Film > Biancaneve e il Cacciatore
Segui la storia  |       
Autore: fatanera92    20/05/2013    0 recensioni
Biancaneve avrebbe ottenuto il suo lieto fine oltre al suo regno?!Un Finale inventato da me su come mi sarebbe piaciuto il finale di "Biancaneve e il cacciatore"...ps:prima mia fanfiction
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Biancaneve, Principe William
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                                          ...per sempre felici e contenti.
 
Era il giorno del matrimonio e Neve era agitata; continuava a temere che lui cambiasse idea,ma non sapeva che William si trovava nella stessa situazione. Anche lui temeva lo stesso, anzi si immaginava sempre la scena di Eric che entrava nella chiesa, Neve cambiava idea e fuggivano insieme. Ciò lo tormentava anche la notte, ormai sembrava un incubo destinato a compiersi. Eric immaginava cosa stesse succedendo, poiché anche lui c'era passato. Così si diresse in camera di William e lo tranquillizzò, per poi andare da Biancaneve.
Appena Eric entrò rimase allibito dalla bellezza di quella ragazza in un vestito bianco che le stava di incanto. Lei lo salutò  con estrema naturalezza e lo ringraziò  per aver aiutato lei ed il suo regno, ma tutta la sua spavalderia sparì  quando chiese al cacciatore di accompagnarla all'altare dato che, per lei, lui era come un padre. Lui accettò con grande felicità, d'altronde la vedeva davvero come una figlia, voleva il meglio per lei e sapeva che William era quello giusto; lo aveva capito da subito, ma ogni dubbio fu tolto dalla sua proposta di matrimonio a Neve.
 
*Flashback*
La neoregina stava per fare il suo consueto discorso alla corte, ma c'era un'insolita calma finché ad un certo punto William si mise in ginocchio davanti a Neve e davanti a tutti fece un giuramento di vero amore e chiese a Biancaneve di sposarlo. Nessuno si mosse, solo la regina saltò  letteralmente addosso al suo amato e gli disse un "Sì" che tutto il mondo poté udire.
*****
 
La giornata passò velocemente, tutto era perfetto come la coppia che si era appena sposata. Era già sera e Neve a pensare che quella era la loro prima notte insieme si irrigidi. Nessuno le aveva mai spiegato nulla,ma ne aveva sentito parlare a corte. Aveva paura di non essere all'altezza, d'altronde prima di William non aveva avuto uomini, mentre non sapeva se lui avesse avuto altre oltre a lei. Certo quando loro due erano soli sì baciavano,ma non avevano mai il tempo per altro a causa dei loro impegni e delle persone che continuamente gli giravano intorno senza lasciarli mai un momento di intimità. Così si mise a pensare ed arrivò alla decisione di vivere tutto come veniva, anche perché non poteva chiedere a qualcuno, neanche ad Eric sarebbe stato troppo imbarazzante.
 
Arrivò il momento della coppia di starsene soli, entrambi erano agitati, ma entrambi erano desiderosi l'una dell'altro. L'imbarazzo era tale che ognuno era seduto sulla sua parte di letto, così Neve cominciò a parlare(per cercare di rompere il ghiaccio) "Hai avuto altre donne? Cioè, intendo dire prima di me". William, allora, sì avvicinò a lei, le prese le mani e guardandola negli occhi le rispose "Ci sei sempre stata tu e solo tu per me, eri e sei l'unica nei miei pensieri. Ti amo". "Ti amo anche io" disse lei e lo baciò. 
Da un casto bacio ad uno bollente il passo è  corto, e tutto quello di cui si erano preoccupati prima sparì come d'incanto. L'imbarazzo e l'impaccio di prima scomparve e i due coniugi si lasciarono andare ad una lunga notte d'amore.



Angolo Autrice:
Secondo capitolo e ce ne sarà un terzo:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Biancaneve e il Cacciatore / Vai alla pagina dell'autore: fatanera92