Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryMaker    21/05/2013    0 recensioni
Capita alcune notti di assistere ad un'apparizione sovrannaturale, una manifestazione spettrale, sulla riva di un vecchio lido nei pressi di Broadford in Gran Bretagna...
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Talvolta, durante la notte, nel Nord della Scozia vicino a Broadford, è possible essere testimoni di un apparizione spettrale.
Si racconta che, se si è fortunati, si possa assistere all’apparizione di un fantasma sulla riva del mare.
È lo spirito di una giovane donna, trovata morta in mare dai pescatori del luogo.

Nessuno sa di preciso la sua storia, ma la leggenda narra che un giorno il suo innamorato si allontanò in barca e non fece più ritorno.
Lei impazzì e una notte si tuffò in mare per cercarlo. Ma l’acqua in quelle zone può raggiungere temperature inferiori ai 10 gradi… e così morì: per il freddo o per annegamento…

I pochi che hanno assistito all’apparizione del fantasma, soprattutto pescatori o marinai del luogo, descrivono una ragazza magra, con i capelli fluttuanti e misti ad alghe, le labbra assenti, l’iride degli occhi opaca come coperta da un velo, il vestito lievemente strappato, la pella smorta coperta in alcuni punti da conchiglie, circondata da una leggera aura color acquamarina.
Chi l’ha vista sostiene di aver udito una voce nell’aria, come un canto lieve. Di aver udito un nome, probabilmente il nome del suo amore scomparso.

C’è un pescatore in particolare, racconta che una notte, lui ed un suo amico, si erano fermati sulla spiaggia per dormire. Dice che lo spettro dopo essersi manifestato si era avvicinato alla riva del mare dove riposavano lui e il suo amico. Solo lui se n’era accorto ma non era riuscito a gridare, a svegliare il suo amico.
Racconta che il fantasma si era avvicinato all’amico che dormiva e l’aveva toccato, forse aveva creduto fosse l'innamorato scomparso.
Poi, sia lo spirito della donna, sia il suo amico erano svaniti nel nulla. Mai più era tornato sul posto, in seguito.
 
E se vi capita di recarvi in quel lido e di assistere alla manifestazione del fantasma, significa che lei stà ancora cercando…
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: StoryMaker