Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Claire Marie Blanchard    20/05/2013    1 recensioni
Questa che pubblicherò, è una storia nuova. Un avventura, un viaggio tutto nuovo, in cui Usagi avrà dei bisogni speciali e affronterà tante cose. Forse, la odierete o, forse, la amerete. Forse, invece, potrete immedesimarvi in questa Usagi stessa. Detto ciò, vi auguro una buona lettura.
[Dal capitolo 1]: Preferì, inoltre, sotto suggerimento-obbligo di sua madre, spogliarsi di quegli abiti che puzzavano di aereo, ma che profumavano di viaggio. Avevano il profumo del ritorno, quello che, appena torni a casa, si butta nel cesto della biancheria sporca. E a malincuore. Ma non perché si è troppo stanchi per allungarsi e farlo, ma perché si pensa “Diamine! Ho appena affrontato questo viaggio e voglia già buttarlo via così?”. Perché ogni viaggio ha il suo odore, il suo profumo. E Usagi aveva provato addosso tanti odori, tanti profumi. Ora, voleva sentirsi addosso un solo odore, un solo profumo: quello di casa sua, quello della sua vita.
Storia sospesa a tempo indeterminato.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Kiss the rain'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









AVVISO









Sì, lo so cosa state pensando: “Cosa?! Di nuovo?!”
Ebbene, sì. Ormai, avrete già capito: sospendo la storia. Di nuovo.
Potrei inventarmi la solita balla, dicendovi che mi manca l’ispirazione o che sono troppo impegnata con i miei studi universitari… invece, no. Voglio essere sincera con voi: questa storia non mi piace più. Ho deciso di cancellarla e riscriverla tutta daccapo.
Alcuni di voi hanno seguito la storia dall’inizio, altri l’hanno incontrata più avanti… altri ancora non hanno la benché minima idea di cosa stia parlando.
Ma la verità è questa: Kiss the rain non mi piace più.
Ho appena dato un esame (fortunatamente, andato bene), di Teoria della letteratura – materia molto affascinante – e nel manuale, uno storico e critico letterario ha detto che l’autore è il genitore della storia e dei suoi personaggi.
E, in questo momento, da genitore di questa storia, ho deciso di fermarla qui.
Non so se e quando la riprenderò. Non so se tornerò mai davvero in questo fandom. Non so niente di niente.
Quello che so è che ci ho riflettuto in questi ultimi 6 mesi.
Non voglio prendervi in giro, dato che ci sono persone – in primis chi ha aperto questa pagina – che seguono effettivamente la storia.
Ripeto: non so se e quando tornerò. Ma se mai dovessi farlo, rivoluzionerei tutto.
Pertanto, vi chiedo scusa, approfittando della situazione per ringraziare chi mi ha letta e seguita, chi mi legge e segue e chi mi leggerà e seguirà.
Non so come salutarvi, se non con un “Arrivederci”… perché mi rendo conto che non esistono dei veri addii.
Per quanto riguarda gli altri fandom, continuerò a scrivere. Ho già in mente altre storie per altri personaggi che non siano Usagi e Mamoru.
Tuttavia, mi auguro di rincontrarvi presto.
E se ciò non dovesse accadere… auguratemi buona fortuna.
Detto questo… arrivederci, Kiss the rain.
 
 
 
 
 
Manu.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Claire Marie Blanchard