Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown    21/05/2013    7 recensioni
Lucy è l'erede del patrimonio Heartphilia e la sua vita è stata sempre minacciata da tentati sequestri e killer, ma è sempre riuscita a cavarsela. Questa volta però è stato assoldato il miglior killer sulla piazza. A chi potrà chiedere aiuto Lucy, per fermare questo infallibile sicario?
Ehm...sì, il titolo e la trama non sono dei migliori, ma spero che una sbirciatina la darete comunque. Premetto che questa è la mia prima NaLu OOC AU e quindi siate clementi >.< il rating è inizialmente giallo, ma potrebbe salire.
Grazie a tutti quelli che leggeranno e recensiranno. CHAOS!!!
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cobra/Kinana, Meredy, Natsu/Lucy, Un po' tutti, Zancrow
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Chaos come va? Spero tutto bene...manca poco meno di un mese e sta scuola finirà, ma se bene o male, questo non lo so ancora...incrociamo le dita! Dunque, essendo una nuova long, devo almeno arrivare a due capitoli e poi potrò inserirla tra i vari impegni che mi perseguitano. Sono rimasto soddisfatto dalla reazione di alcuni di voi sul finale del primo capitolo, era proprio quello che volevo. Bene, bando alle ciance e iniziamo questo benedetto secondo capitolo. Buona lettura!!!

 

Capitolo 2: Infiltrazione

 

Ormai erano le dieci e Lucy stava aspettando le ultime ritardatarie del suo gruppo: Kinana e Meredy. “Finisce sempre così!” pensò Lucy mentre guardava l'orologio, fin da quando le conosceva, non erano mai arrivate in orario agli incontri e alle feste, ma in fondo erano fatte così e ormai la giovane si era abituata. Guardandosi attorno, studiò la situazione, tutte le sue amiche erano in quell'enorme sala completa di tv gigante, tavolo ricco di snack e bibite, due enormi divani e uno stereo di ultima generazione che però non potevano usare perchè se no avrebbero disturbato i vicini. Cercando di ingannare il tempo, guardò cosa stavano facendo le sue amiche: Levy, Lisanna e Juvia stavano chiacchierando allegramente sedute su un divano, Erza e Mira si stavano sfidando a una gara in cui bisognava riconoscere una canzone a caso scelta da Cana, Yukino sgranocchiava un po' di patatine mentre ascoltava Evergreen che si vantava della sua nuova acconciatura.

 

In quel momento, qualcuno bussò alla porta e Lucy, esultando mentalmente, aprì di colpo la porta credendo di trovarsi davanti Meredy e Kinana. In effetti, loro due c'erano, ma c'era una terza persona dietro di loro, era un ragazzo poco più alto di lei, capelli biondi e occhi azzurri, indossava una giacca di pelle nera e dei jeans attillati, oltre a un paio di scarpe da ginnastica.

 

-S...Sting!- disse Lucy -Cosa ci fai tu qui?-

 

-Ehm...lo abbiamo incontrato qui sotto ed è salito con noi.- spiegò Meredy, visibilmente imbarazzata.

 

-Che c'è Lucy? Non sei felice di vedermi?- chiese Sting

 

-Oh certo che lo sono! Te ne vai in giro per l'America con la tua squadra di baseball e torni qui ogni cento anni! Come potrei non essere contenta?- disse sarcasticamente la bionda

 

Il biondo le mise una mano sulla testa scompigliandole i capelli -E dai, sii gentile con me! Non tutti gli uomini salterebbero un allenamento per venire a trovare la loro sorellina!- disse Sting sorridendo.

 

Lucy fece entrare Meredy e Kinana che si unirono subito alle altre ragazze e poi tornò a concentrarsi su suo fratello maggiore. Aveva due anni in più di lei e appena finiti gli studi, si era unito ad una famosa squadra di baseball, diventando in breve tempo uno dei migliori lanciatori del mondo, lo chiamavano “Il lanciatore d luce” ma lui non dava molto credito a queste cose. Sta di fatto che lui passava più tempo con la squadra che con la sua famiglia e Lucy detestava questo lato della sua persona.

 

-Mamma e papà dove sono?- chiese Sting

 

-A cena fuori, e non sperare di restare qui, la casa stasera è mia e delle mie amiche!- disse Lucy seccata

 

-Ok, ok non ti scaldare che ti vengono le rughe- disse Sting mettendosi a ridere. Dopo averla salutata si girò, avviandosi verso l'ascensore e, prima di entrare, le urlò -Ho sentito che al piano di sotto si sono appena trasferiti tre ragazzi della tua età! Forse questa è la volta buona che ti trovi un ragazzo!- ed entrò nell'ascensore, giusto un secondo prima che una ciabatta lo prendesse in piena fronte.

 

Lucy era adirata, ogni singola volta che si incontravano, suo fratello la punzecchiava sul fatto che non avesse mai avuto un ragazzo, al contrario di lui che aveva schiere di ragazze pronte ad esaudire ogni suo desiderio.

 

Unendosi anch'essa alle amiche, Lucy pensò “Tre ragazzi...”

 

-Senti Lucy.- disse Lisanna

 

-Sì Lisanna?- chiese Lucy

 

-Abbiamo notato dei camion dei traslochi qui sotto. Chi è che se ne va?- chiese l'albina

 

-Non se ne va nessuno, a quanto pare al piano di sotto sono appena arrivati tre ragazzi.- rispose la bionda e le amiche, sentendo quelle due parole, si fecero subito più attente.

 

-Tre ragazzi? Senza genitori? Solo loro tre?- iniziò a domandare Erza

 

-Sono carini?- chiese a sua volta Mira

 

-Li hai già incontrati?- aggiunse Cana

 

-Ferme!- sbottò Lucy, cercando di farle smettere -Allora, me lo ha appena detto mio fratello, so solo che tre ragazzi si sono trasferiti al piano di sotto.-

 

-Uhm...- fecero in coro Mira e Lisanna, mentre un leggero ghigno compariva sui loro visi -Forse questa è la volta buona che voi tre riusciate a trovarvi un compagno!- dissero le due sorelle, indicando Meredy, Kinana e la povera Lucy.

 

-P...perchè proprio noi tre?- chiese Kinana

 

-Beh, forse perchè siete le uniche single del gruppo?- disse Cana

 

-Ma questo non è v...!- iniziò Lucy ma venne subito “placcata” dagli sguardi delle amiche. Cercò di fare mente locale e si disperò “Levy fa coppia con Gajeel, Erza con Gerard, Evergreen sta con Elfman, Cana si è appena fidanzata con quel Leon, Juvia è pressoché sposata con Gray, Mira è fidanzata con Freed, Yukino con il cugino di Gajeel, Rogue...e Lisanna è riuscita a mettersi con quel figo di Luxus! Maledizione, manchiamo solo io, Meredy e Kinana!” la bionda sospirò, imitata a ruota dalle due amiche.

 

-Juvia pensa che Lucy, Kinana e Meredy dovrebbero andare a presentarsi!- disse Juvia

 

-Cosa? Ma sei pazza? Non ci penso nemmeno!- disse Lucy tutta rossa in viso

 

-Lucy! Non ti permetterò di gettare alle ortiche questa occasione! Ora vai e ti presenti ai nuovi vicini!- disse Erza con aura rossa che le vorticava tutt'attorno.

 

Lucy, Kinana e Meredy si fecero scure in volto e risposero con un debole -Aye...-

 

Qualche minuto dopo, le tre ragazze stavano scendendo al piano inferiore (il 99°, visto che il loro attico era all'ultimo piano, cioè al 100°), sempre accompagnate dalle fedeli guardie del corpo. Negli ultimi dieci piani del palazzo, c'erano solo due enormi appartamenti per piano e, per adesso, solo cinque dei venti appartamenti erano occupati. Le tre amiche si fermarono davanti ad una porta, la sola delle due ad avere il campanello acceso, di legno ben tenuta. Lucy, cercando lo sguardo delle amiche, alzò il braccio e bussò debolmente tre volte. Per almeno dieci secondi non si sentì nulla e le ragazze stavano per ritirarsi, quando di colpo la porta si aprì, illuminando parte del corridoio a causa della forte luce nell'appartamento. Le tre ragazze rimasero ferme sul posto, ma non per la paura di non sapere cosa fare, ma per la sorpresa di aver scoperto che i tre ragazzi di cui aveva parlato Sting, erano tre figoni da paura! Quello che aveva aperto la porta, aveva i capelli di un particolare color rosa e gli occhi neri, indossava solo dei pantaloncini corti, lasciando in bella mostra l'incredibile fisico muscoloso; poco dietro di lui, sulla sua destra, stava in piedi un ragazzo dalla carnagione più scura, con dei capelli rossi sparati verso l'alto e degli occhi viola incredibilmente scuri, questi oltre ai pantaloncini, indossava anche una canotta senza maniche, ma questo non bastava a nascondere i muscoli e il tatuaggio a forma di serpente sulla spalla destra; di fianco a quest'ultimo, seduto su una sedia di legno c'era un ragazzo dagli occhi rossi e con dei lunghi capelli color oro, idem come prima, indossava solo canotta senza maniche e pantaloncini e anche l suo fisico era invidiabile. Il rosato guardò Lucy dritto negli occhi e lei, inconsciamente, arrossì.

 

-B...buonasera!- disse la bionda

 

-Salve.- rispose semplicemente il rosato strofinandosi l'occhio destro, e solo allora a Lucy venne il dubbio che forse li avevano svegliati

 

-Mi...mi dispiace, vi abbiamo svegliato? Non era nostra intenzione- si scusò la bionda

 

-Oh no sta tranquilla, eravamo ancora svegli.- rispose il rosato sorridendole e Lucy rimase completamente rapita da quel sorriso.

 

-Io sono Lucy Heartphilia e...e sono la vostra vicina, volevo solo salutarvi e darvi il benvenuto...-

disse Lucy

 

-Grazie! Io sono Natsu Ordam, e loro sono Erik Mirom...- il ragazzo dai capelli rossi salutò con un semplice “Ciao”-...e Malcom Grimore.- stavolta fu il turno del biondo a salutare, ma lui oltre al saluto, posò il suo sguardo su Meredy che, dopo essere arrossita, distolse lo sguardo, facendo sorridere il biondo.

 

-Lieta di conoscervi.- disse Lucy sorridendo -Ora noi dobbiamo tornare su, a presto!- e le tre ragazze se ne andarono.

 

Le tre ragazze, non appena furono rientrate, vennero bombardate da una quantità assurda di domande e, arrossendo leggermente, Lucy disse -F...forse non è stata una cattiva idea- e le due compagne annuirono, anch'esse arrossendo. Il resto delle ragazze si mise a ridere vedendole arrossire e, dopo un breve momento di rabbia delle tre, tutte quante, iniziarono il loro benedetto pigiama party.

 

Intanto, al piano inferiore.

 

-Muih ih ih ih ih! Gentile la biondina a venirci a trovare!- disse un ragazzo biondo.

 

-Già, ci ha risparmiato la fatica di avvicinarla.- aggiunse il ragazzo da capelli rossi

 

-Ehi Natsu, sembra che l'infiltrazione sia andata a buon fine, dico bene?- chiese il biondo

 

-Hai ragione Zancrow, è andato tutto liscio!- rispose Natsu estraendo un coltello da combattimento -Cobra, chiama il nostro cliente e aggiornalo sulla situazione.- e il ragazzo prese il telefono.

 

Natsu, intanto, iniziò ad osservare una vecchia foto appiccicata al centro di un bersaglio per freccette, la foto ritraeva una bellissima famiglia composta da un uomo, una donna, un bambino biondo alla sinistra della madre e una bambina bionda in braccio al padre, tutti e quattro sorridevano.

 

-Natsu, il cliente chiede entro quanto verrà portato a termine il lavoro.- disse Cobra.

 

Natsu si voltò verso di lui e fece quattro passi -Una settimana...- e si voltò di scatto, lanciando il coltello e colpendo in pieno la foto, precisamente la bambina -...entro una settimana, la cara Lucy Heartphilia ci lascerà!- e sentendo queste parole, i due compagni sorrisero, pregustando già la loro ricompensa.

 

Natsu continuò ad osservare la foro e, sorridendo, pensò “Mi dispiace Lucy Heartphilia, ma sei appena entrata nella tana del drago.”

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

 

Chaos piaciuto il capitolo? Spero di sì. Alloooooooooooooora, che ve ne pare del fratello di Lucy, questo è per tutte le persone che tifano la coppia LucyxSting muahahahahahahaahhaahhahahahhaha *si ricompone* ehm...sì...spero che anche il resto vi sia piaciuto e per rispondere a PRINCE_OF_FLAME...come hai fatto a non riconoscere Zancrow? Capelli biondi e occhi rossi non sono tanto comuni nel manga XD beh dai, un vuoto di memoria capita a tutti XD con questo vi saluto e ci vediamo alla prossima. CHAOS!!!

 

Ringrazio le persone che hanno recensito il primo capitolo:

 

  • Jeo 95

  • _ANNA17_

  • Wilwarind86

  • Giuly_san

  • PRINCE_OF_FLAME

 

Grazie a tutti e a presto!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown