Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: its_cinnamon    21/05/2013    2 recensioni
Bisognerebbe che capissimo il bisogno di guardarci negli occhi, di parlarci con gentilezza e sincerità, di far si che gli altri non si sentano abbandonati, che si sentano voluti bene.
Un sorriso, una parolina, un piccolo gesto, non costano nulla.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.Lascia che sappia

L’aria sferzava il viso. D’intorno non c’erano che strade e macchine avvolte dal freddo manto bianco della neve. Il cielo era quasi purpureo per il tramonto, i morbidi colori della sera cominciavano a mescolarsi dolcemente a quelli del cielo bianco reduce dalla grande nevicata. Hyukjae le si avvicinò sorridendo, con la tenerezza negli occhi ed il sorriso più dolce che potesse indossare. Era un ragazzo timido, anche se cercava di dare a vedere l’esatto opposto.
Ma lei lo conosceva. Gli accarezzò una guancia, poi lo abbracciò.
Le sembrava quasi di poter percepire il lieve respiro sulla pelle, nonostante l’ingombrante sciarpa ed il freddo vento che tirava a tratti per le strade. Sentiva forte il cuore batterle nel petto come una melodia, familiare e rassicurante.
Lui passò le dita lentamente fra i lunghi e sottili capelli della ragazza.
Era bello poterla riabbracciare ancora una volta, poterla stringere a se, respirare la sua pelle. Percepire il suo amore. Si sentiva importante quando lei lo guardava con quegli occhietti grandi rispetto al piccolo e delicato visino tondeggiante, candido come quella stessa neve che, in quel preciso istante, li amalgamava in un mondo che frenetico spesso li aveva allontanati.
Non bisogna sottovalutare, niente e nessuno, poiché se ami una persona devi farglielo percepire. Basta una carezza e una frase di conforto per far capire a qualcuno quanto è importante per noi. L’indifferenza fa male. Ti mangia dentro piano piano, lasciando che i dubbi ti assalgano. Ed i dubbi, non sanno che mettere fine: mettere il punto anche alla favola più bella.
Un bacio, leggero come una carezza, ma dolce come lo zucchero interruppe l’abbraccio.
Hyukjae sentiva come un fremito, un emozione indescrivibile. Forte e tenera allo stesso tempo. Come quando ascolti quella canzone: la tua canzone, e ti senti pronto. Pronto a tutto. Pronto al niente. L’effetto è quello di una carezza nel più profondo del cuore, che irradia ogni tuo pensiero e trasforma ogni tua azione in un dono di fedeltà.
Non avrebbe mai sopportato neppure il solo pensiero di perderla quella ragazza. E lei doveva saperlo.

~
Questo piccolo mostriciattolo nasce da un mio piccolo bisogno di sfogarmi.
Con HyukJae non c'entra praticamente nulla, diciamo che al suo posto sarebbe potuto esserci chiunque, ma avevo bisogno di scrivere questa mia riflessione.
Bisognerebbe che capissimo il bisogno di guardarci negli occhi, di parlarci con gentilezza e sincerità, di far si che gli altri non si sentano abbandonati, che si sentano voluti bene.
Un sorriso, una parolina, un piccolo gesto, non costano nulla.
Chi di noi non vorrebbe ricevere un abbraccio prima di andare a dormire?
Chi non vorrebbe sentirsi importante per qualcuno?
Chiudere gli occhi e sapere che domani sarà uguale, che non porterà che tristezza e solitudine, fa male.
Regalate un sorriso, regalate dolcezza: la giornata di qualcuno di noi può cambiare.
Grazie per avermi concesso il vostro tempo. ^3^

Fede

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: its_cinnamon