Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilove_horansvoice    20/05/2013    2 recensioni
"Cosa si sente signorina?" le chiese il dottore.
"Capogiri,vomito due volte al mese e il ciclo che salta da quattro mesi..ha scoperto cos'ho?" chiese debolmente Brit.
"Sì,signorina,so cos'ha. Niente di preoccupante,lei è soltanto incinta" annunciò sorridente il dottore,guardando rispettivamente me e Brit che eravamo rimasti esterrefatti da questa notizia.
Non poteva essere accaduto sul serio,eravamo stati sempre molto attenti tutte le volte che avevamo fatto l'amore,come è potuto succedere!?
"Dottore ma noi abbiamo sempre preso precauzioni,come è possibile?" chiese Brit.
"Può darsi che si sia spezzato il preservativo,oppure che lei si sia dimenticata di prendere la pillola" disse il dottore togliendosi i guanti e passando un pezzo di scottex a Brit per levare il gel sulla pancia.Non sapevamo che dire.Brit si rialzò dal lettino sistemandosi la maglia e mettendosi il cappotto. "G-Grazie mille dottore..buona serata" dicemmo all'unisono ed uscimmo straniti e sconvolti. L'aiutai a camminare perchè era ancora debole ma durante il tragitto verso casa non parlammo.
"Accompagnami a casa mia Harry" aveva detto solo questo.Stavamo per avere un bambino,anzi,una bambina..e non sapevamo come predercene cura.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER THIRTY-THREE. 

HARRY'S POV. 
Era il compleanno di Louis ed eravamo già all'ospedale per Brit. Non potevo credere alle parole di Zayn,non volevo crederci. 
Stavamo aspettando tutti in sala d'attesa quando un medico veniva verso di noi. 
"Parenti della signorina Brit?" ci chiese con tono abbattuto. No,cazzo,rallegrati,non darmi cattive notizie. 
"Siamo degli amici" risposi Louis.
"Allora non posso darvi informazioni,sono cose riservate,sapete come contattare i genitori?" disse.  Ma vaffanculo. 
"Sono il fidanzato della ragazza" dissi. 
"Ed io sono il fratello" inventò Zayn "I nostri genitori sono in Italia e sparsi per l'America" disse. 
"Perfetto,allora mi segua" disse rivolto solo a Zayn,dirigendosi qualche metro più lontano da noi. 
Li vidi parlare,gesticolare e le espressioni di Zayn non facevano intendere niente di buono. In quel momento un pensiero mi attraversò la mente. Come mai Louis aveva fatto quella faccia quando Brit aveva perso sangue? E come mai continuava a guardarsi con fare di intensa con Zayn? 
Stavo per chiederglielo quando Zayn fece ritorno. "Allora,che ha detto il dottore?" chiedemmo tutti. 
Zayn si grattò la testa con la mano. "Diciamo che è ancora in sospeso.." disse. 
"Spiegati meglio,Destiny c'è o..." dissi. 
"Per ora c'è..il dottore non sa se ci sarà nel giro di ventiquattrore" rispose. 
Spalancammo tutti gli occhi,mentre quelli miei luccicavano dal pianto. 
"C-Cosa significa?" 
"Ha perso molto...sangue,non doveva bere stasera..e facendolo ha messo a rischio la salute di Destiny.." 
"Quante possibilità ci sono che sopravviva?" intervenne Louis. Ma che cazzo c'entra sempre quello lì?! 
"E Brit fisicamente come sta? Avrà dei problemi lei?" chiese Niall preoccupato. 
"Brit sta bene,se perderà la bambina subirà un breve intervento per rimuovere il corpicino,per il resto Brit non subirà danni. Mente le possibilità che la bambina sopravviva sono molto basse,ma il dottore dice che Destiny sembra forte e quindi si sta sistemando,anche con l'aiuto dei macchinari che aiutano l'utero a richiudersi del tutto." e con queste frasi sospirò,si mise le mani fra i capelli e poi ci laciò per andare a fumare una sigaretta. Tipico,quando è nervoso fuma sempre. 
Nessuno sapeva cosa dire,come comportarsi,che fare. Io dovevo assolutamente parlare con Louis,quindi gli chiesi di accompagnarmi al primo piano dell'ospedale a prendere le macchinette. 
Una volta arrivati prendemmo due bottigliette d'acqua e ci sedemmo sulle sedie lì predisposte. 
"Lou..perchè hai fatto quella faccia quando Brit ha..."
"Okay basta,ti racconto tutta la storia solo se prometti di non prendertela."  sospirò arreso,come se quel peso che tenesse sullo stomaco fosse troppo doloroso. 
Feci un cenno con la testa per farlo continuare e lui cominciò a raccontare. "Dopo la sera che la picchiai in mezzo alla strada,ricordi? Brit finì in ospedale e le fecero tutti gli esami per vedere se riscontrava lesioni troppo gravi e..Zayn mi raccontò che i medici scoprirono che Brit era incinta da circa un mese e qualche settimana.." disse,grattandosi il collo. 
"Io non..non lo sapevo e,picchiandola,glielo feci perdere..Quando poi si riprese dal coma,Brit visse quel periodo di depressione che vi facemmo credere fosse causato dalle botte che le avevo dato..invece era qualcosa di psicologico riguardante la gravidanza e il maltrattamendo che le ho subito.." continuò,lasciandomi ad ogni parola sempre di più allibito. Lo guardavo con occhi spalancati,la bocca serrata e sentendo crescere dentro di me una rabbia enorme. 
"Se dovesse ricapitare Brit potrebbe di nuovo cadere in depressione ed è per questo che io e Zayn siamo preoccupati così tanto..lui soprattutto. Mi dispiace che sia capitato di nuovo,non vorrei che.."
"Okay,grazie Louis,sei stato esauriente con la storia" dissi freddo,con un magone in gola. Stavo per scoppiare e non volevo fargli del male. Mi alzai,stringendo la bottiglia fra le mani ed uscendo fuori. 
Non sapevo se essere incazzato di più perchè Brit era rimasta incinta anche di Louis,oppure perchè c'erano ancora certi segreti di loro che ancora non sapevo. Stavo per scoppiare,non avrei retto un altra notizia brutta. Speravo con tutto il cuore che Brit e Destiny stessero bene e potessero tornare a casa senz problemi. 
Trovai Zayn che fumava,accerchiato da cinque mozziconi di sigaretta. Gli presi la sigaretta che aveva in bocca e gliela buttai per terra,schicciandola con tutta la forza possibile. 
"Smettila di fumare,non ti serve a un cazzo" dissi. 
"Hey che è successo?" chiesei stizzito. 
"Brit era incinta anche di Louis un tempo" dissi più a me stesso che a lui. 
"Oh..quello..mi dispiace che tu l'abbia dovuto scoprire così,sono cose che succedono.." disse. 
"Sì ma quella è mia figlia e sua madre è la mia ragazza. Se dovessi perdere anche solo una delle due io.." non finii la frase e cominciai a piangere silenziosamente. Zayn però se ne accorse e mi abbracciò. 
Lo strinsi forte,gli feci anche male tanto che lo stringevo. "Ho paura Zayn" dissi in lacrime. 
Notai che anche lui stava piangendo,la sua voce tremava. "Anche io,Harry,tantissima.." 
 
Quando tornammo al piano n°4 trovammo Louis,Niall e Liam che dormivano.Dopotutto erano ancora storditi dallo champagne.  
Io e Zayn li svegliammo e gli dicemmo di tornare a casa,mentre per quella notte noi due rimanemmo a fare compagnia a Brit. 
Ci addormentammo dopo poco,sperando che l'accaduto fosse soltando un brutto sogno. 
 
BRIT'S POV. 
Aprii lentamente gli occhi e mi ritrovai all'ospedale,con alcuni fili ficcati nei fianchi,sulla pancia e attorno alle braccia. 
Non volevo perdere Destiny,era mia figlia,il frutto dell'amore fra me ed Harry.  Dove era lui adesso? Perchè non è qui con me? Ho bisogno di vederlo,di baciarlo,di sentirlo. 
Il dottore passò a controllare la situazione. "Come si sente signorina?" mi chiese. 
"Assonnata ma sto bene,mia figlia ce la farà?" chiesi. 
"Siamo sulla buona strada signorina" mi sorrise,ero sollevata da quelle parole.  
"Mi scusi dottore..per caso qui c'è anche un ragazzo ricciolo,con gli occhi verdi e molto alto? E' il mio ragazzo..vorrei vederlo.." dissi. 
"Oh si,certo è in sala d'attesa,glielo chiamo subito." mi disse. 
 
Harry entrò assonnato nella mia stanza e subito venne ad abbracciarmi,per quello che poteva fare,e a baciarmi. 
"Come sono contenta che tu sia qui" dissi. 
"Ti pare che me ne vada in giro a cazzeggiare quando la mia ragazza è all'ospedale?" scherzò lui,facendomi ridere. Ecco,lui aveva questo potere. Non avevo voglia di ridere eppure lui,lui ce la faceva. 
"Ti amo tantissimo Harry" dissi accarezzandogli la guancia,per poi infilare le dita tra i suoi capelli ed attirarlo alla mia bocca. 
"Non sai quanto ti amo io" disse,per poi cominciare una danza armoniosa con le nostre labbra. 
"Che ti ha detto il dottore?" disse. 
"Destiny ce la farà..è sulla buona strada" 
"Davvero?!Cazzo porca miseria,che bello!" disse con gli occhi lucidi,abbracciandomi di nuovo. Sorrisi. 
"La nostra piccolina è salva" continuava a ripetere. Ero felice che lui desiderasse questa bambina,mi sentii per la prima volta amata e desiderata davvero. Da Harry,dal mio bellissimo ragazzo. 
 
ZAYN'S POV. 
La mattina seguente mi svegliai,mi stropicciai gli occhi e mi resi conto che ero in ospedale per davvero e non in uno stupido incubo. 
La prima cosa che feci era cercare un dottore,anche se avrei dovuto cercare Harry. "Dottore..?" dissi fermandone uno che passava. 
"Sì?"
"La signorina Brit,come sta?" 
"Oh benone,oggi pomeriggio uscirà dall'ospedale,la bambina è salva ed entrambe sono in ottima forma. L'unica cosa di cui dovete preoccuparvi ora è di far mangiare la ragazza,di modo che possa far recuperare le forze anche alla piccola" sorrise. 
"Oh,dottore,grazie infinite!Posso vederla?" dissi abbracciandolo. 
"Certo,è nella stanza con il suo ragazzo. L'ultima a sinistra." disse. Annuii e correndo mi diressi verso la stanza. 
Harry stava dormendo nel letto,abbracciando Brit. Erano così dolci e teneri. Brit era sveglia però. 
"Piccola!" sussurrai. 
"Ciuffo bellissimo,vieni qui! La bambina è salva!" disse con le lacrime agli occhi dall'emozione. 
"Sì,lo so,me lo ha detto il dottore" dissi baciandole la guancia. "Sono così sollevato!" 
"Pure io! Non volevo finire in depressione di nuovo.." sospirsò. 
Le accarezzai la guancia "Hey,shh,non ci pensare.." sussurrai per non svegliare Harry. "Stai benone,Destiny idem,è tutto a posto,oggi pomeriggio tornerete a casa e tutto sarà come prima." le sorrisi. 
"Ti voglio tanto bene fratellone" mi sorrise,allungando le braccia per abbracciarmi. Ci abbracciammo e dopo poco si svegliò Harry. 
Nel frattempo mi telefonò Niall. Gli dissi tutto e lui,assieme ai ragazzi,esultarono e dopo venti minuti ci raggiunsero all'ospedale. 
Il dottore irruppe nella stanza verso mezzogiorno. "Brit,può uscire anche ora se vuole,basta che firmi qui" disse indicando un foglio "tutti gli accertamenti sono positivi e può andare" ci sorrise. 
Brit firmò e tornammo tutti a casa. Eravamo tutti contentissimi di poter tornare a casa,sia con Brit che con Destiny. 
 

---------------------------Caaaaaaaaaammm---------------------------
WELL PEOPLEEEE SONO FELICISSIMA DI ANNUNCIARVI CHE QUESTO E' IL PENULTIMO CAPITOLOO :3 
FINALMENTE NON NE POTEVO PIUU. 
PERO' IL FINALE(ovvero il prossimo capitolo) MI PIACE. C: 
BEH,TORNANDO A QUESTO CAPITOLO. CHE VE NE PARE? IO POSSO AZZARDARE A DIRE CHE QUESTO,IN CONFRONTO AGLI ALTRI CAPITOLI,E'' IL PEGGIORE CHE MI SIA VENUTO. E' ORRIBILE,DISGUSTOSO,PIETOSO,DEPRESSIVO E..BOH AGGIUGETE VOI C: 

PER IL RESTO è CARUCCIO DAI :3  SPERO VI PIACCIA LO STESSO. :)
BRIT E' TORNATA A CASA CON DESTINY PERCHE' IN MOLTE(quelle tre persone che recensiscono c': ) NON VOLEVANO UN FINALE TROPPO DRAMMATICO E COSì LE HO FATTO TENERE LA BAMBINA,AMATEMI U.U 

NIENTE NON C'è ALTRO DA DIRE QUINDI...RECENSITE SE SIETE ARRIVATE FINO A QUI,PLIIIIS :3 
UN AUGURIO ALLE DIRECTIONERS CHE ANCHE STASERA SONO RIUSCITE A REALIZZARE IL LORO SOGNO ANDANOD A MILANO E VEDERE QUELLE CINQUE MERAVIGLIE. <3 
FATEVI RICONOSCER PURE STASERA BELLE,SPACCATE I CULI DI NUOVO,SIAMO,CIOè SIETE,LE MIGLIORI! URIHDEJL :3 

CIAUUU. 

 


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilove_horansvoice