Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chasingthestarlight    21/05/2013    0 recensioni
Perla e Sam, due adolescenti con un obiettivo, realizzare i loro sogni.
Perla ama cantare e grazie a questo sogno scoprirà cosa significa amare. Sam, sua cugina, per inseguire il suo di sogno scoprirà un mondo nuovo per lei e il significato della parola felicità.
Dal capitolo 3 :
“Vieni.. sono simpaticissimi! Te li faccio conoscere!” mi disse e quando tentai di replicare venni trascinata da quell’uragano che è Louis Tomlinson.
“Allora.. lui è Liam, il biondo è Niall, quello dovresti conoscerlo ha fatto tante storie per ballare è Zayn – sorrisi e strinsi la mano ad ognuno di loro che ricambiarono il sorriso – e.. dov’è finito? Ah, eccolo..” mi disse trascinandomi verso un ragazzo riccio girato di spalle. Quando si voltò lo guardai in viso e.. il mio cuore cessò di battere per un attimo.

Dal capitolo 8 :
[...] Un ragazzo moro dalla pelle caffelatte mi era piombato addosso dal nulla buttando per terra la mia cartelletta e facendo cadere di conseguenza anche la sua. Nell’impatto caddi anch'io e presi una bella botta sul sedere. Alzai il viso per guardarlo e per un attimo i nostri sguardi s’incatenarono...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia è scritta in collaborazione con guitarspower. è inoltre presente su altri siti.

Sappiamo che l'inizio della storia può sembrare ben poco interessante ma leggetela, la parte più bella arriverà verso il capitolo 15.. Speriamo che la storia sia di vostro gradimento e di leggere vostre recensioni. Ci farebbe davvero molto piacere! Buona lettura!


Prologo.


Lunedì. Quattro del mattino.
Lo custodiva nel cassetto del comodino. Dove nessuno lo poteva trovare.
Un normale calendario. Pieno di croci però, che indicavano una scommessa che Perla aveva fatto qualche mese fa con se stessa. E che aveva intenzione di vincere.
La sveglia suonava, ma non una canzone come quelle che hanno tutte le persone normali.
No, suonava una ninna nanna.
River flows in you.
Con un colpo secco la spense e si girò dall’altro lato. Ma poi si ricordò di che giorno era, e del perché la sua sveglia aveva suonato così presto. 
Ancora intontita dal sonno, aprì il cassetto e prese il calendario ed il pennarello nero.
Si mise a sedere sul letto e cercò il mese ed il giorno giusto per tracciare un’altra croce.
Lo guardò sospirando e si alzò dal letto...
 
Nell’altra stanza, sveglia ed elettrizzata, la biondina era seduta sul letto a pettinare i suoi lunghi capelli ondulati.
Questo era un giorno importante per la sua amata cuginetta e lei voleva esser presente, senza mai perdere la speranza. Un giorno, anche lei sarebbe riuscita a realizzare il suo sogno, ad ogni costo.


***Note Finali***
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo sito, spero che questa storia vi interessi perché ci abbiamo lavorato molto e ci teniamo davvero tanto.
I capitoli sono scritti in modo alternato con guitarspower, quelli dispari verranno scritti da me, mentre quelli pari da lei. 
Ci scusiamo per eventuali errori e aspettiamo i vostri commenti..
Alla prossima, baci!
Ry & Esse.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chasingthestarlight