Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    21/05/2013    9 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Quella mattina mi svegliai, per il bussare ininterrotto alla mia porta, doveva essere Perrie che veniva a prendermi per andare a X-Factor, povera non sapeva che non ero passata, e non potevo dirglielo, non adesso.
Vidi mia madre andare ad aprire, e adesso che mi invento? Ma la fortuna era dalla mia parte, non dovetti fare proprio nulla.
 
<< ciao>> esclamò tutta allegra Perrie, speravo continuasse a sorridere così, per sempre, era un fottuttissimo sorriso e credo, valesse la pena fare dei sacrifici, affinché non si spegnesse mai.
 
ZaynfottomapsMalik, aveva gusto, bisognava che lo ammettessi, no?
 

 
<< Temo che il tuo amore, non possa venire non si sente molto bene! Sarà per la prossima!>> le spiegò mia madre, senza battere ciglio, non faceva una piega la sua bugia, nostra, ma in fondo in fondo, era la verità, non mi sentivo bene.
 
<< è un peccato>> disse, prima di salutare. Non potevo lasciare che se ne andasse così, dovevo per forza farle gli auguri,almeno questo,no?
 
 
<< amore, aspetta!>> urlai, rincorrendola, la vidi voltarsi, sorridere e poi gettarsi nelle mie braccia, era tenera la scena, quasi commovente, stile due vecchi amori, okay stop.
 
<< devi vincere anche per me, capito?>> chiesi, prima di liberarla dal nostro abbraccio.
 
<< Baba, ti amo!>>, mi sussurrò,stringendomi nuovamente.
 
<< più di Zaynuccio?>> chiesi, beh, okay forse stavo esagerando, ma togliermi questa curiosità, non guastava,no?
 
-  non starai esagerando, adesso?- mi chiese, sorridendo, ma poi mi ripose.
 
<> mi confessò lei!

Alla faccia tua Zayn, senti questa, mi preferisce a te, continuai a canticchiarmi in testa, a te…
 
<< ti spiace, ripeterlo?>> chiesi, dopo aver acceso di nascosto il cellulare, fortuna che non me ne separavo mai, lasciai che lo ripetesse, mentre registravo… credo fosse giusto che Zayn lo sapesse, non credete?
 

<< adesso, vado!>> urlò, prima di entrare in macchina, agitai la mano per salutarla e dopo che se ne fu andata, beh decisi, di rincasare, ero ancora in pigiama.
 
Appena in casa, andai alla ricerca di mia madre, che abbracciai e ringraziai più volte, grazie a lei forse Perrie ce l’avrebbe, e insieme a lei tutte le altre, se lo meritavano tutte quante.
 
Salii in camere, mi vestii e senza colazione, decisi di farmi un giro, non stile monella Vagabonda, sapevo dove volevo andare.
Quando giunsi all’orfanotrofio, presi posto nel mio luogo segreto,dal quale osservavo quei  orfani cantare,preparavano concerti per poter sfamarsi, ma stranamente oggi non stavano provando. Controllai l’orologio, in genere, la prova generale ha già iniziato, che poteva mai essere successo? Non vengo un giorno e tutto finisce?
 
- Eccoti, finalmente! - mi sentii urlare dal basso.
 
 
-  Mi aspettava? -  domandai alla suora maggiore, quella che si occupava sempre di tutto.
 
 
<<Lo sai che mi hai messa nei guai?>>mi domandò, strabuzzai gli occhi, ma io non avevo fatto nulla, beh, osservare di nascosto, mica sapevo che fosse un peccato.
 
 
<<Non volevo! Ma cos’ho fatto di preciso?>> chiesi, per capire di cosa venevoaccusata.
 
 
 
Non sei venuta alle prove, e i piccoli si sono rifiutati di cantare, sono convinti che tu sia un angelo e che quando canti con loro, tutto vada bene! - mi spiegò.
E le sorrisi, perché solo adesso mi rendevo conto, che anche per me fosse lo stesso? Cioè, cantavo con loro durante le prove, e senza aver paura. Ora capivo perfettamente, a cos’avrei dovuto pensare durante il provino, sarà per la prossima volta.
                                                                                                                                                                      
<<ti va di far loro, da insegnate? Ti pagherò, così almeno il tuo tempo non sarà sprecato,allora che mi dici?>>mi chiese la suora.

Non potevo accettare, oppure sì? Avevo paura di inizare e poi dovermi separare da loro, non sapevo proprio che fare.
 
<<Non saprei, ci devo pensare!>>confessai a malincuore.

- L’angelo come si chiama?- mi chiese lei, facendomi arrossire.
 
-  Jade!- esclamai timidamente.
Io angelo? Quando penso a quelle creature benedette, vedo Perrie, bionda e nettamente più bella di me, sì, lei si avvicina ad essere un angelo.
 
<<Bambini, l’angelo Jade è tornata!>> urlò lei, e prima che me ne rendessi conto, ero circondata da tante piccole meraviglie, adesso come potevo rifiutare? Cioè quei musi così teneri, volevano me? me? Quella per moltissimi inutile?
 
 
  <<gli angeli possono essere due?>> chiesi, la suora annuì, e i bambini presero a farmi le feste, era l’inizio di qualcosa, me lo sentivo, e l’idea di essere un angelo, non mi spaventava per niente, anzi!
 
Ogni gesto, ogni loro sorriso, mi portava via, sentivo perdermi dentro di loro, nettamente m
eglio che X-Factor, stavo salvando delle vite innocenti.

Image and video hosting by TinyPic



spazio mio!
oggi sono generosa!
ma allora qualcuno mi dice qualcosa?
vale o non la pena continuare?
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice