Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: stylinsonmahone    21/05/2013    3 recensioni
Questo è un'immagina su Niall che ha scritto una mia amica! Mi ha chiesto d pubblicarlo così che possiate leggerlo e farle sapere cosa ne pensate!! (: Quindi mi raccomando leggetelo! Io lo trovo molto bello e dolce aww ** E poi bo, basta (: Solo che devo consumare tutte le parole, quindi vi dico anche che la mia amica si chiama Anna e ovviamente è una Directioner come me c: Non voglio accennare nulla sulla storia che state per leggere perchè tanto è una one shot e quindi non avrebbe senso.
Baci***
-Aryc:
P.s. Non ho consumato tutte le parole, ma non sapevo cos'altro scrivere! Speriamo che me lo dia buono ugualmente! Lol HAHAHAH c':
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Questo immagina l'ha scritto una mia amica, Anna, e mi ha chiesto di pubblicarlo per

sapere un vostro parere. Quindi... Leggete e fatemi sapere!! <3 ^.^



Sei a Londra.
Sei a casa da sola, perché tutti sono usciti per gli ultimi acquisti, è la vigilia di natale; sei sul divano con il fuoco acceso e la musica nelle orecchie,eppure ti annoi.
Potresti uscire ma non ne hai voglia.
Invii qualche messaggio di augurio, guardi le risposte, ti senti sola.
Inaspettatamente suonano alla porta, subito pensi che siano i tuoi quindi, svogliatamente vai ad aprire.
Mentre infili le chiavi nella serratura per aprire mugoli qualcosa di simile a:" Mamma, Papà, le avete le chiavi! Perché fate alzare me per farvi aprire..."
Apri la porta ma con grande sorpresa non ti ritrovi davanti mamma e papà ma bensì il tuo migliore amico, l'amico che conosci da sempre ma che non rivedi da tanto. Almeno da 5 anni.
Niall:" Ciao *tuo nome*! Ti ho disturbato?"
Tu:" Niall! Oddio! Entra! Guarda in che stato mi faccio trovare! Scusa! Vieni! I miei non ci sono..."
Niall entra e impacciato ti chiede:" *tuo none*... Ero passato per chiederti se volevi venire a fare un giro con me... Prima di Natale... Per Londra... Sarebbe bello! È da tanto che non ci vediamo!"
Tu:" Certo! Mi stavo annoiando! Menomale che sei arrivato! Dammi un minuto"- senza pensare, felice che ti abbia tolto la noia e la solitudine di dosso, lo stringi in un abbraccio e lo baci sulla guancia. Niall subito dopo diventa bordó ma tu non ci fai caso.
Corri svelta in camera tua, ti infili dei jeans stretti, un paio di scarpe comode e una maglia calda.
Ti trucchi in modo leggero.
Scendi e trovi Niall ancora sulla porta, con la mano sulla guancia che tu avevi baciato.
Tu:" Andiamo?"
Niall:" Certo..."
Appena fuori iniziate a camminare e a ridere.
Dopo un po' che camminate vi fermate ad una panchina, vicino a tower bridge.
Niall:"*tuo nome*, sei come ti ricordavo, tranquilla, simpatica, carina..."
Tu:" Grazie. Tu invece sei cambiato ... Molto più alto, capelli più corti..."
* Niall ride*
Niall:" Dai, sono cambiato in meglio!"
Tu:" Si...direi di si..."
Insieme ridete ancora poi lui ti chiede:"*tuo nome * Ti va di andare a fare un giro sul London Eye?"
Tu:" Ma non è lontano?"
Niall:" Si... no... forse... non lo so ma... Andiamo?"
Tu:" ma si! Andiamo!"
Ti stai divertendo come una matta, qualcosa in Niall ti attira, la simpatia, pensi.
In qualche modo riuscite ad arrivare al London Eye e a procurarvi 2 biglietti per il giro.
Quando salite nella cabina non siete soli: ci sono almeno altre 7 persone.
Tu:" Niall! Ma io soffro di vertigini!"
Niall:" Oddio! Perché non me lo hai detto?"
Tu:"Non so! Non ci ho pensato!"
Veramente non ci avevi pensato! Eri distratta....
Niall:" Vabe dai... Vieni vicino a me è chiudi gli occhi- mentre ti dice questo si avvicina a te e ti mette il braccio sulla spalla tenendoti a lui- quando siamo arrivati alla massima altezza ti faccio aprire gli occhi, ma non ti preoccupare, non per guardare giù..."
Tu sei tranquilla così, ti senti veramente bene.
Mentre la ruota si muove, Niall, nella confusione delle voci della gente che parla ti chiede:" *tuo nome* cosa hai chiesto a babbo natale?"
Tu:" Niall! Non esiste babbo natale! Comunque anche se esistesse non ho chiesto nulla... Solo una sorpresa, una sorpresa qualsiasi, non ho specificato! Tu cosa hai chiesto invece?"
Niall:" Ti rispondo tra 3...2...1... Apri gli occhi"
La cabina si ferma, la ruota smette di girare e tu apri gli occhi.
Guardi Niall con un' espressione interrogativa.
Niall però lentamente toglie il braccio dalla tua spalla, lo fa scivolare insieme all'altro suoi tuoi fianchi girandoti verso di lui. Porta le sue mani al tuo viso e, carezzandoti le guancie, ti si avvicina alle labbra e ti bacia leggermente, dolcemente.La gente non sembra notarvi. Dopo qualche secondo ti lascia. Ti manca il respiro, sei stravolta da questo dolce bacio.
Niall:" Io a babbo natale ho chiesto... Che quello che ho appena fatto si avverasse, lui mi ha accontentato..."
Tu:" La sorpresa l 'ho avuta anche io...posso ritenermi soddisfatta.."
Mentre dici questo ti perdi negli occhi color oceano di Niall.
Dopo qualche secondo la ruota inizia nuovamente a muoversi.
Tu:" Niall...ma..
Niall:" Se stupenda...hai una faccia magnifica in questo momento!- scoppia a ridere.
Tu:" Cosa ho?"
Niall:" Sei arrossita... Amo qua di lo fai..."
Tu:"Niall... Si muove tutto... Ho paura..."
Niall:"Piccola! Avevo quasi dimenticato...! Vieni"-Niall ti abbraccia, tu gli posi le braccia dietro alla testa e poggi la testa sul suo petto. Restate così fino che il tour panoramico non è finito. Quando scendete, correte mano nella mano ridendo; tutti vi guardano, i turisti, vi scattano anche delle fotografie.
Mentre correte, così, spensierati, innamorati una signora vi ferma e vi dice:" Ragazzi siete bellissimi insieme....la gioventù!"
Tu e Niall ringraziate poi, mentre ancora la signora vi guarda, lui ti prende il viso e ti bacia, (stavolta di prende la libertà di appoggiare la mano sul tuo sedere xD).
Niall:" Ti va un gelato?"
Tu:" Con questo freddo??"
Niall:" Si...ma per il freddo ti scaldo io..."
Prendete il gelato( uno in 2).
Mentre mangiate tu chiedi a Niall:" Ma...da quanto ti piaccio? Perché ti piaccio vero?"
Niall:"*tuo none* ... Tu mi piaci... Da sempre? Da quando ti ho visto, da quando eri una bambina, da quando mi costringevi a giocare con le bambole... Mi sei sempre piaciuta... Ho sempre desiderato che tu te ne accorgessi. Tu però continuavi a preferire quelli diversi da me..."
Tu:" Niall...perché non mi sono mai accorta di quanto tu dia dolce? Di quanto tu sia bello, stupendo?"
Niall:" Bhe... Da adesso credo nel colpo di fulmine! Aspetta, hai del cioccolato sulla bocca..."
Tu:"Dove? Oddio che figura! "
Niall:" Aspetta...- prende un fazzoletto e ti pulisce la bocca"
Tu:" Sai... Ho sempre sognato di poter stare tranquilla così, per mano, con qualcuno.."
Niall intanto si è steso con la testa sulle tue gambe e guarda il cielo.
Niall:" Che ore sono?"
Tu:"1:20... Oddio! I miei mi uccidono!"
Niall:" avevi detto che non erano in casa..."
Tu:" si ... Prima..."
Niall: "Capisco...andiamo in albergo? Chiama i tuoi, digli che sei con me e che stai fuori stanotte..."
Tu:" Ok.." -ingenuamente mandi un messaggio a tua madre .
*arrivati all'albergo*
Niall:" Scusi... Una camera per due...?"
X:" Si... Aspetti... Documento?"
Niall:" Eccolo- dice porgendo al receptionist la carta di identità"
X:" Perfetto... Camera... 723... 4 piano.."
Niall:" Grazie!"
Arrivati in stanza ti accorgi che ci sono 3 problemi fondamentali:
-non hai il pigiama
-c'è un letto matrimoniale 
-non c'è un divano.
Niall si accorge della tua impressione interrogativa e ti chiede:" Cucciola, cosa c'è?"
Tu:" Letto matrimoniale... Poi non ho il pigiama..."
Niall:" Quindi?"
Tu guardi Niall con un'espressione tipo:0.o.
Tu:" ma non capisci? Non capisci cosa potrebbe succedere?"
Niall:" Si...Capisco...e ti dirò che ormai siamo grandi... Che l'ho fatto volutamente questo errore...xD" 
Quella frase detta da Niall ti impaurisce.
Tu:" Cosa vorresti dire?"
Niall scoppia a ridere e ti risponde:" Ahaha scherzavo! Mi credi così pazzo?"
Tu:" No...ma meglio così! Comunque....rimane il problema del pigiama e del letto..."
Niall:" No problem per il letto, tu dormi da una parte io dall'altra, per il pigiama però... Accontentati della mia felpa!"-dice togliendo si la felpa e lanciandotela.
Tu:" Em... Ok... Può andare bene...un secondo...devo andare em...in bagno..."- dici imbarazzata e scappi in bagno.
Bene. Devi prepararti pscicologicamente a passare una notte con Niall. Non sarebbe successo nulla quindi tutto sarebbe andato bene.
Quando esci dal bagno vedi Niall sul letto, dalla parte sinistra con addosso la maglia e i jeans. *menomale che ha la maglia!*-pensi.
Niall:" Tu dormi a destra ok?"
Tu:"Certo!"
Sali sul letto e ti sistemi sulla tua parte; spegni la luce e dai la "buonanotte" a Niall, lui ricambia.
Dopo un po' capisci dai rumori che ha iniziato a piovere e non riesci a dormire, hai paura dei tuoni. ( probabilmente non riesci a dormire neanche perché sai di avere
vicinissimo Niall).

Niall interrompendo il suono dei tuoni:" *tuo none* tutto ok?"
Tu:" Si certo..."
Niall:" No, non è tutto ok..."- dice accendendo la luce.Tu intanto ti sei raggomitolata con la testa sotto le coperte.
Niall ti viene vicino e ti toglie le coperte dalla faccia dicendoti:" Che cucciola! Hai paura del temporale?"
Tu:" Si..."
Niall:" Ti da fastidio se mi avvicino un po' per coccolarti?"Tu non rispondi ma lo abbracci. 
Niall spegne nuovamente la luce e si sdraia piu vicino a te; tu poggi la testa vicino alla sua e gli dai un bacino (?) sulla guancia. Lui inizia a sfiorarti il viso con le dita, in modo dolce, sembra quasi una sorta di solletico.
Dopo poco vi addormentate e vi ritrovate, la mattina, ancora abbracciati.
Il più bel regalo di natale di sempre.... Lui.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stylinsonmahone