Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown    20/05/2013    9 recensioni
Lucy è l'erede del patrimonio Heartphilia e la sua vita è stata sempre minacciata da tentati sequestri e killer, ma è sempre riuscita a cavarsela. Questa volta però è stato assoldato il miglior killer sulla piazza. A chi potrà chiedere aiuto Lucy, per fermare questo infallibile sicario?
Ehm...sì, il titolo e la trama non sono dei migliori, ma spero che una sbirciatina la darete comunque. Premetto che questa è la mia prima NaLu OOC AU e quindi siate clementi >.< il rating è inizialmente giallo, ma potrebbe salire.
Grazie a tutti quelli che leggeranno e recensiranno. CHAOS!!!
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cobra/Kinana, Meredy, Natsu/Lucy, Un po' tutti, Zancrow
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Chaos come va? Spero tutto bene. Se avete letto la descrizione della storia e non credete ai vostri occhi ve lo confermo io...inizio una quarta long!!! Sì, perchè a me piace soffrire XD (Tutti: hai già tre long da mandare avanti!) e dato che vedo tante nuove ff con la nota “AU”, ho deciso di provare anch'io a scrivere una storia in un universo alternativo. Vi avviso da ora, è una NaLu, con parecchi accenni di altre coppie, dalle più famose: GaLe, Gerza e Gruvia...alle più anonime: Rogue x Yukino e Cobra x Kinana (se leggete questo messaggio, per favore, votate per mettere Cobra tra i personaggi selezionabili >.< ). La trama potrebbe sembrarvi poco originale e facilmente prevedibile...ma ripeto, è la mia prima ff con AU quindi siate clementi...ma bando alle ciance e vai con il primo capitolo.

 

CAPITOLO 1: UN NUOVO INCARICO

 

Era un giorno come tanti nella grande città di Magnolia. Essendo a fine primavera, il sole scaldava parecchio e gli alberi erano completamente fioriti. In una delle più prestigiose scuole superiori della città, la Fairy Tail School (scusate la semplicità, ma non avevo idee...), studiava una giovane ragazza di nome Lucy Heartphilia, aveva gli occhi color nocciola e dei bellissimi capelli biondi, era simpatica, molto socievole e amata da tutti i suoi amici. In più, era l'erede del patrimonio Heartphilia, dato che suo fratello non era interessato, suo padre, Jude Heartphilia, era un importante uomo d'affari, mentre sua madre, Layla Heartphilia, era una famosa scrittrice di romanzi gialli, purtroppo, tutta questa fortuna, più volte le si era rivoltata contro, visto che in 17 anni, avevano cercato di rapirla 15 volte e cercato di farla fuori ben 35 volte, ma era sempre riuscita ad uscirne grazie alle sue guardie del corpo e a una dose non indifferente di fortuna. La giovane ragazza, in quel momento si trovava nella mensa della scuola, intenta a chiacchierare con le sue amiche e compagne di classe.

 

-Senti Lucy.- disse una ragazza più bassa di lei con i capelli azzurri

 

-Sì Levy?- disse Lucy

 

-Ma le tue guardie del corpo devono proprio seguirti ovunque?- chiese Levy, alludendo ai tre energumeni vestiti di nero che stavano in piedi poco dietro a Lucy. La bionda trattenne una risatina.

 

-Scusami Levy, so che non è il massimo pranzare con quei tre vicino, ma è solo grazie a loro se posso rilassarmi così- disse Lucy sorridendo e l'amica sospirò annuendo.

 

Lucy aveva ragione, le sue tre guardie del corpo: Azuma, Dusty Rose e Bluenote, le avevano salvato la vita almeno una ventina di volte, beccandosi un proiettile al suo posto. La ragazza era molto riconoscente verso quei tre uomini che dimostravano una fede incrollabile verso la sua famiglia.

 

-Ehi Lucy, per stasera, alla fine, il pigiama party si fa da te?- chiese una ragazza dai capelli bianchi, seduta davanti a lei.

 

-Certo Lisanna, è da un mese che aspetto e non intendo rinunciarci facilmente!- rispose Lucy alzando un pugno in segno di vittoria.

 

-Ehm...Juvia si chiedeva se è possibile invitare anche Gray.- disse timidamente una ragazza dai lunghi capelli blu, seduta alla sua destra.

 

La bionda le sorrise e poi le disse -Mi piacerebbe Juvia, ma ci sono due cose che lo impediscono: primo, è un pigiama party solo per ragazze, secondo, un ragazzo che si spoglia di continuo in mezzo ad un sacco di ragazze? Hai idea di cosa potrebbero pensare i miei genitori?-

 

-H...hai ragione! Però mi sarebbe davvero piaciuto!- disse Juvia, immaginandosi abbracciata a Gray senza vestiti.

 

La campanella suonò segnando la fine della ricreazione e le ragazze tornarono in classe. La giornata passò tranquilla e Lucy, suonata l'ultima campanella, tornò a casa. La “casa” in questione era un lussuosissimo attico all'ultimo piano del palazzo più alto di Magnolia. Azuma le aprì la porta e Lucy corse subito ad abbracciare la madre e fece merenda raccontando la sua giornata alla madre che ascoltava sorridendole e, finita la merenda, andò in camera sua a studiare. Mentre cercava di risolvere una difficilissima equazione, Lucy pensò “Non vedo l'ora che venga stasera, sarà una notte indimenticabile!”, la giovane non lo sapeva ma aveva ragione, sarebbe stata una notte indimenticabile, ma non nel modo da lei immaginato.

 

Intanto, dall'altra parte della città, in periferia.

 

Un uomo camminava veloce per una stradina poco battuta. Aveva i capelli rosso scuro raccolti in una coda di cavallo e gli occhi neri, era vestito elegante e teneva in mano una valigetta di ferro. Si fermò davanti ad un grosso edificio nero che una volta doveva essere un bar, visto che l'insegna era ancora presente. Entrò velocemente e salì al secondo piano. Questo, a differenza del piano terra, era arredato bene, e vi erano diversi oggetti costosi come un jukebox, un tavolo da biliardo e...un armeria per spade di grandezza variabile. Senza soffermarsi sull'arredamento, l'uomo si avvicinò ad una porta chiusa e bussò tre volte con una pausa di due secondi tra un colpo e l'altro. La porta si aprì lentamente e lui entrò ritrovandosi in una stanza che sembrava l'ufficio di un detective, ma non lo era. L'uomo si fermò subito oltre l'uscio e osservò i ragazzi dentro quella stanza: alla sua sinistra, seduto su un tavolo di legno tutto rovinato, c'era un ragazzo dagli occhi rossi e dai lunghi capelli color oro, intenzionato a pulite una Desert Eagle, il ragazzo lo ignorò completamente continuò il suo lavoro di lucidatura; voltandosi verso destra, l'uomo vide un ragazzo dai capelli rosso scuro come i suoi, sparati verso l'alto, il ragazzo in questione stava armeggiando con diverse boccette su cui vi era appiccicato un adesivo su cui era raffigurato un teschio nero, “Veleno.” pensò l'uomo volgendo lo sguardo sul terzo ragazzo che era comodamente seduto su una poltrona imbottita con i piedi buttati sulla scrivania, il volto del ragazzo era coperto da un lungo cappuccio nero. Ci volle qualche secondo perchè l'uomo si accorgesse che, per quanto potesse sembrare assurdo, il ragazzo teneva un accendino acceso esattamente sotto la sua mano destra, ma non sembrava provar dolore, anzi, sembrava che gli piacesse quel calore. L'uomo si schiarì la voce e il ragazzo incappucciato lo degnò, finalmente, di un'occhiata.

 

-Mi chiamo Jose.- iniziò l'uomo -Ho sentito dire...che voi siete i migliori in quello che fate.-

 

Il ragazzo si sedette composto e, guardando l'uomo dritto negli occhi, disse -Con il giusto compenso siamo i migliori.- e gli altri due ragazzi sorrisero, alzando lo sguardo su Jose.

 

-Bene dunque. Ho un nuovo incarico per voi, sempre che siate interessati.- disse Jose

 

-Missione e compenso?- chiese il ragazzo

 

-Oh la missione è piuttosto semplice, voglio che eliminiate la figlia di Jude Heartphilia, Lucy Heartphilia!- disse Jose e, sentendo quel cognome, i tre ragazzi si fecero attenti.

 

-Continui...-lo incoraggiò il biondo, che intanto si era alzato in piedi

 

-Jude è sempre stato un presuntuoso, dicendo a tutti che la sua azienda era meglio della mia, e con la dipartita della sua preziosa figliola, abbasserà definitivamente la cresta!-

 

-Un bersaglio interessante, non c'è che dire...ma...la paga dovrà essere altrettanto interessante.- disse il ragazzo

 

-Oh, sarete ricompensati lautamente! Vi offro la bellezza di un, e dico ben UN MILIARDO DI JEWELS!!!- disse Jose euforico, posando la valigetta sulla scrivania e aprendola. I tre rimasero impressionati nel vedere che era piena di verdoni. -Vi darò 400 milioni in anticipo e il resto a lavoro compiuto. Allora? Accettate?- chiese Jose tendendo la mano al ragazzo incappucciato

 

Il ragazzo sorrise e, dopo essersi alzato e tolto il cappuccio, strinse la mano dell'uomo -Beh signor Jose, è un piacere fare affari con lei!-

 

-Oh...- iniziò Jose osservando i bizzarri capelli rosa del ragazzo -Il piacere è tutto mio signor Natsu Dragneel!- disse mostrando un sorriso incredibilmente malvagio.

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

 

Chaos piaciuto il capitolo? Spero di sì! Allora? Che ne pensate dell'idea? Ammettetelo, ci siete rimasti male alla fine eh? Muahahahahahahahahhahah!!!!! *si ricompone* Spero che seguirete questa storia nei suoi futuri capitoli e che lascerete una piccola recensione >.< intanto vi do un'anticipazione del prossimo capitolo: faremo la conoscenza del fratello di Lucy e rimarrete senza parole, alla prossima!!! CHAOS!!!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown