Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    20/05/2013    8 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 

Uscii da quella stanza con le lacrime agli occhi!
Non ce l'ho fatta, lo sapevo d'altronde, avevo fallito! Mi sentivo malissimo, soprattutto per i soldi che avevo fatto spendere a mia madre e senza darle niente in cambio, avevo un peso enorme sulla coscienza, perché? Perché ho provato a cantare? Quando so di essere così fragile, a scuola non è che riesca a suonare il flauto, davanti alla classe e quindi ... pensavo di riuscire con una giuria?
Era stato un fiasco totale, e non sapevo nemmeno come dirlo agli altri e dopo molto ragionamento decisi di tacere, almeno per oggi... solo per oggi!
Non avevo soldi con me e se chiamavo Karl o mia madre, sarebbe sembrato stranissimo che fosse terminato e quindi decisi di farmela a piedi, passo per passo, le ore passavano, il tempo idem, mentre l'angoscia si faceva più intensa.
Quando finalmente giunsi a casa, ero distrutta, e sembravo però più rilassata, camminare aiuta, poi a casa non c'era nessuno, mamma doveva essere a uno dei suoi tanti lavori e Karl idem, ed io dovevo dormire da Perrie stasera, ma non me la sentivo.
Salii con uno sforzo sovrumano in camera e accesi il PC, dopodiché mi gettai a peso morto sul letto, pronta per la resa dei conti.
 Era l'ora dell' appuntamento giornaliero e l'ora di conoscere il risultato delle mie amiche e spiegare a Perrie perché non ero da lei.

Perrie: amore, eccoti finalmente!
Jade: ciao.
Un saluto freddo e assai distaccato, dovevo arrivare al punto e così sapere se confessare oppure tacere.
Jeigh: non avrete mica litigato vero?
Jerrie: noooo, vi pare?
Jade: com'è andata?
Jeigh: siamo passate!
Leigh: ci sono riuscita solo perché c'era Liam!
Jesy: Niall, era lì che si mangiava un panino ... troppo tenero! E quindi ero troppo presa per essere sotto shock.
Perrie: io ho pensato a te e a Zayn! E mi sono sentita libera e quindi sono passata!
Jade: come vedo abbiamo un'altra sfida domani!
 
Esclamai, sorridendo, ero davvero contenta per loro e non potevo rovinare tutto, al massimo fingere, se avessi detto di aver perso, si sarebbero demoralizzate per me, risultato avrebbero smesso, eravamo davvero unite e questo piccolo sacrificio per loro, potevo anche farlo.

Perrie: non vieni a dormire da me?
Jade: non mi sento benissimo!
Jeigh: ma domani starai meglio?
Jade: lo spero! È ora di dormire! Domani un’altra sfida e bisogna essere pronte.
Jeigh: sayonara!
Jerrie: asta la bista, baby!
Dopo aver spento il computer e tutto il resto, mi alzai diretta verso il bagno, e in quell'istante sentii qualcuno bussare alla porta.
Scesi correndo le scale, chi mai poteva essere?

- Perrie?-chiesi, invitandola ad entrare.
 - So che sta succedendo qualcosa e tranquilla non devi parlarmene, ti conosco quando sarà il momento giusto lo farai, ma voglio rimanere con te, finché tua madre non torna!- mi spiegò tutto d'un colpo.
Neanche bisogno di dirlo, ero in lacrime, andai dritta a gettarmi nelle sue braccia e ci rimasi un po', dopodiché mi ricordai di andare al bagno, mentre lei rovistava nei cassetti in cucina.
- Mi casa su casa!- esclamai, una volta tornata.

- Ti va un po' di ballare?- mi chiese, accendendo lo stereo.
- Segnorita, vamos con la musica!- esclamai, poco dopo.
Andammo avanti così per ore e ore, e nessuna delle due sembrava stanca, se c'era qualcosa che adoravamo oltre cantare, era proprio ballare.
- Non sei stanca?-chiesi alla mia migliore amica.
- Io quella parola non la conosco!-mi spiegò urlando, il volume era un tantino esagerato.
- Meglio così, ti sfido!- esclamai accendendo la wii, just dance tre, era il nostro preferito.
- oggi ti batto!-mi avvertì lei, ma entrambe eravamo cosciente che fosse impossibile... vinco da una vita.
- Che ci fate voi due?-mi domando urlando Karl.
- A te che sembra?- chiesi,andando ad abbracciarlo.
- Adesso basta!-urlò mia madre, alle nostre spalle.
- Io devo andare, io non ero qua stasera! Diciamo che sono scappata di casa!-spiegò Perrie, dopo averci salutato.
- Non eri qua!-Esclamò mia madre, prima di chiudere la porta alle sue spalle.
- Com'è andata?-mi chiese mia madre, ma come risposta ebbe solo le mie lacrime, mio fratello maggiore si avvicino e mi strinse a sé.
- è finita, principessa! È tutto okay!-mi sussurro,continuando a baciarmi.
- I soldi persi, sono stupida, mi dispiace mamma! Non volevodeludervi!- esclamai, tra un singhiozzo e l'altro.
- Impossibile principessa!-mi spiegarono all'unisono.
Adoravo la mia famiglia, sempre comprensibile.
- Posso dormire con te?-domandai a mia madre, ma prima di accettare, guardò Karl.
- se dorme con te, pure io!-urlò lui!
- Tutti insieme appassionatamente!- esclamò mia madre, stringendoci.


Image and video hosting by TinyPic

spazio mio!
allora? che dite? beh aggiorno a 5 recensioni!
bacioni ragazze!



  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice