Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: cucciola1cucciola2    20/05/2013    1 recensioni
Questa è una storia completamente inventata su Raf e Sulfus.
Una bambina proveniente dal futuro si presenta alla loro scuola e chiede aiuto a Raf e a Sulfus dicendo che loro sono i suoi genitori. Una voce che parlerà loro in sogno li convincerà a tenere questa bambina finchè il loro amore non sarà abbastanza forte da poterla aiutare... Salveranno i suoi genitori scoprendo che oltre a lei avranno altri due bambini...
Se volete saperne di più non vi resta altro che dare un occhiata, se vi va mettete la vostra opinione ma siate clementi perchè questa è la prima storia che faccio...
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                Un mistero da svelare...
Capitolo 51:


Raf l'indomani si svegliò di buon ora, si vestì e scese a fare colazione mentre Sulfus ancora dormiva beatamente... Certo, aveva provato a svegliarlo ma lui in compenso le lanciò un cuscino, segno che voleva dormire... Lei scese dove già la tavola era apparecchiata ma vi era solo Jamie..

"Ciao mamma, dormito bene?" chiese Raf alla madre sedendosi a tavola

"Sì, molto bene... grazie... Sulfus?" chiese a sua volta la madre spalmando delle fette biscottate con la marmellata

"Sta ancora dormendo, ho cercato di svegliarlo ma mi ha tirato un cuscino adosso..." disse lei bevendo un po' di caffè..

"Anche tuo padre è rimasto a dormire visto che non lavora oggi... si è preso un giorno di vacanza ma sembra di passarselo a casa dormendo..." disse Jamie

"Bhè... che facciano come vogliano... mi dispiace solo per Sulfus che non potrà venire all'ecografia se continua a dormire..." disse Raf

"Hai già prenotato un'ecografia?? Wow... è fantastico e a che ora ce l'hai l'appuntamento?" chiese Jamie

"Alle 10.45..." disse Raf

"Umh, sono ancora le 8.15.. prova a svegliarlo ancora..." le disse la madre per incoraggiarla a svegliare Sulfus che, per dormire così tanto, doveva essere molto ma molto stanco...

Salì le scale e aprì la porta della sua stanza... Sulfus era girato di fianco e le dava le spalle, stava ancora dormendo... Raf si avvicinò a lui, salì sul letto e cominciò a sussurrargli all'orecchio...

"Amore... amore svegliati... dobbiamo andare a fare l'ecografia, ti ricordi? Amore... dai!" disse con tono dolce

Lui mugugnò qualcosa di incomprensibile, si girò verso di lei e piano piano aprì i suoi bellissimi occhi d'orati...

"Ti amo..." disse semplicemente lui come se quelle due semplici parole volessero dire tutta una conversazione e in effetti era così... quelle due semplici parole "Ti amo" volevano dire tutto quello che si erano detti, tutto ciò che avevano fatto insieme, il loro brimo bacio, la loro prima volta, ma soprattutto tutto l'amore che l'uno provava per l'altra...

Raf sorrise a quelle due parole e si baciarono dolcemente...

"Dai alzati... dobbiamo andare a fare la prima ecografia!!!" disse Raf tirandolo per un braccio, lui però, essendo più forte, con lo stesso braccio la tirò addosso a se e si guardarono dolcemente negli occhi... Dopo lunghissimiistanti passati a guardarsi negli occhi, Sulfus avvicinò la sua faccia a quella di Raf e, piano piano cominciarono a baciarsi...

"RAF!!!!" l'urlo della madre interruppe quel momento così carinoma Raf capì che forse era meglio scendere...

"Dai, avanti vestiti e andiamo..." disse Raf

"Come vuoi angioletto.." disse lui sorridendole e alzandosi, lei ricambiò con un dolce sorriso...

Quando Sulfus fu pronto, scesero dalla madre e fecero colazione, poi salutarono anche il padre che nel frattempo si era svegliato.... poi partirono....

Quando arrivarono Raf trasformò Sulfus in un gatto e andarono dalla dottoressa Mary..

"Buongiorno..." disse Raf entrando nello studio

"Ciao Raf... ciao anche a te Sulfus..." disse la dottoressa mentre Sulfus scendeva dalla spalla di Raf e si ritrasformava in un devil...

"Bene... credo che potremmo procedere con l'ecografia..." disse Mary... Raf annuì e le fecero l'ecografia... erano due come già sapevano me non si capiva se fossero un maschietto e una femminuccia o due maschietti...

Raf però era contenta, sperava che magari loro due avessero avuto subito una bambina da coccolare, ma avrebbe amato ugualmente ed immensamente anche i due maschietti...

Sulfus era felicissimo, non si era mai sentito così bene in vita sua, certo... diventare padre era una cosa che richiedeva tanta responsabilità ma ogni volta che guardava Raf e il suo pancione, veniva sommerso di felicità...

La dottoressa diede loro la prima foto che raffigurava i loro due bambini e disse anche che sarebbe stata al fianco di Raf fino al parto...

I due la ringraziarono e Raf ritrasformò Sulfus in un gatto, lo prese e lui cominciò a fare le fusa...

"Sono così felice..." disse Raf volando verso casa con Sulfus in braccio...

"Anch'io lo sono, non avevo mai provato un emozione così forte e bella..." disse il "micio"

Tornarono a casa di Raf esalutarono i genitori, poi tornarono alla golden...

Sulfus era molto stanco, anche se aveva dormito moltissimo quel giorno, così decise di rimanere un gatto e si addormentò facendo le fusa tra le braccia della sua amata Raf...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: cucciola1cucciola2