Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: slancy    21/05/2013    0 recensioni
La vita degli attori di TVD procede tranquillamente, tra il successo della serie e la felicità della vita romantica di molti di loro, nessuno sembra avere alcun problema. Ma che si fa se all'improvviso si aggiunge al cast una sexy, dolce, bionda dagli occhi chiari?
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.... Mi svegliai con una testa pesantissima, ancora sballata dall´alcool e dall´adrenalina della notte precedente.
Svogliamente guardo la radio sul comodino, che segna le 6.15 am, e piena di rimorsi mi alzo dal letto e mi dirigo verso il bagno.
Una doccia, ecco cosa serve a far sembrare tutto solo un orribile sogno. Mi lavai di dosso la sera precedente, le poche ore prima in cui avevo combinato un casino enorme. Di malavoglia esco dalla doccia e avvolta solo da un leggero asciugamano vado a vedere alla porta se mi é arrivato qualcosa, non avevo voglia di scendere tanto presto e di incontrare qualcuno, e quindi avevo chiesto a Eric di lasciare la mia posta davanti alla porta. E appena apro lo vedo lí, disteso e addormentato sul tapetto  che avevo messo lí poche settimane prima.
Sto li scioccata a guardarlo per un secondo o forse e poi intenerita da quella dolce creatura gli accarezzo leggermente il viso, svegliandolo < < Oh, scusa non volevo svegliarti > > gli dico, sorpresa dal mio tono di voce. Lui mi guarda confuso e con lo sguardo tenero e assonato e mi sorride < < Hey > > mi dice < < Hey, ti va di entrare? > >
Acconsente e in silenzio torniamo insieme dentro e io imbarazzata poso lo sguardo su di lui < < Senti vorrei scusarmi per ieri sera, non ero in me e poi ... > > mi interrompe all´improvviso posando l´indice sulle mie labbra < < Basta parlare > > mi dice e comincia a baciarmi con passione.
Dio, quanto mi erano mancate quelle labbra piene sulle mie, il suo sapore dolce a amaro al tempo stesso, la sua lingua che gioca con la mia. Ci baciamo come se non ci fosse nessun altra cosa al mondo, come se fosse la cosa più naturale al mondo.
Con un leggero movimento della mano mi toglie l´asciugamano di dosso e io rimango lí di fronte a lui, completamente nuda < < Oops > > dice sorridendo e io mi lancio su di lui per baciarlo, per incontrare la sua lingua.
Gli tolgo la t-shirt nera di dosso in un secondo e mi fermo ad ammirare quel corpo perfetto di fronte a me < < Che succede? Stai bene? > > mi chiede lui preoccupato, ignaro dell´effetto che ha su di me < < Niente Mr. Prefetto, stavo solo ammirando > > ridiamo insieme di gusto e poi continuiamo nel nostro piccolo gioco magico.
Gli slaccio la cintura di Armani e lui si toglie velocemente i jeans scuri e i boxer per liberare il membro gonfiato a dovere, a quel punto lo butto sul letto e lui ride < < Cosa te la ridi a fare? > > gli chiedo mettendomi su di lui < < Ah non so, mi sei mancata > > mi dice e io annuisco cominciando a baciarlo sulle labbra per  poi scendere sul resto del corpo fino al suo membro che inizio a baciare e a leccare dolcemente, mentre lo sento sospirare dal piacere continuo finché lui non mi ferma e mi bacia teneramente.
Ribaltiamo le posizioni e lui mi penetra dolcemente e si comincia a muore dentro di me. Inizia molto piano per poi aumentare di velocità e provocando in me un piacere fuori dal mondo.
Continua cosí ancora per un bel po´ finché non esplode dentro di me con un orgasmo che provoca la stessa sensazione dentro di me.
Esausto si butta dall´altra parte del letto e mi sorride dolcemente < < E´ stato.....fantastico > > gli dico sottovoce baciandolo sulla guancia. < < Sai volevo dirti una cosa prima, ma non ce l´ho fatta quando ti ho vista solo con quel asciugamano addosso. Sono sigle adesso, beh o meglio non sto piú con Nina ma spero di stare con te e beh TI AMO > > mi dice cosí come se niente fosse, ma quelle due frasi,quelle due parole, cambiano il mio mondo e la mia vita per sempre. < < Ti amo anch´io Ian > >
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: slancy