Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: benedettx    20/05/2013    14 recensioni
Una ragazza indio-amerciana con un padre freddo e rigido,dalla quale lei e la madre da un anno subiscono violenze,è innamorata da due anni di un ragazzo,l'irraggiungibile Justin Bieber.
Ma cosa succederà quando suo padre farà un incidente in auto con lo stesso Justin Bieber?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Battei le unghie smaltate di fuxia sullo specchietto dell'auto,in modo da seguire una specie di melodia improvvisata,orecchiabile direi.

Mio padre mi lanciò un occhiataccia in segno che avrei subito dovuto smettere,e lo feci.

Mi girai verso il finestrino e guardai verso la scuola,che era a due passi da casa,sul serio;ma ancora mio padre non mi permetteva di andare a piedi.

Non che non si fidasse di me,lui non si fida degli uomini,i ragazzi,i maschi,o come li chiama lui 'babbuini in preda agli ormoni'.

 

Ovviamente non si sbaglia,sono tutti diciamo un po'...arrappati,con le ragazze.

Ma non con me,io,non sono tipa.

Sono timida,riservata,preferisco tenermi a distanza da queste situazioni,non mi trovo a mio agio con i ragazzi.

Le mie guance si tingono di rosso facilmente e quando la gente se ne accorge,sbianco per la vergogna e me ne vado.

Preferisco evitare.

 

Diedi un colpetto sulla spalla a mio padre prima delle solite raccomandazioni giornaliere.

"Beryl,non ti avvicinare ai ragazzi,studia,dai retta ai professori e fai la brava ragazza." e blah blah blah.

Sono raccomandazioni che fanno tutti i genitori,ma il mio è indiano e tiene particolarmente alla mia 'purezza'.

Tradizioni indiane che non vi sto a spiegare,il fatto è che io non ho ancora dato mai il mio primo bacio.

Ed è abbastanza preoccupante per una ragazza diciotenne.

Inoltre mi attribuisce la colpa se non assomiglio a una ragazza indiana.

Nessuno lo direbbe mai a prima vista,ho preso tutto da mia madre che è statunitense e con un occasione lavorativa,ha convinto mio padre a trasferirci qui,a Los Angeles.

 

Immersa da questi ricordi andai a sbattere contro di lui,facendo cadere la metà dei libri,senza staccare per un attimo gli occhi dai suoi.

 

Oh mio dio.

Dovevo cercare di non dare a vedere che il mio cuore stava andando a mille all'ora.

 

Abbassai la testa con disinvoltura,che credo,mi fosse uscita malissimo,presi i libri e cercai di andare,ma Justin mi fermò con una spinta leggera riportandomi

alla posizione di prima,cioè,io in balia dei suoi occhi fantastici.

 

« Dove credi di andare piccola? Scusa eh,sai..per i libri » Mi appoggiò le mani sulle spalle e continuò a guardarmi..

Non sapevo che fare.

Presa dal panico dissi « Senti,ora devo andare » mi liberai dalla sua presa e scappai dentro il corridoio,gremito di gente che si dirigeva da qualunque parte prima delle lezioni.

 

Mi appoggiai all'armadietto e presi un respiro di sollievo,liberatorio.

Se mio padre avesse visto la scena probabilmente non avrei mai più visto Justin per il resto della mia vita e mi avrebbe cambiato ancora di scuola.

 

Mi girai verso l'armadietto e solo in quel momento realizzai,che il ragazzo che mi piaceva da due anni per la prima volta si era accorto di me.

Non era tutto.

Mi aveva chiamato 'piccola'.

'Piccola',quella parola,dio.

 

Annmarie mi risvegliò dai miei sogni dandomi un colpetto sulla spalla,era insopportabile.Mamma mia.

 

Era figlia di un amico di mio padre ed era l'unica amica che mio padre mi consentiva di avere..beh certo sotto il suo controllo.

Non che la odiassi di mio ma era proprio impicciona,insopportabile,un prezzemolo,sempre ovunque a farsi gli affari degli altri.

 

« Beeeryl,stavi pensando al compito di storia? » interruppe di nuovo i miei pensieri.

Eh che cavolo.

« Si,ora se non ti dispiace dovrei andare in classe » La scostai e a testa bassa entrai nella classe di Storia.

 

Mi diressi verso il primo banco a destra.

Dovevo aspettare l'ultima ora per vederlo di nuovo,ma che avrei detto?o fatto?

Si sarà già dimenticato del nostro scontro probabilmente..già,devo starmi zitta.

Pensai a come passare un po' il tempo prima dell' arrivo del professor Long.

 

Presi una penna e cominciai a scrivere ripetutamente con diversi caratteri 'Justin'..

Ogni volta che lo vedevo mi tremavano le braccia,sudavo freddo e per quanto cercassi di iniziare un discorso o anche solo di capire cosa dire mi scoppiava la testa perchè riuscivo a pensare solo al suo sorriso.

 

Potrei anche fare a meno del sole se a illuminarmi fosse il suo sorriso.

 

« Signorina Bhatt,ha intenzione di degnarmi di qualche attenzione e seguire la lezione o vuole continuare a vivere nel mondo dei sogni? »

 

Mondo dei sogni.

Mondo dei sogni

Mondo dei sogni.

 

 

« Si,emh,scusi prof.»

 

Dopo le ore passate ad aspettare questo momento mi sedetti nella classe di Chimica all'ultimo banco,in fondo.

Dietro il suo banco.

Aspettai,aspettai,aspettai..

 

La lezione ormai era iniziata e di Justin non c'era traccia..

Mi salìuna tale rabbia,aver aspettato tutto il giorno questo momento pensando a cosa dire o fare.

Anche dopo aver elaborato solo un semplice 'Ciao,scusa per esserti andata adosso'

ci sono rimasta male.

 

L'ora passò molto più lenta del previsto,le lancette erano affaticate a quanto pare e non capivano il mio nervosismo e la mia estrema voglia di tornare a casa.

 

La campanella finalmente suonò e io senza aspettare nulla mi diressi verso la macchina di mio padre,delusa e scocciata

 

                                                                            note dell'autrice                                                         


Ciao a tutti :)
Mi chiamo Benedetta,ho già scritto una ff ma ho un blocco e non riesco a continuarla,non credo che la continuerò mai più quindi vi presento la mia nuova fanfic su JUSTIN!
Spero vi piaccia,ditemi che ne pensate per adesso della storia!
Grazie a tutti 
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: benedettx