi nudi e lo ritrovo seduto sul divano a mandare messaggini.
“Eccomi!” esulto facendo sussultare il biondo.
“Allora Chloe, quanti anni hai?” chiede dopo essersi ripreso dal mini-infarto.
“17 e te 18 giusto?” rispondo sedendomi accanto a lui sul divano
Lui spalanca gli occhi sorpreso
“Sai, non solo a te hanno raccontato di me” spiego facendo l'occhiolino.
“Sentiamo, cosa ti hanno raccontato sul mio conto?” sorride. Gli verrà presto una paralisi a questo ragazzo, ne sono certa.
“Le basi che dovevo conoscere” rispondo vaga “E a te?”
“Idem”  dice non volendo aggiungere altro.
Apro la bocca volendogli chiedere di più, ma subito sentiamo un rumore provenire dalla porta. Hanno bussato alla porta.
Ci giriamo tutti e due verso quest'ultima e aspettiamo che i due piccioncini entrino. Ma Greg e Denise non accennano ad entrare e poi hanno le chiavi, che senso avrebbe bussare?
Nessuno entra. Chi è a quest'ora?
Ci guardiamo sconcertati ed alla fine prendo coraggio e vado verso l'ingresso per scoprire cosa si cela al di là della porta...
 

 
Ho deciso che con il prologo vi lascio un po' sulle spine :D
Scoprirete il resto nella nuova puntata di "Richiesta d'Amicizia" (?)
Bye xx -G-
PS. ho scritto una nuova storia: 'Nightamares vs. Dreams'.
Mi farebbe piacere se passaste e lasciaste qualche commento.
Siate in tante! Grazie a tutti xx

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EerieGirls