Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: swagirls_    21/05/2013    3 recensioni
"L'amore è questo. L'amore sei tu che mi fai male e io che ti amo lo stesso."
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Forse non ero pronta per innamorarmi,o forse avevo paura. 
Passarono un paio di giorni e decisi di parlarne con Barbara,lei sicuramente sapeva come aiutarmi. 
- Non devi avere paura, è bello essere innamorati - mi disse dopo che le raccontai tutto quello che pensavo. 
- tu sei felice? - lei mi guardo,storse la bocca in un lato e poi mi sorrise. Non so se era un sorriso vero,o se si stesse preparando a qualche battuta,oppure se sorrideva perchè aveva trovato la mia domanda divertente. 
- da una parte si.. - mi disse - dall'altra è dura,perchè lui non ricambia e se ricambia io non lo so
Non capivo cosa voleva dire esattamente, ma non faceva prima a chiederglielo? 
- allora chiediglielo,se ricambia?  - mi guardò ad occhi spalancati. 
- non ce la faccio,non riesco nemmeno a dirgli uno stupido "ciao"  Mi blocco al solo pensiero,solo guardandolo mi vengono i brividi. E poi lui non sa nemmeno che mi piace - spiegò. 
Forse dovevo fare qualcosa per loro due,quindi presi la decisione di parlare con mio fratello di Barbara,almeno per vedere che cosa ne pensava. Ma non glielo avrei detto a lei,non mi avrebbe dato il consenso,non avrebbe voluto ma io dovevo farlo,lei era davvero innamorata di lui. 
- perchè non vuoi dirgli che ti piace? - chiesi curiosa. 
- perchè ho paura della risposta,ho paura di restarci male - 
- e se invece lui ricambia? - supposi. 
- se le piaccio me lo dimostra in qualche modo,non voglio fare il primo passo
Adesso avevo paura anch'io,se mi ero innamorata di Justin non dovevo fare il primo passo perchè se non ricambiava io ci rimanevo male e se comunque ricambiava me lo dimostrava,come aveva detto Barbara. 

Lo guardavo sempre e il mio cuore batteva di più ogni volta. Il suo sorriso,il modo in cui scostava i capelli in un lato,i suoi occhi color nocciola. Una sera mi ritrovai a parlare con mio fratello di Barbara,lui diceva che era carina ma niente di più. Ovviamente non gli ho detto che a lei piaceva lui. 
Dopo che gli chiesi come stavano Ryan e Chaz,quando era il prossimo allenalento e come andava a scuola per non dare nell'occhio,gli chiesi di Justin. 
- e quel ragazzo nuovo? come si trova? - 
- bene,ha già fatto amicizia con tutti ed è simpatico,diciamo.. - 
- perchè "diciamo"? - chiesi con curiosità e in attesa di una risposta. 
- se la tira troppo,da quando è arrivato ha già avuto tre ragazze - mi spiegò con tono duro.
Non potevo crederci,tre ragazze. E in quanto? 
- e quando è arrivato? - chiesi con tono deluso.
- due settimane fa' - 
Quindi in due settimane aveva avuto tre ragazze.. 
- ma non le piacevano davvero,le ragazze in questo periodo sono un passatempo per lui - aggiunse interrompendomi dalle mie riflessioni. 
Stavo cominciando ad innervosirmi,ad odiarlo per questo e chi potessero essere quelle ragazze. 
Stavo incominciando a.. si,a diventare gelosa. Un altro sintomo dell'innamoramento. 
 
E dopo ancora due giorni non me lo toglievo dalla mente,lo pensavo sempre,giorno dopo giorno e notte dopo notte. Dovevo ammetterlo,forse forse mi stavo innamorando,ma ancora dovevo conoscerlo bene. 
Io certamente non avevo intenzione di fare il primo passo,speravo che lo facesse lui. 
A scuola mi sentivo male,ero uscita dieci minuti per prendere una boccata d'aria affacciandomi alla finestra. Poi qualuno si mise dietro di me e quando mi girai era Justin,con tutta la sua bellezza,era la luce nel mio buio ed era lì,stava a me decidere se andare verso di lui o restare al buio. 
- ehi, Elisa, ti ricordi di me? - mi chiese. 
Ero tesa,il mio cuore batteva sempre di più,mi stava per scoppiare,tremavo un po'. 
- s-si che mi ricordo,tu sei Justin - sorridevo,non lo facevo apposta,guardandolo lì davanti a me mi scappavano sempre dei piccoli sorrisi e notavo che anche lui sorrideva. 
- sei la sorella di Guido,giusto? - gli feci cenno di si e ancora quel mezzo sorriso. 
- ti senti bene? come mai non sei classe? - mi chiese ancora.
- potrei farti la stessa domanda a te - dissi ridacchiando - avevo bisogno di prendere aria,mi girava la testa - continuai, senza staccare gli occhi dai suoi. Erano bellissimi,luminosi. 
- stavo andando in bagno, ma poi ho visto te qui,tutta sola
Aveva fatto il primo passo,lui. Non sapevo cosa aveva in mente ma volevo parlargli. 
Non sapendo cosa rispondergli gli feci solo un piccolo sorriso,voltandomi e appoggiandomi sulla finesta. 
- era da un po' che volevo parlarti - mi disse appoggiandosi anche lui accanto a me. 
- di cosa volevi parlarmi?
- niente di particolare,volevo solo parlare con te - disse guardando con me fuori dalla finestra. 
- allora.. una ragazza bella come te è fidanzata? - mi chiese poi. 
Si,ci stava provando,ma dovevo pensare a quello che mi aveva detto mio fratello sul suo conto. 
Per lui in questo periodo le ragazze sono solo un passatempo ed io non voglio essere un suo passatempo. 
Che poi per passatempo può giocare ai video giochi, con le ragazze giocava? 
- no,nessun ragazzo.. - 
- ..per adesso - aggiunse lui. 
- sto aspettando che arrivi quello giusto,per me è importante - spiegai,senza alcun malinteso. 
Parlammo un altro po',del più e del meno,scherzando,ridendo.. poi dovetti ritornare in classe. 
- adesso devo ritornare,sennò la prof. mi vieni a cercare - dissi con ironia. 
- si,anch'io devo andare - ridacchiò - ci vediamo allora - continuò. 
- d'accordo - stavo per andare via,quando lui mi fermò dicendo - aspetta un secondo - e mi girai. 
- che ne dici se oggi pomeriggio ci vediamo al parco? - mi chiese con un mezzo sorriso. 
- emmh, va bene, credo.. - risposi insicura. Mi fece un altro sorriso,stavolta uno intero,uno di quelli che mi piaceva,uno di quelli che forse mi faceva innamorare di più. 
"Era un appuntapento?" pensavo. E poi tante domande s'impossessarono della mia testa,finchè non arrivò quella più importante: mi ero innamorata davvero?  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: swagirls_